Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione Furto Incendio Per Auto Tunizzate!!!!!!importante!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazione Furto Incendio Per Auto Tunizzate!!!!!!importante!!!

    Allora!!ciao ragazzi!!questa notizia l'ho appresa ieri!!!e mi ha lasciato entusiasta!!!chi di voi non ha mai pensato dopo aver rifatto il lifting alla propio auto mettendoci dei gran soldi che se in caso di furto e incendio poi non avrebbe piu preso una lira????
    allora la GT AUTO ALLARM in collaborazione con la LLOYD ADRIATICO ha stipulato un nuovo tipo di poliza legato all'aquisto di un antifurto GT!!!
    in breve:
    acquistando un antifurto GT appositamente studiato per garantire alla LLOYD standar di sicurezza elevati quindi antifurto perimetrale doppio blocco e tanto altro............del costo di 290 € iva e montaggio esclusi ,si avra la possibilita di assicurare i beni della propia auto come impianti cerchi e altro per un valore da voi dichiarato!!!senza obbligo di specifica dei beni da assicurare!!con uno scoperto del 10 %!!!quindi se avete la car che vale 5 mila euro e 10 mila euri di impianto la ssicurate per 17 mila euro e prenderete i vostri soldi spesi!!è l'unica compagnia che lo fa!!
    inoltre manterrete la vostra rc auto alla vostra assicurazione a attiverete con la LLOYD solo il furto incendio!!!
    per esempio un amico su una z 3 con valore dichiarato di 20 € paga solo 160€!!!!! per info conattate il mio installatore
    BLACK OUT !!
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

  • #2
    Ciao Emi, aspetta, fammi capire: ma la polizza della LLoyd, rigurada solo il furto e incendio delle parti modificate oppure anche gli incidenti??? Cioè, se una macchina mi tampona e mi fa fuori i paraurti (come tu sai, non originali), sono coperto lo stesso oppure lo sono solo nel caso che me li rubino???
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Assicurazione Furto Incendio Per Auto Tunizzate!!!!!!importante!!!

      Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
      Allora!!ciao ragazzi!!questa notizia l'ho appresa ieri!!!e mi ha lasciato entusiasta!!!chi di voi non ha mai pensato dopo aver rifatto il lifting alla propio auto mettendoci dei gran soldi che se in caso di furto e incendio poi non avrebbe piu preso una lira????
      allora la GT AUTO ALLARM in collaborazione con la LLOYD ADRIATICO ha stipulato un nuovo tipo di poliza legato all'aquisto di un antifurto GT!!!
      in breve:
      acquistando un antifurto GT appositamente studiato per garantire alla LLOYD standar di sicurezza elevati quindi antifurto perimetrale doppio blocco e tanto altro............del costo di 290 € iva e montaggio esclusi ,si avra la possibilita di assicurare i beni della propia auto come impianti cerchi e altro per un valore da voi dichiarato!!!senza obbligo di specifica dei beni da assicurare!!con uno scoperto del 10 %!!!quindi se avete la car che vale 5 mila euro e 10 mila euri di impianto la ssicurate per 17 mila euro e prenderete i vostri soldi spesi!!è l'unica compagnia che lo fa!!
      inoltre manterrete la vostra rc auto alla vostra assicurazione a attiverete con la LLOYD solo il furto incendio!!!
      per esempio un amico su una z 3 con valore dichiarato di 20 € paga solo 160€!!!!! per info conattate il mio installatore
      BLACK OUT !!
      anche tu vai da black out???anche io....se vuoi ci passo domani pomeriggio con LUCA_CH del forum

      Commenta


      • #4
        Ma cos'è 'sto Black Out????
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da lucadani
          Ciao Emi, aspetta, fammi capire: ma la polizza della LLoyd, rigurada solo il furto e incendio delle parti modificate oppure anche gli incidenti??? Cioè, se una macchina mi tampona e mi fa fuori i paraurti (come tu sai, non originali), sono coperto lo stesso oppure lo sono solo nel caso che me li rubino???
          bella domanda!!!!domani chiedo e ti so dire!!
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Assicurazione Furto Incendio Per Auto Tunizzate!!!!!!importante!!!

            Messaggio originariamente postato da 206zero
            anche tu vai da black out???anche io....se vuoi ci passo domani pomeriggio con LUCA_CH del forum
            ok!a che ora sei li???l'impianto me lo ha fatto lui!!
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da lucadani
              Ma cos'è 'sto Black Out????

              è un installatore...a mio giudizio...bravissimo della provincia di Varese

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: Assicurazione Furto Incendio Per Auto Tunizzate!!!!!!importante!!!

                Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                ok!a che ora sei li???l'impianto me lo ha fatto lui!!
                eheh...anche io sto facenndo tutto lì noi credo che saremo lì dalle 14:30 circa

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da lucadani
                  Ma cos'è 'sto Black Out????
                  negozio car stereo antifurti e riparazione meteriale elettronico nonche mio installatore
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: Re: Assicurazione Furto Incendio Per Auto Tunizzate!!!!!!importante!!!

                    Messaggio originariamente postato da 206zero
                    eheh...anche io sto facenndo tutto lì noi credo che saremo lì dalle 14:30 circa
                    be io lavoro a quell'ora
                    ma se ci siete piu tardi ci vediamo!!
                    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X