Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio sogno si è avverato: LANCIA DELTA INTEGRALE!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio sogno si è avverato: LANCIA DELTA INTEGRALE!

    Rossa, 44.000 km, delta club #189, filtro e scarico gruppo A.

    Sto parlando della Lancia Delta di un mio amico di Fiano Romano che sono andato a trovare venerdi..

    Ragazzi miei... non vi dico il cuore a quanto mi batteva... quando ha detto che prendevamo quella per andare in pizzeria... avevo le palpitazioni!

    Tutta coperta dal telo originale lancia, la tiene che è un gioiello!
    Accende il motore e sto per avere un attacco di cuore.. il rombo è quasi assordante, dovuto forse allo scarico gruppo A!

    Aspettiamo che la temperatura dei gas di scarico salga a 70 e via, si parte.. usciamo dal garage e ci dirigiamo all'appuntamento con le nostre ragazze che si stavano preparando...

    Mettiamo 20 euro di benzina.. siamo in riserva...

    Mentre andiamo in pizzeria la guida p tranquilla, rilassata, e io sono un pò deluso, ma troppo felice per potermi accorgere di quello che accadeva intorno! Siamo in 5a, quasi senza gas, 100 km/h... non vedo l'ora che ci sia traffico, mi dico dentro di me, cosi finalmente diamo un po di adrenalina al cervello...

    Da 2 aperte.. ci rimango male.. mi aspettavo di piu, tanto tanto di piu...

    Succede poi che 2 ragazzi su di una bmw ci si accostano, ci guardano e ci sorpassano.. poi quello tira fuori la mano e ci fa cenno di superarci.. che succede? Nulla, ci stanno sfidando mi fa notare il mio amico..

    Montagli sopra, dico io...

    Alla fine non raccogliamo le provocazioni, e lasciamo che vadano avanti, ma mi fa notare che gli succede spesso, quando è sulla sua deltona...

    Tornando dalla pizzeria non mi rendo conto che siamo sui 120 orari, ed affronta 2 curve abbastanza strette come se fossimo a 60 orari... un delirio...

    Facciamo un giretto in zona, su una strada con tornanti.. mio dio...

    Torniamo a casa, è ora di parcheggiare...

    Le nostre ragazze scendono e io lo accompagno...

    io: "Simò, famme cacà sotto"

    Da una aperta spaventosa, mi sento mancare il fiato , mi schiaccia sui sedili l'adrenalina è alle stelle!!! una curva dietro l'altra, 3 in successione.. l'ultima volta che ho provato sensazioni del genere è stato sul Katoon a Mirabilandia...

    Parcheggiamo la macchina... il sogno è finito, sto per svegliarmi...

    Siamo a 2 km circa da dove abbiamo lasciato le nostre ragazze, e da casa sua..

    Arriva un msg, è la sorella... "Vai piano, non correre..."

    COSA? Ma eravamo a 2km!!!!! Ci aveva sentito.. e non solo lei...
    Anche le altre 2...

    Ragazzi miei, è stata una esperienza inqualificabile, finalmente ho coronato un sogno, spero tanto di poterla guidare prima o poi!
    www.iltexano.it

  • #2
    volevo aggiungere una cosa...

    20 euro di benzina ci abbiam fatto si e no 50 km...
    www.iltexano.it

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Manuel
      volevo aggiungere una cosa...

      20 euro di benzina ci abbiam fatto si e no 50 km...
      Si, ma con il gas in fondo...
      ramaracing
      Forum di deltisti malati
      Socio Hydra racing n.29
      Sito e forum drag race italiano[/size]

      Commenta


      • #4
        secondo me hai avuto l'impressione di fare 50km ma ne hai fatti di piu

        Commenta


        • #5
          ke dire... sono contento x te!!

          io ancora un'emozione del genere nn l'ho provata...:rolleyes:
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #6
            ma scusa....col motore originale consuma così???

            allora mi devo ritenere fortunato che la mia nn beve ins to modo

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da 206zero
              ma scusa....col motore originale consuma così???

              allora mi devo ritenere fortunato che la mia nn beve ins to modo
              beh elevato è elevato... ma se spingi secondo me nn è neanke tanto strano come risultato......
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da calabressio
                beh elevato è elevato... ma se spingi secondo me nn è neanke tanto strano come risultato......
                mah....con la mia spingendo con 20 euro faccio di piu di 50km...
                poi nn so..

                Commenta


                • #9
                  se ti fai 2 conticini...vuol dire che fa 2 con un litro piu o meno:rolleyes:

                  Commenta


                  • #10
                    beh sicuramente avrà fatto qualcosa + di 50km e ha scritto 50 x rendere l'idea... già a 60km con 20 euro sono 3 km/l e se spingi col deltone ci si può arrivare a 3 km/l...... penso...... se spingo li faccio io con la panda

                    ma magari ha un po' esagerato coi dati, avrà fatto + di 50km e i 20 euro di benza nn li avrà spesi tutti...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X