Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attenti!

    Ciao a tutti, sn iscritta già da un po', ma cm possono notare tutti qst è il primo msg ke mando... La spiegazione è semplice, mi ero iscritta mesi fa, sl x fare una sorpresa al mio patatino... Poi lui stressandomi cn la sua passione, ha tirato dentro anke me... Cmq sia, nn sarò mai un'intenditrice; qst è poco ma sicuro, visto ke ne capisco molto poco...
    Mi sn decisa a scrivere x' lo scorso sabato notte è accaduto qlcs ke mi ha colpito nel profondo, probabilmente ne avrete sentito parlare, c'è stato un incidente a Busnago (MI), dove sn morti 4 ragazzi ke conoscevo; ki +, ki - ...
    Volevo solo dirvi ke la vs passione è veramente qlcs d stupendo, ma purtroppo nn tutti sn abbastanza maturi x capire ke correre troppo, soprattutto ubriachi o fumati, nn vuol dire avere una passione, vuol dire gasarsi e basta, vuol dire credersi liberi, ma qst libertà può scappare via in un attimo...
    La strada se li è portati via, e nn torneranno...

    State attenti/e ragazzi/e, usate le cinture anke se nn fa "figo", nn correte a 150 all'h, nn bevete e nn fumate prima d guidare, x' xdere qlc1 a cui tieni, in un modo così orrendo e allo stesso tempo così stupido, è qlcs d terribile...

    Baci, ki@

    P.S. Giò, Friso, Fabry, Paolo, nn vi dimentikerò mai...
    Bimb@ ama Bimbo

  • #2
    Re: Attenti!

    Messaggio originariamente postato da monella
    Ciao a tutti, sn iscritta già da un po', ma cm possono notare tutti qst è il primo msg ke mando... La spiegazione è semplice, mi ero iscritta mesi fa, sl x fare una sorpresa al mio patatino... Poi lui stressandomi cn la sua passione, ha tirato dentro anke me... Cmq sia, nn sarò mai un'intenditrice; qst è poco ma sicuro, visto ke ne capisco molto poco...
    Mi sn decisa a scrivere x' lo scorso sabato notte è accaduto qlcs ke mi ha colpito nel profondo, probabilmente ne avrete sentito parlare, c'è stato un incidente a Busnago (MI), dove sn morti 4 ragazzi ke conoscevo; ki +, ki - ...
    Volevo solo dirvi ke la vs passione è veramente qlcs d stupendo, ma purtroppo nn tutti sn abbastanza maturi x capire ke correre troppo, soprattutto ubriachi o fumati, nn vuol dire avere una passione, vuol dire gasarsi e basta, vuol dire credersi liberi, ma qst libertà può scappare via in un attimo...
    La strada se li è portati via, e nn torneranno...

    State attenti/e ragazzi/e, usate le cinture anke se nn fa "figo", nn correte a 150 all'h, nn bevete e nn fumate prima d guidare, x' xdere qlc1 a cui tieni, in un modo così orrendo e allo stesso tempo così stupido, è qlcs d terribile...

    Baci, ki@

    P.S. Giò, Friso, Fabry, Paolo, nn vi dimentikerò mai...
    hai ragione monè ed è triste vedere i propri amici ke se ne vanno in un modo così inutile, non ke esista una morte utile, ma legata a quello ke si ama è una immensa frustrazione.
    le cinte sono importanti come il buon senso senza di quello non si va lontani.
    mi unisco al tuo dolore sta sera avrò un motivo in più per mettere la cinta.

    Commenta


    • #3
      Re: Attenti!

      Messaggio originariamente postato da monella
      Ciao a tutti, sn iscritta già da un po', ma cm possono notare tutti qst è il primo msg ke mando... La spiegazione è semplice, mi ero iscritta mesi fa, sl x fare una sorpresa al mio patatino... Poi lui stressandomi cn la sua passione, ha tirato dentro anke me... Cmq sia, nn sarò mai un'intenditrice; qst è poco ma sicuro, visto ke ne capisco molto poco...
      Mi sn decisa a scrivere x' lo scorso sabato notte è accaduto qlcs ke mi ha colpito nel profondo, probabilmente ne avrete sentito parlare, c'è stato un incidente a Busnago (MI), dove sn morti 4 ragazzi ke conoscevo; ki +, ki - ...
      Volevo solo dirvi ke la vs passione è veramente qlcs d stupendo, ma purtroppo nn tutti sn abbastanza maturi x capire ke correre troppo, soprattutto ubriachi o fumati, nn vuol dire avere una passione, vuol dire gasarsi e basta, vuol dire credersi liberi, ma qst libertà può scappare via in un attimo...
      La strada se li è portati via, e nn torneranno...

      State attenti/e ragazzi/e, usate le cinture anke se nn fa "figo", nn correte a 150 all'h, nn bevete e nn fumate prima d guidare, x' xdere qlc1 a cui tieni, in un modo così orrendo e allo stesso tempo così stupido, è qlcs d terribile...

      Baci, ki@

      P.S. Giò, Friso, Fabry, Paolo, nn vi dimentikerò mai...
      Si vede che li conoscevi bene....l'incidente è successo a vimercate:rolleyes: :rolleyes:

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Attenti!

        Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
        Si vede che li conoscevi bene....l'incidente è successo a vimercate:rolleyes: :rolleyes:

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Attenti!

          Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
          Si vede che li conoscevi bene....l'incidente è successo a vimercate:rolleyes: :rolleyes:
          + busnago che vimercate + o - era di fronte al centro commerciale globo a busnago

          cmq mi spiace molto x quei ragazzi
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Re: Attenti!

            Messaggio originariamente postato da Falko
            + busnago che vimercate + o - era di fronte al centro commerciale globo a busnago

            cmq mi spiace molto x quei ragazzi
            ah allora chiedo scusa
            Cmq se non sbaglio era un saxo vts.....

            Commenta


            • #7
              saxo si ma sinceramente vedendo le lamiere nn ho capito se fosse un VTS o una saxo normale
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #8
                l'ho saputo anch'io...incidente pazzesco!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Re: Attenti!

                  Messaggio originariamente postato da Falko
                  + busnago che vimercate + o - era di fronte al centro commerciale globo a busnago

                  cmq mi spiace molto x quei ragazzi
                  la faccio spesso quella strada e devo ammettere ke quando è libera c'è una certa tendenza a correre... o almeno a me succede così...

                  mi dispiace veramente tanto x quei ragazzi... xò bisogna ammettere una cosa: ogni domenica mattina il tg è un bollettino di guerra... e sento ancora parlare ragazzi ke dicono ke nn mettono la cintura xkè fa figo...

                  ma ci svegliamo???? io metto la cintura, metto le frecce e guido prudente (ke nn vuol dire x forza "piano") e nessuno mi ha mai detto ke sono uno sfigato x questo......

                  la cosa buona è ke almeno il padre di una delle vittime ha riconosciuto l'errore umano e ha fatto un'appello ai ragazzi a stare attenti... secondo me è stato un bel gesto...

                  ciao!
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #10
                    infatti diciamo che la A4 da Milano a Bergamo e`un autostrada che invoglia a correre xke`e`praticamente dritta con pochissime curve che nn sono (o almeno sembrano )cosi`accentuate e infischiandosene nn si molla poi succede quello che si sente in TV la + brutta xo`e`la curva all`altezza di Bergamo venendo da milano ti porta all`esterno curva anche a velocita`moderate
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X