Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incontro nord-ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • incontro nord-ovest

    Per quelli del nord ovest cosa ne dite di un incontro all'autodromo di Lombardore (torino) è piccolo pero è molto divertente soprattutto in una giornata di pioggia.
    Essendo il circuito prevalentemente un misto stretto le velocita non sono elevate (non è monza!!!) quindi in tutta sicurezza ci si diverte!!!!!!!!

    http://www.autodromo-lombardore.it/
    [Messaggio modificato da cicastol il 03-07-2001 alle 17:22 ]

  • #2
    Io ci sarei....

    ...ma in quanti???Solo in due o tre non ci si diverte...O forse si!?!?!
    -------------------------


    Commenta


    • #3
      Avevo già pensato di andarci

      A stuzzicarmi era proprio il fatto che le velocità raggiungibili erano modeste... quindi maggiore sicurezza


      Ci venivo principalmente per saggiare l'auto di traverso visto le mie doti da campione ( ma dove!!!).
      Guardando la mappa mi pare che le curve adatte ci siano, ma come è messo con le vie di fuga?

      Penso comunque di aspettare che non mi veda nessuno, sai che figura essere sorpassato da tutti?
      A parte gli scherzi, in questo periodo non ci riesco ma in primavera ci metto sicuramente piede.
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #4
        ... NO COMMENT

        ...avete a disposizione un autodromo e ancora non mi trovate 2000 malati pronti ad acciaccare tutto il gas mentre qua a ROMA ( OBELISCO 2 e RADUNO a VALLELUNGA ... i nostri forum ) siamo una marea e non riusciamo a trovare manco 1/2 parcheggio libero ... !!!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

        Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

        Commenta


        • #5
          io ci sono stato già 2 volte e posso assicurarvi che è molto divertente soprattutto sul bagnato!!!! anche in 3 ci si diverte anzi a dire la verita io mi sono divertito anche solo!!!!!!

          Commenta


          • #6
            ..........

            te se divertito a girare in pista da solo ? ... hai gusti strani fratello smanettone ... cmq ... contento te ...!!!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

            Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

            Commenta


            • #7
              la prima volta che sono andato ero solo ma non per questo non mi sono divertito,visto che il gusto della guida lo so assaporare anche da solo senza dovere far vedere niente a nessuno!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Bhe',pero'non e' neanche brutto confrontarsi,
                ANZI,
                e' ancora piu' divertente!!!
                ___________________


                Commenta


                • #9
                  certamente è più divertente infatti la seconda volta che sono andato ero con tre miei amici (clio williams e polo gti)ma in mancanza d'altro!!!!! non ha avuto molta fortuna questo appello tu di dove sei e in che giorni potresti andare???

                  durante il weekend comunque in pista qualcuno c'è sempre!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Gli unici giorni che sono veramente libero sono il sabato pom. e la domenica,sfruttatti per fare due "sgomme" in macchina!
                    Di solito vado a divertirmi sulla strada del Moncenisio,dove una volta l'anno si corre la salita piu' vecchia del mondo!http://www.funziona.it/web/susamoncenisio.htmo su stradine della "Citta'di Torino".E' uno sciallo!!
                    A Lombardore non sono mai stato,comunque,ci potremmo accordare per fare un giretto assieme!
                    Ah,dimenticavo,sono di Bussoleno(TO)
                    ___________________

                    [Messaggio modificato da hgt il 03-10-2001 alle 13:57 ]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X