Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale cellulare preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale cellulare preferite?

    Quale cellulare (marca-modello)secondo voi è il miglior connubio fra software, quindi funzioni e estetica?
    Metto tutte le marche nel sondaggio cosi accontentiamo anche la parcondicio
    Ciao
    Scippo

    1. Alcatel
    2. Benefon
    3. Bosch
    4. Ericsson
    5. Mitsubishi/Trium
    6. Motorola
    7. Nec
    8. Sony
    9. Nokia
    10. Siemens

    Telit/Telital
    Sagem
    Acer
    Sendo
    LG Electronics
    Panasonic
    Philips
    Samsung
    35
    Nokia
    62.86%
    22
    Motorola
    8.57%
    3
    Ericsson
    14.29%
    5
    Siemens
    5.71%
    2
    Alcatel
    0.00%
    0
    Nec
    0.00%
    0
    Bosh
    0.00%
    0
    Panasonic Philips
    2.86%
    1
    Philips
    2.86%
    1
    Mitsubishi/Trium
    0.00%
    0
    Sony
    2.86%
    1

  • #2
    Sono da poke settimane alle prese col mio primo NOKIA..un 6210 wap..dopo anni d Ericsson e Motorola..sono in tutto un altro mondo..E VADA X LA NOKIA!!
    CiAuZz..@And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      io ne ho cambiati tanti :
      alcatel easy
      nokia 5110
      samsung sgh 600
      siemens C25
      ericsson T10
      nokia 3310
      ericsson T20
      ed ora siemens M35

      gli unici che mi hanno dato problemi sono stati i nokia che non prenderò MAI PIU' !!!!!!!!!!!!

      ora col M35 mi trovo molto bene : compatto,robusto,abbastanza contenuto di dimensioni e software eccellente e completo.....altro che nokia !!!!!

      Commenta


      • #4
        Anch'io sono per la nokia, ho un 3310 che mi sto apprestando a cambiare con un 8210, ciò che rimprovero alla nokia è di far cellulari troppo giovanili, vedi anche il nuovo 8310(che ti allego) con trasparenze.
        Il miglior connubio sarebbe software nokia con la sua indiscussa semplicità e estetica motorola.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Scippo
          Anch'io sono per la nokia, ho un 3310 che mi sto apprestando a cambiare con un 8210, ciò che rimprovero alla nokia è di far cellulari troppo giovanili, vedi anche il nuovo 8310(che ti allego) con trasparenze.
          Il miglior connubio sarebbe software nokia con la sua indiscussa semplicità e estetica motorola.
          il Ericsson T10 funziona molto bene....l' avrò fatto cadere circa 8596003 volte:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

          anche il T20 della mia tipa funziona bene..ed è piuttosto bello..
          voto ericcson
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #6
            Per la parcondicio metto anche il cellulare che uscirà assieme all'8310, il V66 della motorola!
            Scippo

            Ps: mi è partito un msg doppio prima, sorry.

            Commenta


            • #7
              SENZA OMBRA DI DUBBIO, NOKIA FOREVER!!!!!!!!

              ho avuto solo Nokia, e mia medre, l'unico Eriksson che ha avuto, gli ha dato problemi, sarà forse sfiga ?????

              ho cancellato io il post doppio
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

              Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

              Commenta


              • #8
                Io ho sempre avuto solo ed esclusivamente Ericsson...

                problemi veramente molto pochi... l'unico che me ne ha dati è stato il T18 dopo 2 anni e 270 ore all'attivo...

                ora ho un T29 che funziona molto bene ed è molto carino però secondo me il T28 aveva una ricezione migliore...

                Ciauz
                My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Ho avuto in ordine:
                  -Nokia (non ricordo il modello ma non andava maluccio!)
                  -Motorola 8700 (Ottimo per ricezione ma grosso e software antico)
                  -Motorola starTac85 (piccolo ma sfigatissimo)
                  -Nokia 6150 (mi è durato 2 anni... voto 10)
                  -Bosch (tenuto poco per testarlo bene)
                  -Ericsson T28 (...na merda...)

                  -Philips Xenium 9@9 (è quello che uso ora... batteria da paura e ricezione imbattibile... avvicinata solo dagli Alcatel) Accettasi sfide... per durata e ricezione...
                  Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                  Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                  Commenta


                  • #10
                    Ericsson sempre...T28 er mejo...
                    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X