Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio Chi prendere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio Chi prendere?

    Ci tra le 4?? io sono per la 206 voi?
    62
    206 RC 2.0 180cv
    37.10%
    23
    MG ZR 160 cv
    12.90%
    8
    Clio 2.0 172cv
    40.32%
    25
    Corolla TS 192cv
    9.68%
    6
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

  • #2
    io x il clio anche se è proprio una bella bestiolina!Hai mai considerato l'idea della nuova corsa opc turbo??Quella si che è una signora macchina!
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
    "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
    Dream Garage - Mothafuckin'Member
    Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

    Commenta


    • #3
      io x il clio anche se è proprio una bella bestiolina!Hai mai considerato l'idea della nuova corsa opc turbo??Quella si che è una signora macchina!
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
      Dream Garage - Mothafuckin'Member
      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

      Commenta


      • #4
        MG...posteriore, motore centrale, potenza a sufficienza...SPIDER!!!

        Kill
        Meglio tardi che mai...

        Commenta


        • #5
          MG ZR, mi piace un sacco

          Commenta


          • #6
            se per clio intendi la versione LITE, la Ragnotti, allora QUELLA senza esitazione. sennò van bene tutte!
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

            Commenta


            • #7
              La MG ZR t prende troppo, anke se la Clio nn è niente da meno.

              Cmq mi piace d + la MG.

              Ciuuuuuuuuz
              16V SONO MEGLIO DI UNA...

              Me lo dice anke la mamma: "se gli strulli volassero ti darei da mangiare con la fionda!!!"

              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°19

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da b3nj1
                io x il clio anche se è proprio una bella bestiolina!Hai mai considerato l'idea della nuova corsa opc turbo??Quella si che è una signora macchina!
                scusa scusa... Non ho mai sentito della corsaturbo.. dimmi un po di più...

                gazie..
                ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                Commenta


                • #9
                  Sposto in piazzetta... e riduci la sign
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Killboy
                    MG...posteriore, motore centrale, potenza a sufficienza...SPIDER!!!

                    Kill

                    spider???posteriore????


                    guarda che la ZR è della stessa categoria di clio,206,ecc...



                    cmq voto CLIO in mancanza del CooperS


                    pero voglio aspettare di guidare la 206RC prima di giudicarla

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X