Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto atto 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Punto atto 3

    Sta uscendo la nuova Punto e devo dire che è orribile, il davanti è osceno; laserie attuale ha attirato molti ragazzi perchè la linea è gradevole e sportiva, perchè l'anno cambiata con una che sa di vecchio? a voi piace?
    11
    Sì, è meglio questa nuova
    9.09%
    1
    No, era meglio la seconda serie
    90.91%
    10
    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

  • #2
    Il restayling della Punto a me personalmente non piace!!!
    Cavolo gli hanno tolto i fari anteriori che erano veramente belli per questi che non sanno di niente!!!
    Ho visto diverse auto kittate esteticamente che al posto dei fari originali montavano quelli della Punto, passando dalle 106, alla Maxda MX-3, alla Tigra ecc. e la Fiat che fà: va a togliere la cosa più bella!!!

    Va bé che ci siamo abbituati (non ha fabbricato un erede per Coupe e Croma, due auto di gran successo e di gran valore),
    ma cavolo, ora lo sta facendo apposta!!!!

    Commenta


    • #3
      potete postare qualche foto??

      Commenta


      • #4
        personalmente nn mi piace nemmeno la II .. ma questa.... :rolleyes:

        http://www.automobilismo.it/edisport...7/$FILE/13.jpg

        Commenta


        • #5
          Salve ragazzi.......secondo me la FIAT, come sempre , fa le cose a metà!!!!!!...........
          .............mi spiego: sotto l'aspetto estetico HA TOPPATO IN PIENO un'altra volta........ma sotto l'aspetto MOTORi direi che con l'arrivo del 1.4 da 90 cv abbia fatto centro!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            fa veramente schifo!!!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da dade
              Salve ragazzi.......secondo me la FIAT, come sempre , fa le cose a metà!!!!!!...........
              .............mi spiego: sotto l'aspetto estetico HA TOPPATO IN PIENO un'altra volta........ma sotto l'aspetto MOTORi direi che con l'arrivo del 1.4 da 90 cv abbia fatto centro!!!!!!!!
              anche il 1.3 multijet è ottimo, ma non posso andare in giro con un buon motore vergognandomi della carrozzeria!
              E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

              Commenta


              • #8
                per ora non mi piace per niente...

                anche la vecchia appena uscita non mi piaceva poi ho cambiato idea...

                per questa non so se lo farò

                cmq i nuovi motori dovrebbero essere una bomba

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat Punto atto 3

                  Messaggio originariamente postato da ReWorld©
                  Sta uscendo la nuova Punto e devo dire che è orribile, il davanti è osceno; laserie attuale ha attirato molti ragazzi perchè la linea è gradevole e sportiva, perchè l'anno cambiata con una che sa di vecchio? a voi piace?
                  Stamattina ho portato il Marengo della mia ditta a fare il tagliando e ho avuto modo di vedere in anteprima una Punto 3, la stavano scaricando in quel momento...

                  Esteticamente fa ancora più schifo dal vivo che in foto... ...l'anteriore è un incrocio fra la Yaris e la Polo serie precedente, poi hanno aggiunto un pezzo di fanali posteriori e messo un osceno stemma Fiat in mezzo al bagagliaio...mah...

                  Se sperano di riuscire a migliorare la loro situazione con macchine del genere, ho l'impressione che sono destinati al fallimento... :rolleyes:
                  ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                  ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                  Commenta


                  • #10
                    La nuova Punto è molto bella! Sarà un successone come le versioni passate
                    Ultima modifica di Corvette; 28-05-2003, 12:43.
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X