Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'auto con + e - km del forum?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'auto con + e - km del forum?!

    ciao gente!...
    la curiosita' non ha limiti!....invece di fare accellerazioni da 0-100 le facciamo 0-100.000km!....postate i vostri km e facciamo una classifica!....
    141
    0-20.000 km
    18.44%
    26
    20.000-50.000 km
    11.35%
    16
    50.000-80.000 km
    14.18%
    20
    80.000-110.000 km
    13.48%
    19
    110.000-150.000 km
    11.35%
    16
    150.000-200.000 km
    8.51%
    12
    oltre i 200.000 km
    17.73%
    25
    non ho l'auto!!
    1.42%
    2
    tengo l'auto in garage e vado in bici!!
    1.42%
    2
    mi accompgna bagarospo!!
    2.13%
    3

    Jolly

    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

  • #2
    112 mila km

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #3
      ahh dimenticavo....io ne ho 275.000! ....a 300.000 festeggiamo!

      Jolly

      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

      Commenta


      • #4
        la mia ne ha 92.500km!!!!!!
        Vivi_clio & Luca_200sx
        ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

        Commenta


        • #5
          la mia ne ha 166mila!!!!! fin che dura............

          Commenta


          • #6
            x ibiza...dai che a 170.000 ci arrivi!

            Jolly

            Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

            Commenta


            • #7
              eheh....la mia car è ancora in fasce...solo 7.000 e qualcosa....in meno di 2 mesi pero

              Commenta


              • #8
                Con dei miseri 78.000Km sposto in piazzetta
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • #9
                  Re: l'auto con + e - km del forum?!

                  Messaggio originariamente postato da bagarospo
                  ciao gente!...
                  la curiosita' non ha limiti!....invece di fare accellerazioni da 0-100 le facciamo 0-100.000km!....postate i vostri km e facciamo una classifica!....
                  beh la mia è un 305 SR 1,6 a cui devo cambiarci i carburatori( più grossi) faccio 36 -38000km all'anno tutti a manetta se mi è possibile. il motore non è mai stato aperto, non consuma un filo d'olio (circa 250 ml ogni 20000km) e adesso c'ha più di 207 000 km. (domani devo andare da Ve a Bg e poi tornare in università a TS, e giù naltri 1000 , sto settembre vado al raduno Peugeot in inghilterra su strada!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                  Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
                  ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

                  And the Seventh day God created the HEMI

                  Commenta


                  • #10
                    La mia naftona ne ha 224.000 ..... chissa' qnto reggera' ancora:rolleyes:
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X