Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Vorreste Che Avesse In Piu La Vostra Moto??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    c'è c'è


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #12
      Questo è davvero un bel sondaggio!

      Commenta


      • #13
        Ma possibile che fanno moto senza spia della riserva? Va be che il galleggiante pesa, però mi sembra eccessivo :rolleyes:
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da fabri
          Questo è davvero un bel sondaggio!

          GRASSSSIE!!


          Io vorrei almeno la spia della riserva........... adesso mi regolo con i Km percorsi in base al ritmo di marcia......


          Bhe l'indicatore delle marce non sarebbe male................ho diversi amici che hanno fato la moto a banana proprio per aver sbaglaito marcia.......io cmq adeso non sbaglio un coplo....ho imparato a veder eil rapporto tra velocità e giri................bhe ogni tanto mi viene da mettere la 7°

          I CAVALLI NON BASTANO MAI
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN



            Bhe l'indicatore delle marce non sarebbe male................ho diversi amici che hanno fato la moto a banana proprio per aver sbaglaito marcia.......io cmq adeso non sbaglio un coplo....ho imparato a veder eil rapporto tra velocità e giri................bhe ogni tanto mi viene da mettere la 7°

            io ce l'ho..io ce l'hoooo!!!


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da sarah.gt
              io ce l'ho..io ce l'hoooo!!!
              CIUMBIA hai proprio TUTTO..........la spia dle cavalletto.quella delle marce....quella della benza......FULLLLL OPTIONAL!!!!!
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #17
                si si si


                Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                Commenta


                • #18
                  la spia della riserva ce l'ho... quella del cavalletto non serve: torna su da solo!

                  Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                  Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                  Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                  Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                  Maritino di Sarah.gt

                  Commenta


                  • #19
                    ma c'è anche la spia del cavalletto che s'attacca sul forcellone?


                    che spiritoso!!!Mamma mia!!
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
                      la spia della riserva ce l'ho... quella del cavalletto non serve: torna su da solo!
                      anche il mio era cosi dopo che mi è caduta la prima MV ho capito bene che necessitava una modifica


                      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X