Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come deve essere la Vostra AUTO ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come deve essere la Vostra AUTO ?

    L'animo diverso di ogni TUNING-MEN !!!
    48
    Esteticamente perfetta, con una buona dose di tuning, ma con un motore assolutamente originale...
    8.33%
    4
    Un missile, con un motore da 10 secondi sul quarto di miglio e l'estetica......sia quel che sia.......
    29.17%
    14
    Un pò diversa, con un soft tuning per l'estetica (cerchi,spoiler ed assetto) ed un motore con (terminale di scarico e filtro dell'aria)......
    43.75%
    21
    Da Fast and Furious 3, un vero e proprio hard tuning, praticamente una edizione speciale per l'estetica ed un motore con il doppio della sua potenza........
    18.75%
    9
    EXONY

  • #2
    be il sogno di tutti è quello di avere un mezzo da fast & furious 3!! almeno io la penso cosi!
    xò siccome i dindini a disposizione sono pochi e i puffi sono tanti voto x un soft tuning! magari con qualke bella personalizzazione... qualcosa di originale insomma!
    R-TEK TUNING TEAM
    Il Forum

    Commenta


    • #3
      scelgo un'auto già bella esteticamente,poi faccio pochi dettagli x l'estetica,giusto x renderla personale o migliorare qche dettaglio e poi solo motore pompato x bene e un assetto serio!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #4
        e ma anke un bel motore pompato x bene ne devi spendere di euri .....allora a questo punto nn ti conviene prendere già un bel macchinone con un motore ke ruzza già di suo?
        R-TEK TUNING TEAM
        Il Forum

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da nukleo3
          be il sogno di tutti è quello di avere un mezzo da fast & furious 3!! almeno io la penso cosi!
          xò siccome i dindini a disposizione sono pochi e i puffi sono tanti voto x un soft tuning! magari con qualke bella personalizzazione... qualcosa di originale insomma!
          Sono d'accordo

          Commenta


          • #6
            visto che il sondaggio non riguarda esclusivamente il lato motoristico dell'auto, sposto nella sezione "piazzetta", che tra l'altro è una sezione molto più frequentata e quindi sono sicuro che raccoglierà molti più voti.
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

            Commenta


            • #7
              ho votato la 3....

              Commenta


              • #8
                esagerata comunque vada!!!!!
                The Power is nothing without PANDA!!
                KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
                "... Si vis pacem, para bellum ..."

                (V) (;,,; ) (V)

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                  scelgo un'auto già bella esteticamente,poi faccio pochi dettagli x l'estetica,giusto x renderla personale o migliorare qche dettaglio e poi solo motore pompato x bene e un assetto serio!
                  Idem.
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #10
                    la terza ma avento tanti €€€ la 4à
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X