Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targhe personalizzate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Targhe personalizzate

    Avevo sentito dire che dal prossimo anno anche in Italia circoleranno le prime targhe personlizzate... a piacere... voi ne sapete qualcosa?? E' vero o e' la solita leggenda??? come funzioneranno...
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

  • #2
    La legge delega approvata dalla Camera. Il testo passa ora al Senato. Tra le novità la patente a punti e il patentino per i minorenni in motorino.

    ROMA, 31 GENNAIO 2001 - Patente a punti, patentino per i minorenni per guidare i ciclomotori, nuove regole per conseguire la patente (come l'obbligo di fare scuola guida anche sulle autostrade, nelle strade extraurbane e di notte), agevolazioni fiscali e facilitazioni per la immatricolazione di auto e moto a trazione elettrica, possibilità di ottenere targhe personalizzate a pagamento, introduzione obbligatoria per le auto di nuovi dispositivi di sicurezza (Abs, avvisatore acustico che segnali il superamento della velocità massima prevista e il non allacciamento delle cinture di sicurezza). Ci sarà un pubblico registro anche per i motorini per contrastare soprattutto i furti che sono in aumento.

    Sono questi i punti principali della legge delega per la revisione del nuovo codice della strada che la Camera ha approvato con 170 voti favorevoli (Maggioranza e Rifondazione) e 121 astenuti (La Casa delle libertà). Il provvedimento che va ora all'esame del Senato conferisce al Governo una delega, da esercitare entro nove mesi dall'entrata in vigore della legge, per integrare e correggere il nuovo codice della strada e la vigente normativa in materia di motorizzazione e circolazione stradale.



    La legge introduce anche un nuovo e specifico reato per coloro che organizzano, partecipano o promuovono gare di velocità su strade pubbliche, urbane o extraurbane. La sanzione prevista va dall'arresto da 1 a 8 mesi, l'ammenda da 1 a 10 milioni, la confisca del mezzo e il ritiro della patente

    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      Da quanto ho capito si pagano abbastanza......

      Ma fino a che livello personalizzate? Ci sono dei limiti nei caratteri/numeri o si può inventarea piacimento?

      Commenta


      • #4
        penso propri che ci siano limiti ben precisi:rolleyes:
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          A parte il prezzo mi sa che sarà tutto limitato.
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #6
            Non mi sono spiegato:rolleyes:.....io intendevo dire se bisogna rispettare comunque una certa alternanza di lettere/numeri o se (fermo restando il num. max di caratteri) posso fare a piacimento...

            Commenta


            • #7
              le targhe, se ho ben capito, si potranno personalizzare, seguendo la sequenza alfanumerica originale

              Cioè, ad esempio un Hondista potrà farsi (come nella pubblicità di qualche anno fa) la targa VT 160 CV, ma nulla più....alquanto limitativo.....
              "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
              - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

              Commenta


              • #8
                sì confermo, ho sentito anch'io che si potranno fare le targhe personalizzate ma rispettando la sequenza 2 lettere 3 numeri 2 lettere...cmq il ministero pare abbia già moooolti grattacapi cui badare, non si sa quando queste "futilezze" inizieranno a trattarle...

                Commenta


                • #9
                  targhe?

                  Ragazzi, ma figuriamoci se è vera sta notizia! Un'altra bufala per far parlare la gente, messa in atto da persone che dovrebbero almeno "tentare" di imitare la grande Germania...........
                  Con tutte le cose efficaci che si dovrebbero fare, vedi omologazioni, proprio sull'ultima parte della vettura si vanno ad impicciare? E poi le targhe non sono stata l'unica cosa cambiata per 2 volte finora? Un notevole dispendio di energie e fondi pubblici che nessuno gli ha mai chiesto!!
                  Vogliono fare qualcosa per noi, oppure continuare con queste minchiate colossali ed inutili alla società?
                  Ho una sgommatina anche per te, quando vuoi... ahahah
                  Diffidate dai venditori di pauer fasulla.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da gtandre
                    le targhe, se ho ben capito, si potranno personalizzare, seguendo la sequenza alfanumerica originale

                    Cioè, ad esempio un Hondista potrà farsi (come nella pubblicità di qualche anno fa) la targa VT 160 CV, ma nulla più....alquanto limitativo.....

                    Buuu! Allora è tutto un piffero....e io che già stavo pensando a mille nomi:rolleyes:.....pazienza.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X