Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PORCA BIIIIIIPPPP!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PORCA BIIIIIIPPPP!!!!

    Caz.o che giornata sfigata oggi!!
    Ho fatto tremila telefenote pomeriggio per cercare uno scarico e ne ho trovato solo uno con uscita tonda da 90... io lo volevo doppio o dtm....
    Allora sconsolato decido di uscire... accendo la macchina...l'autoradio e.... non funziona il sub....boh....
    mi fermo apro il baule e l'ampli e' spento... ho contrallato tutto ed era tutto aposto... e' proprio defunto...
    Ma non e' finita, visto che l'ampli ha solo un mese ho pensato va be e' in garanzia.... e invece mia mamma ha buttato via lo scontrino e quindi nemmeno garanzia....
    Domani provo a sistemarlo e se non ci riesco....

    Ah, questo e0 dedicato alla giornata di oggi:
    [Messaggio modificato da Diego82 il 03-07-2001 alle 19:28 ]
    http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

  • #2
    ehehehe le giornate storte capitano a tutti vedo.. cmq dai poteva succedere di peggio... non dico cosa senno mi dai dello iettatore.. Domani vedrai che troverai quello che cerchi a proposito chi hai chiamato per gli scarichi??
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Ho chiamato superspint e altre due "ditte" piu' piccole!
      Cmq ho mandato un'email a supersprint perche' per l'ibiza 1.9 Td e' disponibile lo scarico DTM ma per i modelli dal '97 al '99.
      La mia e' di meta' del '96....
      La macchina dal '96 al '97 non e' cambiata, e poi la mia monta gia' il motore volswagen (che potrebbe essere l'unico cambiamento avvenuto proprio durante il '96).
      Quindi ho chiesto se va bene lo stesso o se al max si puo' far adattare.
      Ho mandato anche un'email a 9000giri chiedendo se tra lemarche che tengono loro c'e' un DTM per la mia macchina e se al max me lo possono fare artigianale e quanto verrebbe a costare...
      Speriamo che rispondano quello che voglio io.... eheheheh
      http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

      Commenta


      • #4
        da ragazzon non hai provato?
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          Si avevo gia' chiesto un po di tempo fa, non fanno niente per l'ibiza...pero' mi sarebbe piaciuto mettere uno scarico doppio a destra e uno a sinistra....
          http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

          Commenta


          • #6
            Lo scarico DTM, inventato da un ingegnere italiano per aggirare le severe regole per i livelli massimi sonori ammessi allo scarico nel campionato DTM, è indubbiamento bello ma presenta un difetto piuttosto grave: ci piove dentro e prima o poi si "fracica" anche se è realizzato con materiali di ottima qualità...

            Commenta


            • #7
              non ci avevo mai pensato... per la forma che ha e' possibile, ma penso che non possa entrare tanta acqua... poi penso che abbiano studiato qualcosa.... PENSO.... per non farlo bagnare....
              Cmq mi basterebbe anche un doppio tondo, ma uno tondo singolo non mi piace....
              http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

              Commenta


              • #8
                Anche se non ne entra tanta, ed entra solo in caso di forte pioggia ad auto ferma, tende a rimanerci per la forma stessa dell'uscita che va verso l'alto. Insomma non ha vita lunga, me l'hanno detto in molti.

                Commenta


                • #9
                  mi sembra che alcuni abbiano un leggero foro sulla curva proprio per ovviare a questo problema.
                  Al massimo gli metti i tappi come sugli scarichi a fumaiolo dei camion (tipo camion americani)
                  Ho detto una caxxxata
                  ma la rgazzon non te li fa anche su misura, ti costa di + ma il risultato è garantito e in + è omolagato?
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • #10
                    allora

                    non andare da 9000 giri te lo fanno pagare il doppio se vuoi un artigianale e sei dalle parte di milano(credo di si visto che hai contattato 9000giri) vai da vinci zona casoretto sicuramente spendi meno ed è fatto meglio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X