Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto allarmate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto allarmate

    ciao ragazzi...
    mi serve il vostro aiuto..
    Avete presente nei film americani si sente un cinguettio quando viene inserito l' allarme delle auto!!Bene, io ha bisogno di sapere se qualquno di voi conosce quel tipo di allarme; se è in commercio dove lo posso comprare...insomma ho una mania per quel suono non ci dormo la notte...ho chesto a tutti gli installatore di allarmi cdi roma e provincia ma mi prendono per un fesso!!!! siete la mia unica speranza...grazie

    Dominics

  • #2
    Credo che sia indipendente dall'allarme installato e si possa mettere anche ad una semplice chiusura centralizzata....
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      ciao non vorrei deluderti: conosco molti che per lavoro fanno le sonorizzazioni del film , il suono che senti per gli allarmi delle auto è standard ed è presente in tutti i cd di campionatura suoni usati nelle sale di montaggio

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da diac
        ciao non vorrei deluderti: conosco molti che per lavoro fanno le sonorizzazioni del film , il suono che senti per gli allarmi delle auto è standard ed è presente in tutti i cd di campionatura suoni usati nelle sale di montaggio
        Bella fregatura, piaceva anche a me.:rolleyes:
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

        Commenta


        • #5
          Sposto in piazzetta
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • #6
            se parlate del famoso suono che fa "plup plup" ne abbiamo discorso in abbondanza, qualcuno dovrebbe aver trovato la soluzione...

            il meccanismo consiste nel far attivare la sirena dell'allarme per un tempo ridotto...

            se ne parla in maniera più approfondita quì:

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=38760

            Commenta


            • #7
              ...esatto... quindi s'ha di avvisare un mod
              Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
              n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
              n1k0's YZF R6 2003

              Commenta


              • #8
                Grazie, chiudo questo.

                LuVi
                v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                Commenta

                Sto operando...
                X