Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coupe Fiat o Integra?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coupe Fiat o Integra?

    Ho avuto per un anno una Civic Vtec 160 cv e ho provato bene e a fondo una Integra. Attualmente ho acquistato nuovo uno degli ultimi Coupe 20valvole Turbo 6 marcie. Posso dire questo... dal 99 il Coupe monta di serie pneumatici 225/45 zr 16 e ha una coppia di riduzione finale leggermente più corta e questi elementi hanno contribuito sicuramente a migliorare la tenuta, rispetto al precedente modello. Grande Honda Integra sul misto stretto, ottima sul misto veloce, scomoda e rumorosa nei trasferimenti, frenata discreta velocità massima e ripresa sufficenti, accelerazione mi aspettavo di più. Il coupe T. è velocissimo, (poche le auto che possono competere), ripresa e accelerazione ottime, frenata (con i nuovi dischi forati) perfetta, cambio ottimo, quasi confortevole ad andature non esagerate, interni ottimi con i nuovi sedili anatomici Recaro e un rapporto prezzo-qualità-prestazioni ottimo(mi riferisco in particolare ai modelli 99-2000), tenuta sul misto stretto inferiore all'Honda.Che dire??? Mi sembra che il Fiat sia oggettivamente superiore.

  • #2
    emh... ecco... esiste già un thread a tal proposito

    Forse hai sbagliato ed invece di schiacciare su "POST REPLY" hai usato "NEW THREAD"

    In ogni caso benvento in questa gabbia di mattacchioni

    CIAUZ!

    Commenta


    • #3
      Benvenuto Luciano fra noi, il ns. amico Avoletta ha detto il giusto, esiste un thread già ampliamente aperto sulla questione Coupè vs Integra. Questo lo chiudo e ti invito cortesemente a prendere parte all'altro già attivo.

      http://www.elaborare.org/forum/vbull...?threadid=4467
      Cordialmente. Pandus

      ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

      Commenta

      Sto operando...
      X