Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La migliore rallista per voi: accorrete numerosi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La migliore rallista per voi: accorrete numerosi

    Mostratemi la vostra scelta su questi 4 gioiellini che hanno, e che stanno facendo la storia del rally.
    35
    Lancia Delta S4
    65.71%
    23
    Mitsubishi Lancer Evolution VII
    14.29%
    5
    Subaru Impreza
    17.14%
    6
    Ford Sierra Cosworth
    2.86%
    1

    Il sondaggio è scaduto.

    16V SONO MEGLIO DI UNA...

    Me lo dice anke la mamma: "se gli strulli volassero ti darei da mangiare con la fionda!!!"

    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°19

  • #2
    Re: La migliore rallista per voi: accorrete numerosi

    Messaggio originariamente postato da PassioneDelta
    Mostratemi la vostra scelta su questi 4 gioiellini che hanno, e che stanno facendo la storia del rally.
    Per qualcuna direi "Che hanno fatto"
    Sono poco confrontabili auto così diverse... appartengono a periodi troppo diversi...da una parte c'è il fascino e la storia,la leggenda, dall'altro la tecnologia e la velocità...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
      la mitica LANCIA DELTA S4
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        SUBARU RULEZ!

        è sempre stata la mia preferita!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #5
          è questo il bello fargas, io voglio vedere nn per la loro velocità o altro ma per la loro gloria che per adesso hanno avuto.

          La subaru e la evo pur essendo auto recenti hanno riscosso un gran successo ed è per questo che le ho volute confrntare con 2 leggende del rally.
          16V SONO MEGLIO DI UNA...

          Me lo dice anke la mamma: "se gli strulli volassero ti darei da mangiare con la fionda!!!"

          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°19

          Commenta


          • #6
            Non essendo possibile confrontarle tra di loro, io do il mio voto all'S4 che era un vero e proprio prototipo ed il meglio di tutti i tempi, per quanto riguarda i nostri tempi sicuramente Lancer

            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

            Commenta


            • #7
              Sempre e soltanto S4

              Quando sento il rombo del volumetrico + la turbina che soffia mi viene sempre la pelle d'oca
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
              NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

              VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

              Commenta


              • #8
                DELTA S4 semplicemente magnifica e unica........

                Commenta


                • #9
                  la s4 era del gruppo b non centra molto con le altre auto ma indubbiamente e la migliore basti ricordare la doppia sovralimentazione e il preparatore del motore un certo Abart.....
                  ......

                  Commenta


                  • #10
                    scusate ma questo sondaggio è scontato; la delta s4 nel gr a insieme alle sue avversarie, audi quattro, 205 T16, erano su un altro pianeta rispetto alle auto citate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X