Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazione Aiuto

    Ciao ragazzi,

    Vi racconto in breve la mia specie di disaventura...sono ormai anni che sogno una bella 206 1.6 ...aah..ma avete visto il modello nuovo che bella che è? Cmq....qualche mese fa un mio amico mi ha convinto di passare alla Smart...bassi consumi...assicurazione...bollo...ecc..ecc...Vado alla Smart e scopro che non è la macchina che fa per me...(non ha la ruota di scorta, non ci puoi correre...se fai i viaggi lunghi ti devi fermare ogni tanto seno fondi il motore...insomma); ho riamato la 206 e sono andato dal concessionario...

    Prezzi Roma: 13.500 euro ma se la prendi a rate in 48 mesi ti va a costare circa 17.000 euro in tutto....(!!!!)

    Ok...il sacrificio lo potrei anche fare...vado ad informarmi per l'assicurazione....1.800 euro (Lloyd Adriatico), 2.800 euro (Royal Insurance on-line), avete capito? Io non mi compro la macchina ora non perchè non hoi soldi per la macchina ma perchè tra l'assicurazione e uno con il passamontagna che fa la rapina in banca non c'è differenza....

    Guido la macchina dal 96, ma non ho mai avuto una macchina inestata per cui con l'assicurazione parto dalla classe più alta immagino... Avete qualche dritta per assicurare bene il mio futuro 110 cv senza sentirmi passamontagnato???

    Grazie infinite
    Eventi Creativi Spettacolari

  • #2
    ci sono alcune compagnie telefoniche che praticano buoni sconti ma devi stare attento alle clausole (alcune ti scontano del 50% il primo anno e poi ti mazzullano).
    Altrimenti cerca altre compagnie, quelle che hai menzionato non mi piacciono proprio
    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

    Commenta


    • #3
      Hai qualche consiglio personale?Io non so proprio dove sbattere la testa....
      Eventi Creativi Spettacolari

      Commenta


      • #4
        io ho la SARA e mi trovo bene, però c'è da dire che sono in 2a classe, cmq avevo un preventico anche con la SAI ma questa era più chiara. Se vuoi provare con le telefoniche senti la genertel (non la conosco però)
        E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

        Commenta


        • #5
          Anche io ho la SARA e mi trovo abbastanza bene. Sono cliente da qualche anno però mi pare che si tengono buoni i vecchi clienti per mazzulare i nuovi, quindi occhio...

          Commenta


          • #6
            io sono assicurato con la ASSIMOCO nn so se dalle tue parti c'e forse è piu un'assicurazione locale diciamo...pero ha prezzi molto buoni per i giovani! senno prova la MILANO assicurazioni...anche loro nn sono male anche se credo ke ora facciano parte di un gruppo

            Commenta


            • #7
              Re: Assicurazione Aiuto

              Messaggio originariamente postato da Martin
              Ciao ragazzi,

              Vi racconto in breve la mia specie di disaventura...sono ormai anni che sogno una bella 206 1.6 ...aah..ma avete visto il modello nuovo che bella che è? Cmq....qualche mese fa un mio amico mi ha convinto di passare alla Smart...bassi consumi...assicurazione...bollo...ecc..ecc...Vado alla Smart e scopro che non è la macchina che fa per me...(non ha la ruota di scorta, non ci puoi correre...se fai i viaggi lunghi ti devi fermare ogni tanto seno fondi il motore...insomma); ho riamato la 206 e sono andato dal concessionario...

              Prezzi Roma: 13.500 euro ma se la prendi a rate in 48 mesi ti va a costare circa 17.000 euro in tutto....(!!!!)

              Ok...il sacrificio lo potrei anche fare...vado ad informarmi per l'assicurazione....1.800 euro (Lloyd Adriatico), 2.800 euro (Royal Insurance on-line), avete capito? Io non mi compro la macchina ora non perchè non hoi soldi per la macchina ma perchè tra l'assicurazione e uno con il passamontagna che fa la rapina in banca non c'è differenza....

              Guido la macchina dal 96, ma non ho mai avuto una macchina inestata per cui con l'assicurazione parto dalla classe più alta immagino... Avete qualche dritta per assicurare bene il mio futuro 110 cv senza sentirmi passamontagnato???

              Grazie infinite

              UAAAARRRRRGGGHHHH

              Non ti azzardare a buttare nel cesso la classe che hai guadagnato... se nn hai fatto casini sei in nona, giusto?

              Ok fatti un preventivo su www.genialloyd.it con la tua macchina attuale, vedrai gia la differenza rispetto a quello che paghi.

              Se ti sembra un buon prezzo dai disdetta alla tua assicurazione attuale e passi a genialloyd, CON QUESTA MACCHINA, intestata non a te, quindi polizza non intestata a te.

              La prossima macchina (206) la cointesti a te a alla presona a cui è intestata la polizza (quando fai la voltura), e a quel punto genialloyd ti permette di cambiare l' intestatario della polizza con tè, che quindi non perdi la classe e hai un assicurazione ad un prezzo ridicolo.

              NB per fare un esempio io giro con un calibra 2000 8V e con RC, tutela legale e cristalli pago 600 euro all anno.

              Pensi che sia conveniente? Poi ovvio dipende dalla zona in cui hai la residenza, ma quella si puo cambiare... ma qui il discorso comincia a farsi lungo...

              Fidati.

              Ciao
              M

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Assicurazione Aiuto

                [QUOTE
                Non ti azzardare a buttare nel cesso la classe che hai guadagnato... se nn hai fatto casini sei in nona, giusto?
                [/QUOTE]

                Scusa..non capisco..:-)
                In che senso la classe che ho guadagnato? Io non ho mai avuto una macchina mia quindi un'assicurazione a nome mio...mi spieghi meglio che intendevi?

                Io guido solo la macchina ormai dai 96...ma non era mai intestata a me...
                Eventi Creativi Spettacolari

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Re: Assicurazione Aiuto

                  Messaggio originariamente postato da Martin
                  [QUOTE
                  Non ti azzardare a buttare nel cesso la classe che hai guadagnato... se nn hai fatto casini sei in nona, giusto?


                  Scusa..non capisco..:-)
                  In che senso la classe che ho guadagnato? Io non ho mai avuto una macchina mia quindi un'assicurazione a nome mio...mi spieghi meglio che intendevi?

                  Io guido solo la macchina ormai dai 96...ma non era mai intestata a me...
                  [/QUOTE]

                  Ma questa macchina è solo tua o te la prestano?

                  Se la usi solo tu, allora cè una persona a cui è intestata questa macchina, no?

                  Se invece la usi occasionalmente ma è di qualcun altro che nn ti lascia la polizza... beh parti dalla 14...
                  M

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: Re: Assicurazione Aiuto

                    Ma questa macchina è solo tua o te la prestano?

                    Se la usi solo tu, allora cè una persona a cui è intestata questa macchina, no?

                    Se invece la usi occasionalmente ma è di qualcun altro che nn ti lascia la polizza... beh parti dalla 14... [/B]

                    La macchia che ho portati fino ad oggi me la prestavano i miei...quella che sto per comperare sarà mia....
                    quindi io parto di base dalla 14? Se comincio da zero?

                    Grazie delle risposte ragazzi...
                    Eventi Creativi Spettacolari

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X