Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TURBO o ASPIRATO ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TURBO o ASPIRATO ?

    Penso che questa sia la sezione più giusta per fare un sondaggio obiettivo
    Io voto TURBO, per la sua brutalità e rabbiosità. Regala forti emozioni, sound stupendo
    Voi ?
    91
    TURBO
    57.14%
    52
    ASPIRATO
    42.86%
    39
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

  • #2
    io forse aspirato, anche se il turbo ha il suo fascino!!!
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

    Commenta


    • #3
      C'era già un thread simile e anche in questo ripeto TURBO!!!! I motivi??? Penso che non servano dirli....
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #4
        turbo.... perchè il turbo è una manna dal cielo... insomma un motore turbo è un aspirato con in piu una turbina... perciò il confronto non regge a parità di cilindrata... W TURBO:rolleyes:
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          Che domande!:rolleyes:


          Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

          Commenta


          • #6
            La fata turBina, l'unica in grado di eccitarti a dovere!

            TURBOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Il motore è TURBO, se non è TURBO che piacere è?

            Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

            Commenta


            • #7
              SECONDO VOI PER COSA HO VOTATO????????
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #8
                TURBOOOOOOOOOOOOOOOOO..........................Il problema è che ne fanno sempre di meno!!!
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

                Commenta


                • #9
                  Io ho votato aspirato!

                  Secondo me è più naturale, senti la "vera" forza del tuo motore senza l'aiuto di qualcosa che ti spinge!

                  Ciao a tutti!

                  p.s. non ti libererai mai di noi vtecmaniaci hehe
                  Lele

                  Member of M.A.C. & H.C.I.

                  Commenta


                  • #10
                    Bel sondaggio Impreza, strano che ci hai messo tutto 'sto tempo per avere la tua rivincita

                    Io non lo dico neanche per quale motore ho votato, ma il mio piccolo aspirato non lo cambierei mai con un turbo.

                    Gusti, scrivete quello che volete ma io non ho dubbi
                    LOOKA, IL MIRACOLATO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X