Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2Fast 2Furios

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2Fast 2Furios

    Visto ieri sera, 11/06/2003 (non fate caso alla data del post.. ho fatto .. lavori!!! ), all'anteprima per la stampa.
    Che dire ragazzi... è uno spettacolo... e si vede che hanno fatto tesoro delle vostre critiche alle auto dopo l'uscita dello scorso anno!!!

    Ora non ho molto tempo, ma stasera vi posterò in questo stesso post, un racconto dettagliato e preciso del film e dei tanti retroscena e curiosità!

    Per ora vi lascio, e vi chiedo di discutere del film, quando uscirà nelle sale (il 20 giugno) in questo thread.

    Ah, prossimamente dovrei incontrare il protagonista del film, Paul Walker (purtroppo NON le protagoniste.. la Skyline, la Evo 7 e la Eclipse Spyder.. oltre che Eva Mendes... ) e sono sicuro che le foto saranno apprezzate dalle nostre forumiste!

    A presto!

    LuVi



    Ed ecco a voi i dettagli!

    Avevamo lasciato Brian O'Connor cacciato dall'FBI per aver lasciato fallire una operazione che lo vedeva infiltrato nel giro delle corse clandestine.

    Ora lo ritroviamo per i viali di Miami, con la sua Lancer Evo 7, alle prese con degli agguerriti rivali.. finalmente, con qualche curva in più da percorrere!!

    Lo ribeccano.. e decidono di coinvolgerlo in una pericolosa operazione di polizia federale per catturare un pericoloso criminale.

    La storia è un pretesto, ma è ben raccontata e sceneggiata ed è un ottimo contorno alle spettacolari riprese cui il regista, John Singleton, ci ha abituati.

    Non c'è Vin Diesel, ma c'è il carismatico Tyrese Gibson, nei panni del "compagno" di Brian.

    Per quanto riguarda, l'altra metà del cielo.. le donne... il film gode della presenza della splendida modella Devon Aoki (su una fiammante e coloratissima, mi pare, S2000). Pensate che ha preso la patente per il film.. prima aveva guidato solo Golf Car!! !

    L'altra splendida protagonista è Eva Mendes, nei panni di una agente infiltrata... anche troppo!

    La produzione non ha badato a spese: complessivamente, passano sullo schermo, circa 150 vetture e almeno 15 sono le vere protagoniste del film. Tra queste: la Nissan Skyline GTR, la Mitsubishi EVO 7, una Hemi Dodge Challenger del '70 (cavalli Americani.. ), una Yenko Camaro del '69, una BMW M3 del '98, una nuovissima Dodge Viper RT, una Corvette, una Toyota Supra del '94, una Mazda RX7 del '94 , una Honda S2000 del 2001 ed una Acura NSX del '93.

    Inoltre sono state utilizzate altre 400 vetture come "comparse"

    Qualche curiosità durante la lavorazione del film:

    - penuria di gomma: con oltre 150 auto impegnate e la necessità di avere per ognuna diverse ruote di scorta a portata di mano, la produzione deve procurarsi oltre 200 gomme. Per far fronte alla richiesta alcune ditte come BFGoodrich e Toyo Tires, letteralmente sommerse di richieste, prosciugano le scorte dei rivenditori! Se il prossimo inverno, a Miami, doveste avere difficoltà a trovare gomme nuove per la vostra bella, sapete di chi è la colpa!!

    - Paul Walker non finge: Paul non fa alcuno sforzo per guidare la Skyline, ne ha avute già due, e una terza l'ha appena ordinata da Tommy Kaira. Paul è un patito delle auto.

    - Niente NOS: ora lo chiamano N2O... per essere più precisi!!!
    Ne sono state svuotate oltre 24 bombole per il film...

    - La verniciatura della Eclipse spyder del film è costata più di 10000 Dollari!!!

    Per finire, la colonna sonora, esclusiva, è stata selezionata dallo stesso attore, Ludacris, noto rapper, che interpreta l'organizzatore delle serate a Miami.

    Ecco un po di foto!

    Ne ho molte altre.. ovviamente.. a disposizione.. grazie alla UIP.




















    LuVi
    Ultima modifica di LuVi; 19-06-2003, 15:23.
    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

  • #2
    Siete andati a vedere f&f2??

    ditemi cm è?

    Commenta


    • #3
      è gia uscito???

      io avevo capito il 20



      Commenta


      • #4
        Ca@@@@@!!!!!!!!!!!!!!!!
        E' vero che siamo gia' a giugno!!!!!!!!!!
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          E' uscito???
          BMW 318Ci 143cv Eletta
          BMW 320d 150cv 6m Futura

          Alpine CDA 7894 RB
          Boston PRO 6.5
          Boston PRO 12.5 LF
          Steg K24
          Steg QM 310.2

          Commenta


          • #6
            io avevo sentito ke usciva il 6...

            Commenta


            • #7
              Che io sappia esce il 20!

              Commenta


              • #8
                mai ci andrò a vederlo...!
                nemmeno se mi costringeranno con la forza
                piuttosto che mi righino la macchina!
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta


                • #9
                  Sposto in piazzetta
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da gianma
                    mai ci andrò a vederlo...!
                    nemmeno se mi costringeranno con la forza
                    piuttosto che mi righino la macchina!

                    hihhiiih....come mai quest'odio?!?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X