Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zafira sconosciuta ai tuner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Zafira sconosciuta ai tuner

    Originariamente inviato da danx2707 Visualizza il messaggio
    Senza offesa ma è una zingarata...

    Mx-5 NB-FL 1.8 Sport '01
    a me ad esempio quelli con la mx5 sanno di persone che si trovano la scusa della tp e del telaio per giustificare il fatto che pagano un 1.6, 1.8, 2.0 del medioevo per rapporto cv/l e che prendendosele dalle 1.3 multijet sul dritto si giustificano rispondendo che i rettilinei sono i tratti noiosi tra una curva e l'altra finchè non prendono una curva secca e finiscono contro un muro oppure la chiudono perfetta per poi svegliarsi tutti sudati
    Ultima modifica di AntonioCooper; 08-12-2014, 20:05.

    Commenta


    • #22
      Re: Zafira sconosciuta ai tuner

      Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
      a me ad esempio quelli con la mx5 sanno di persone che si trovano la scusa della tp e del telaio per giustificare il fatto che pagano un 1.6, 1.8, 2.0 del medioevo per rapporto cv/l e che prendendosele dalle 1.3 multijet sul dritto si giustificano rispondendo che i rettilinei sono i tratti noiosi tra una curva e l'altra finchè non prendono una curva secca e finiscono contro un muro oppure la chiudono perfetta per poi svegliarsi tutti sudati
      Ma stai 'mbriaco? Che centra scusa? Ho dato il mio parere personale su un fattore puramente estetico, che la zafira sia turbo-minchia-ultra-power non l'ho contemplato... Solo un fatto estetico... Che metterci roba tamarra su una zafira la fa diventare una zingarata... Non vedo cosa centri questo tuo messaggio....

      Mx-5 NB-FL 1.8 Sport '01

      Commenta


      • #23
        Re: Zafira sconosciuta ai tuner

        riferito a quelle postate, sono un pò esagerate .....
        Pensavo, come Antonio (immagino) che ti riferissi ad una OPC normale.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #24
          Re: Zafira sconosciuta ai tuner

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          spazio? lo stesso della Astra Sw.....

          no ste macchine non mi garbano per un cazzo come non mi garbano i suv....e un mio amico che la pensava diversamente, tornando dalle ferie dove aveva noleggiato una C max mi disse "non ci stavano 3 valigie...."
          la prima megan scenic aveva meno bagagliaio della megane Sw....
          infatti ste auto stanno sparendo....a parte esempi ancora più idioti come la ford B max che ha lo stesso spazio a bordo di una panda e la peugeot 2008...

          la zafira poi è un caso a parte...ne hanno vendute un pacco, si sono estinte...non ne vedo in giro una da una vita...
          io ci sono salito solo una volta. 1600 a benzina con 50mila km....cioccava come una maracas....vetri, cruscotto, sedili...mai vista un auto fatta cosi male.
          su molte,inutili, la penso come te, ma non tutte sono come dici,bisogna provarle.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #25
            Re: Zafira sconosciuta ai tuner

            Originariamente inviato da danx2707 Visualizza il messaggio
            Ma stai 'mbriaco? Che centra scusa? Ho dato il mio parere personale su un fattore puramente estetico, che la zafira sia turbo-minchia-ultra-power non l'ho contemplato... Solo un fatto estetico... Che metterci roba tamarra su una zafira la fa diventare una zingarata... Non vedo cosa centri questo tuo messaggio....

            Mx-5 NB-FL 1.8 Sport '01
            Ma perchè scusa le renault gordini? e le mini jcw con il kit aereo? le 500 abarth tributo? con quelle orrende striscie sul cofano? a mio avviso c'è ben di peggio. Personalmente non mi piace la zafira però non la vedo così zingarata come dici tu, è la versione sportiva del modello, ha 200cv turbizzati, credo sia degna come ricompensa un'estetica leggermente sportiveggiante
            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            riferito a quelle postate, sono un pò esagerate .....
            Pensavo, come Antonio (immagino) che ti riferissi ad una OPC normale.
            io riguardo al fatto che è audace come scelta mi riferivo a quella normale più che altro perchè commercialmente parlando è difficile da incontrare un acquirente di questo tipo (parlo per l'Italia) però voglio dire non mi sembra esteticamente esagerata, io preferisco i mezzi sobri anche nelle declinazioni sportive percui bho anche se non la comprerei mai perchè non è il mio genere per me è ok

            Commenta


            • #26
              Re: Zafira sconosciuta ai tuner

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              spazio? lo stesso della Astra Sw.....

              no ste macchine non mi garbano per un cazzo come non mi garbano i suv....e un mio amico che la pensava diversamente, tornando dalle ferie dove aveva noleggiato una C max mi disse "non ci stavano 3 valigie...."
              la prima megan scenic aveva meno bagagliaio della megane Sw....
              infatti ste auto stanno sparendo....a parte esempi ancora più idioti come la ford B max che ha lo stesso spazio a bordo di una panda e la peugeot 2008...

              la zafira poi è un caso a parte...ne hanno vendute un pacco, si sono estinte...non ne vedo in giro una da una vita...
              io ci sono salito solo una volta. 1600 a benzina con 50mila km....cioccava come una maracas....vetri, cruscotto, sedili...mai vista un auto fatta cosi male.

              ma pure qua vieni a regalarci le tue parolacce ed i tuoi giudizi sprezzanti?
              ma stai serenooooooooooooooo-o-o-o-o-o che nella vita c' è bel altro!
              Ultima modifica di maxmax80; 12-12-2014, 22:57.
              Opel Astra GTC H 1.7 TDI ISUZU
              utilizzo: Nitruro di boro esagonale, Zx1 Extralube, Sintoflon Rapid Flush, Bardhall Top Diesel....a breve Tunap!!

              Commenta


              • #27
                Re: Zafira sconosciuta ai tuner

                se ti dico che della tua opinione non me ne frega un cazzo ci resti male?
                Ultima modifica di dr.beetle; 12-12-2014, 23:38.

                Commenta


                • #28
                  Re: Zafira sconosciuta ai tuner

                  Originariamente inviato da maxmax80 Visualizza il messaggio
                  ma pure qua vieni a regalarci le tue parolacce ed i tuoi giudizi sprezzanti?
                  ma stai serenooooooooooooooo-o-o-o-o-o che nella vita c' è bel altro!
                  scusa max però qui ognuno giustamente può dire la sua, il beetle è solo un tantino diretto ma a me piace così, mica ha offeso la mamma di qualcuno o bestemmiato. E comunque condivido ciò che ha scritto e non perchè mi stia simpatico ma perchè ha scritto la verità.
                  Dalle mie parti le zafira sono tutte in mano ai tunisini e i marocchini, tra l'altro.....
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Zafira sconosciuta ai tuner

                    ma pure qua vieni a regalarci le tue parolacce ed i tuoi giudizi sprezzanti?
                    ma stai serenooooooooooooooo-o-o-o-o-o che nella vita c' è bel altro!
                    Non te la prendere, siccome gli Admin non hanno piu' voglia di tenere su il forum, permettono a questo frustrato di tenere lontano i nuovi utenti con i suoi interventi maleducati e provocatori.
                    E fosse l' unico !!.......questo sciroccato porta la bandiera ad un altro paio di imbecilli.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Zafira sconosciuta ai tuner

                      Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
                      Non te la prendere, siccome gli Admin non hanno piu' voglia di tenere su il forum, permettono a questo frustrato di tenere lontano i nuovi utenti con i suoi interventi maleducati e provocatori.
                      E fosse l' unico !!.......questo sciroccato porta la bandiera ad un altro paio di imbecilli.
                      meno male che al mondo ci sono persone a cui dio in persona ha dato la capacità e il diritto di giudicare le persone....
                      ma si sa...dietro al pc sono tutti leoni...dal vivo poi diventano gazzelle....

                      comunque anche per te , vale la stessa risposta che ho dato al fenomeno sopra: del tuo giudizio non me ne frega un beato cazzo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X