Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

confronto per strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • confronto per strada

    Ho acquistato una saxo' vts 16v ma ho dei dubbi: a che auto tocca stre attento al fatidico semaforo?
    205 1.9? uno turbo? 5 gt ?

  • #2
    Innanzi tutto complimenti per l'auto!!
    Le auto turbo è meglio che le lasci stare Uno Punto..
    Poi per le aspirate vai con tutte tanto le fai piangere!!!
    206 2.000 - clio 2.000 ecc....

    Se sei incerto TIENI APERTO

    Commenta


    • #3
      Sulla 206 gti ti do ragione,ma con un willians non provare neanche!
      Okkio anche al vecchio 1.9
      Per quanto riguarda le Punto,beh ti dico che un mio amico ha una peugeot 106 16v(stesso tuo motore),e non c'e' punto che stia davanti;a va beh la peugeottina non e' proprio come mamma la fatta pero' che motore ragazzi!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Ricordiamoci un paio di cose

        La Punto GT non tiene la strada neanche se la picchetti per terra con i cerchi da 21"!!
        Però come scatto non so se ci sta dietro..


        Se sei incerto TIENI APERTO

        Commenta


        • #5
          sta dietro fidati,non sto parlando di punto pompatissime,come quelle che ho visto all'auto kit show,gia'originale originale siamo li'.
          Non parliamo poi del lungo,la peugeottina arriva a toccare i 230!
          Ragazzi se volete venire a trovarci,domenica 18 siamo al raduno del club subaru,dove aderisce anche il peugeot club

          Commenta


          • #6
            ancora una cosa,ma come fai a mandare l'immagine e le scritte?ciao grazie

            Commenta


            • #7
              ciao,come dice Emics con le turbo lascia stare,con le aspirate il discorso cambia.non ci sono problemi con la 206,con la clio 2000 ti conviene mollare,ma con la 1800 e' una bella sfida.vai tranquillo anche con la fiat Coupe' 1800,sia in accelerazione che in allungo.se poi la mettiamo su un bel misto,allora non ce ne e' piu' per nessuno.
              106 8v ma dove si svolge il raduno?ciao alla prossima

              LA VIPERETTA

              la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

              PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

              Commenta


              • #8
                x 106 8v

                Se per immagine e le scritte ti riferisci alla firma posta in fondo alla post, devi andare nel tuo profilo in cima alla pagina e inserirla come firma.
                L'immagine va prelevata (copiata) da un'immagine che si trova on line alla quale devi mettere prima e dopo le parentesi... Es. [img]................[/img ]

                Comunque per la spiegazione clicca su http://www.elaborare.org/forum/vbull...?action=bbcode dove c'è tutto spiegato

                Tra punto e vts non saprei chi la spunta, per me forse la punto (sempre che non rimanga ferma a sgommare ) Bella sfida...
                Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                Commenta


                • #9
                  Evviva le francesi!

                  Ciao a tutti...
                  volevo dire la mia in quanto a spunti da semaforo!! sfortunatamente non mi sono mai confrontato con altre fracesi tipo Savo 16v o 106, però una cosa la posso dire... che al semaforo io con la mia ax Gti (elaborata a oltre 100cv su 795kg di macchina) ed un mio amico con la punto gt (ritoccata pure quella)fino a che non ingrano la 3° avrà si e no metà macchina davanti a me! un bel risultato considerando gli oltre 40cv che ci separano.... e poi basta che arriva una curva e me lo perdo per strada, non perchè lui non sia bravo, è solo che quel "barattolo Gt" sembra più un carroarmato che una macchina (è pesantissima).
                  Il discorso cambia nelle riprese... purtroppo la fata turbina ahime, ha la meglio sul mio piccolo 1.4l aspirato!
                  detto questo vi saluto, ciao alla prox!
                  Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                  ADDIO SUPERSOFFIO



                  Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                  Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                  S2000.... WIN
                  INTEGRA.... WIN

                  Commenta


                  • #10
                    Comunque io i confronti li concepisco sull'insieme..mi spiego... un dragster da pure ad una F1,pero'va solo dritto...l'altro giorno in montagna ho beccato una 850 T5r,sul dritto non c'era storia,però sul misto stretto gli stavo incollato.Questo per dire che ciò che conta è l'insieme delle caratteristiche della tua macchinaeso,cv,assetto,curva di coppia,gommatura...più la tua auto è migliore nelle varie parti,più sono c...i degli altri.Punto GT :bel motore(se poi tocchi la turbina!)ma assetto.....peugeot106:motore che fa quel che può ma grande handling(col posteriore che scivola il giusto:NON mettetela TROPPO piatta!!) e così via...INSOMMA :VOGLIOOOO UN'ELISE!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X