Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mettere a nuovo un motore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mettere a nuovo un motore...

    salve a tutti!....ho un problema....ho una 145 1.4 TS che ha all'attivo 80mila km....il problema è che vabbè, oltre al problema al variatore, comunissimo nelle alfa, sento che la macchina è invecchiata.....il che è una cosa normale, soprattutto dopo che l'ho presa in mano io ....la domanda è.....dove posso portare la mia bambina affinchè subisca un trattamento resuscitatorio????...nel senso di avere un motore che VIVE nuovamente.....sapete cosa intendo......byez
    "Ti sembro uno con la faccia da stronzo?"....."Si..."
    "Datemi un volante, 4 ruote e 200cv e vi solleverò l'asfalto!"
    "....certo che, con un martello pneumatico tutto sarebbe più semplice!"

  • #2
    80.000 km già invecchiata??????
    Piedino pesante, eh?

    La mia uno 70 SL 1.3 a carburatore dell'86 nonostante i suoi 214.000 km è ancora nuova (beh, insomma): poco tempo fa ho dato il fumo ad un 145 (tra l'altro ) che mi stava incollato dietro.

    Mi spiace ma non so dirti nulla.

    In riguardo alla macchina, quanto fa di vel.max (quanto segna)? 0-100 km/h? giri motore massimi raggiungibili?
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      Bisogna vedere cos ha..... sicuro che non è un probelma di elettronica?


      tanto il variatore di fase non dura un caxxo
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        nn ancora provato cn padre pio???


        no skerzo.......beh nn puoi pretendere di farla ritornare cm quella d qualke anno fa......almeno no senza spenderci bei solduzzi!
        Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 24

        Commenta


        • #5
          appunto è proprio questo d cui parlavo....voglio avere un idea di quanto verrei a spendere.....intendo dire per registrare ogni vite registrabile, togliere ogni minimo rumorino sospetto......parlo di una visita coi controc@zzi!)...byez
          "Ti sembro uno con la faccia da stronzo?"....."Si..."
          "Datemi un volante, 4 ruote e 200cv e vi solleverò l'asfalto!"
          "....certo che, con un martello pneumatico tutto sarebbe più semplice!"

          Commenta

          Sto operando...
          X