Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conviene Spendere Tanti Soldi Sullla Propria Macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Conviene Spendere Tanti Soldi Sullla Propria Macchina?

    QUNTO SPENDETE IN MEDIA PER IL TUNING?
    62
    SI PERCHE ALLA FINE LA FACCIO COME VOGLIO IO
    56.45%
    35
    NO,PENSANDOCI BENE SONO SOLDI BUTTATI
    19.35%
    12
    SI PERCHE NE HO DA BUTTAR VIA(BEATI VOI)
    0.00%
    0
    NO PERCHE RISCIO CHE GLI SBIRRI ME LA SEQUESTRANO
    3.23%
    2
    SI PERCHE MI PIACE ESSERE DIVERSO DAGLI ALTRI,E FARMI NOTARE.
    20.97%
    13
    NO PERCHE MI PIACE COSI COME DI SERIE.
    0.00%
    0

  • #2
    Secondo me ne vale la pena... Senza esagerare però...

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      secondo me ne vale la pena anche se si esagera

      Commenta


      • #4
        Mi piace farmi notare!!!!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #5
          L'altro mese ho speso 10 milioni di impianto stereo e stò solo alla metà!!! Madonna quanto costano gli Hi-Fi da gara d'ascolto!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • #6
            Puo' convenire per le soddisfazioni che ne ricaviamo vedendo la nostra auto diventare unica, solo nostra, diversa da tutte le altre.

            Pero' purtroppo andando a rivenderla, il prezzo non rispecchia mai cio' che abbiamo speso per renderla unica


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da scalper
              Puo' convenire per le soddisfazioni che ne ricaviamo vedendo la nostra auto diventare unica, solo nostra, diversa da tutte le altre.

              Pero' purtroppo andando a rivenderla, il prezzo non rispecchia mai cio' che abbiamo speso per renderla unica
              Questa è l'unica sola!!! Dovremmo fare un mercato nazionale di compra/vendita usato solo tra Tuners x vendere le nostre auto!!!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Michael
                Questa è l'unica sola!!! Dovremmo fare un mercato nazionale di compra/vendita usato solo tra Tuners x vendere le nostre auto!!!
                Peccato che proprio poiche' il tuning e' personalizzazione, cio' che piace a me, non necessariamente piace anche a te. Quindi quando verra' il momento di venderla non saro' mai ripagato dei sacrifici che ho fatto, soprattutto nel caso in cui avessi optato per una personalizzazione estrema.


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da scalper
                  Peccato che proprio poiche' il tuning e' personalizzazione, cio' che piace a me, non necessariamente piace anche a te. Quindi quando verra' il momento di venderla non saro' mai ripagato dei sacrifici che ho fatto, soprattutto nel caso in cui avessi optato per una personalizzazione estrema.
                  Nonostante cio', me ne frego, e continuo a lavorare sulla mia macchina


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • #10
                    la faccio come piace a me!!!!!!!!
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X