Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose strane della vita....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cose strane della vita....

    ciao ragazzi... io mi kiamo vincenzo e abito a bari....vi racconto la mi storia in quanto credo ke sia piuttosto singolare.
    sono fidanzato felicemente con una ragazza(Giovanna) da quasi 6 anni... con lei 2 anni fa decisi di comprare una ka... io allora non lavoravo(studiavo) a differenza sua ke gia' lavorava da un paio d'anni. Per noi e' stato bellissimo coprare questa macchina insieme.....pero' guidavo solo io....cmq pian piano mi sono appassionato a questa strana macchina ke sembrava cosi' semplice ma ke in realta' si e' dimostrata una grande macchina! e percaso venendo a conoscenza di questa fantastica Rivista-Elaborare- datami in omaggio alla fiera Del Levante qui a Bari, mi sono avvicinato al mondo del Tuning. Il problema ke di ka elaborate non ne vedevo neanke una, e quindi e' stato difficile per me inizialmente ad avere idee per poter migliorare la nosta kakkina......pero' alla fine mi accorsi ke nelle ultime pagine della rivista c'erano tutte le auto elaborate con le rispettive potenze e fu li' ke trovai il mitico N. 11 e lo straordinario N. 33 ke entrambi avevano un servizio sulla ka! il primo trattava di una Ka martini elaborata da un'autofficina di cuneo e l'altra dalla melemotorsport di napoli. Be grazie a quiei due numeri da me ordinati immediatamente finalmenti potevo iniziare ad avere qualke idea concreta di quello ke avrei potuto fare alla Ka.
    Non potete immaginare la gioia e l'emozione quando mi arrivarono a casa le riviste....sembra poco ma per me ragazzi e' stato bellissimo! poter vedere su una rivista come Elaborare, quelle ka trasformate come nei miei sogni! La mia fortuna è ke anke la mia ragazza e' appassionata di auto... quindi insieme iniziammo a progettare le prime modifike da fare, scarico, Cda candele modifica al corpo farfallato, collettore, assetto e poi anke l'estetica messo tutto quello della Ms_Design, ke poi a distanza di parecchio tempo elaborare si è decisa di pubblicare le city car da modificare tra cui la ka.... ma io nel fra tempo non ero stato ad aspettare ma mi sono dato da fare da solo, infatti un giorno navigando si internet riuscii a trovare un club Ka argentino..... ragazzi fu bellissimo vedere ke altri ragazzi come me avevano una passione travolgente per la ka! e poi quello fu l'inizio vero e proprio in quanto da li scopri' tanti altri club sparsi nel mondo e soprattutto in Germania Olanda e Inghilterrra dove li' per le ka impazziscono. Cmq.... ora io lavoro da un bel po' e a dire il vero mi venne un bel giorno la voglia finalmente di comprarmi una macchina sportiva bella gia' kittata quasi da lasciare intatta e godermela a pieno, e decisi per la Mg Zr 105 tre porte nera! be ragazzi andai in concessionario con mia madre ke mi faceva da garante ... feci il contratto e felicissimo uscii dal concessionario. In serata ero con la mia ragazza e ovviamante la ka...... erano tutte e due in lacrime.... si sentivano tradite, io mi senti un nodo in gola e fu straziante vedere come per una macchiana stavamo cosi' male e pure è cosi' stavamo veramente male..... stemmo tutta la notte al telefono ne parlammo e riparlammo.... la nostra ka sicuramente l'avremmo abbandonata in garage......e l'idea ci straziava l'anima!.... il mattino seguente mi alzai convinto di fare una cosa.... mi recai immediatamente in concessionario e bloccai tutto... lui ovvimante mi disse ke non si poteva fare piu' niente ke ormai era tutto fatto........e ke s e avessi rinunciato avrei perso il milione ke gli avevo dato come acconto!......situazine assurda ragazzi... ma vera.... io con la Mg da un lato ... e la mia ragazza con la Kakkina dall'altra! e con un bel milione di mezzo!... purtroppo io feci tutte le cose di fretta per sfruttare l'offerta dei tre anni della assicurazione gratis quindi non ebbi neanke il tempo di parlarne con la mia Giovanna, pero' sapevo ke lei era felice ke potessi finalmente esaudire un sogno ke avevo da tanti anni!alla fine ragazzi... la sera di quel giorno tumultuoso ci ritrovammo abbracciati e felici nella nostra kakkina con con piu' amore e affetto di sempre! riuscci a rinunciare a qualcosa ke mi travolse e travolge per amore di due <Donne>.
    Questa mattina ero affacciato alla finetsra del mio ufficio ed è passata una Mg zr tre porte gialla e non vi nego ke dentro di me c'è sempre anke lei... pero' ancora nei miei sogni!
    questa e' la mia storia spero ke non vi abbia annoiato... ma solo voi ke come me avete questa passione potete capirmi.....
    ciao Danko
    www.yahoo.it.pg.photos.yahoo.com/ph/joe_blach78/my_photos

  • #2
    Re: Cose strane della vita....

    Messaggio originariamente postato da Danko
    ciao ragazzi... io mi kiamo vincenzo e abito a bari....vi racconto la mi storia in quanto credo ke sia piuttosto singolare.
    sono fidanzato felicemente con una ragazza(Giovanna) da quasi 6 anni... con lei 2 anni fa decisi di comprare una ka... io allora non lavoravo(studiavo) a differenza sua ke gia' lavorava da un paio d'anni. Per noi e' stato bellissimo coprare questa macchina insieme.....pero' guidavo solo io....cmq pian piano mi sono appassionato a questa strana macchina ke sembrava cosi' semplice ma ke in realta' si e' dimostrata una grande macchina! e percaso venendo a conoscenza di questa fantastica Rivista-Elaborare- datami in omaggio alla fiera Del Levante qui a Bari, mi sono avvicinato al mondo del Tuning. Il problema ke di ka elaborate non ne vedevo neanke una, e quindi e' stato difficile per me inizialmente ad avere idee per poter migliorare la nosta kakkina......pero' alla fine mi accorsi ke nelle ultime pagine della rivista c'erano tutte le auto elaborate con le rispettive potenze e fu li' ke trovai il mitico N. 11 e lo straordinario N. 33 ke entrambi avevano un servizio sulla ka! il primo trattava di una Ka martini elaborata da un'autofficina di cuneo e l'altra dalla melemotorsport di napoli. Be grazie a quiei due numeri da me ordinati immediatamente finalmenti potevo iniziare ad avere qualke idea concreta di quello ke avrei potuto fare alla Ka.
    Non potete immaginare la gioia e l'emozione quando mi arrivarono a casa le riviste....sembra poco ma per me ragazzi e' stato bellissimo! poter vedere su una rivista come Elaborare, quelle ka trasformate come nei miei sogni! La mia fortuna è ke anke la mia ragazza e' appassionata di auto... quindi insieme iniziammo a progettare le prime modifike da fare, scarico, Cda candele modifica al corpo farfallato, collettore, assetto e poi anke l'estetica messo tutto quello della Ms_Design, ke poi a distanza di parecchio tempo elaborare si è decisa di pubblicare le city car da modificare tra cui la ka.... ma io nel fra tempo non ero stato ad aspettare ma mi sono dato da fare da solo, infatti un giorno navigando si internet riuscii a trovare un club Ka argentino..... ragazzi fu bellissimo vedere ke altri ragazzi come me avevano una passione travolgente per la ka! e poi quello fu l'inizio vero e proprio in quanto da li scopri' tanti altri club sparsi nel mondo e soprattutto in Germania Olanda e Inghilterrra dove li' per le ka impazziscono. Cmq.... ora io lavoro da un bel po' e a dire il vero mi venne un bel giorno la voglia finalmente di comprarmi una macchina sportiva bella gia' kittata quasi da lasciare intatta e godermela a pieno, e decisi per la Mg Zr 105 tre porte nera! be ragazzi andai in concessionario con mia madre ke mi faceva da garante ... feci il contratto e felicissimo uscii dal concessionario. In serata ero con la mia ragazza e ovviamante la ka...... erano tutte e due in lacrime.... si sentivano tradite, io mi senti un nodo in gola e fu straziante vedere come per una macchiana stavamo cosi' male e pure è cosi' stavamo veramente male..... stemmo tutta la notte al telefono ne parlammo e riparlammo.... la nostra ka sicuramente l'avremmo abbandonata in garage......e l'idea ci straziava l'anima!.... il mattino seguente mi alzai convinto di fare una cosa.... mi recai immediatamente in concessionario e bloccai tutto... lui ovvimante mi disse ke non si poteva fare piu' niente ke ormai era tutto fatto........e ke s e avessi rinunciato avrei perso il milione ke gli avevo dato come acconto!......situazine assurda ragazzi... ma vera.... io con la Mg da un lato ... e la mia ragazza con la Kakkina dall'altra! e con un bel milione di mezzo!... purtroppo io feci tutte le cose di fretta per sfruttare l'offerta dei tre anni della assicurazione gratis quindi non ebbi neanke il tempo di parlarne con la mia Giovanna, pero' sapevo ke lei era felice ke potessi finalmente esaudire un sogno ke avevo da tanti anni!alla fine ragazzi... la sera di quel giorno tumultuoso ci ritrovammo abbracciati e felici nella nostra kakkina con con piu' amore e affetto di sempre! riuscci a rinunciare a qualcosa ke mi travolse e travolge per amore di due <Donne>.
    Questa mattina ero affacciato alla finetsra del mio ufficio ed è passata una Mg zr tre porte gialla e non vi nego ke dentro di me c'è sempre anke lei... pero' ancora nei miei sogni!
    questa e' la mia storia spero ke non vi abbia annoiato... ma solo voi ke come me avete questa passione potete capirmi.....
    ciao Danko

    Te sei fuori di melone!!! E poi come fai a chiamarla kakkina!!! Di la verità ti sei inventato tutto ehhh...

    ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
    ...::TeamX-TreeM::...
    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
    Warm NUN TE TEMO!!! ...

    Commenta


    • #3
      Sposto in piazzetta
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #4
        potevi tenerti anche la ka, o no? certo che la zr è un'altra auto.....
        E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

        Commenta


        • #5
          Ehi raga, invece di criticarlo dovremmo ammirarlo. Questo sì che è un vero appassionato. Bellissima storia Danko
          E complimenti!!! Il valore affettivo prima di tutto
          Adesso però postaci qualche foto della tua Kar
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta


          • #6
            Re: Cose strane della vita....

            Messaggio originariamente postato da Danko
            ciao ragazzi... io mi kiamo vincenzo e abito a bari....vi racconto la mi storia in quanto credo ke sia piuttosto singolare.
            sono fidanzato felicemente con una ragazza(Giovanna) da quasi 6 anni... con lei 2 anni fa decisi di comprare una ka... io allora non lavoravo(studiavo) a differenza sua ke gia' lavorava da un paio d'anni. Per noi e' stato bellissimo coprare questa macchina insieme.....pero' guidavo solo io....cmq pian piano mi sono appassionato a questa strana macchina ke sembrava cosi' semplice ma ke in realta' si e' dimostrata una grande macchina! e percaso venendo a conoscenza di questa fantastica Rivista-Elaborare- datami in omaggio alla fiera Del Levante qui a Bari, mi sono avvicinato al mondo del Tuning. Il problema ke di ka elaborate non ne vedevo neanke una, e quindi e' stato difficile per me inizialmente ad avere idee per poter migliorare la nosta kakkina......pero' alla fine mi accorsi ke nelle ultime pagine della rivista c'erano tutte le auto elaborate con le rispettive potenze e fu li' ke trovai il mitico N. 11 e lo straordinario N. 33 ke entrambi avevano un servizio sulla ka! il primo trattava di una Ka martini elaborata da un'autofficina di cuneo e l'altra dalla melemotorsport di napoli. Be grazie a quiei due numeri da me ordinati immediatamente finalmenti potevo iniziare ad avere qualke idea concreta di quello ke avrei potuto fare alla Ka.
            Non potete immaginare la gioia e l'emozione quando mi arrivarono a casa le riviste....sembra poco ma per me ragazzi e' stato bellissimo! poter vedere su una rivista come Elaborare, quelle ka trasformate come nei miei sogni! La mia fortuna è ke anke la mia ragazza e' appassionata di auto... quindi insieme iniziammo a progettare le prime modifike da fare, scarico, Cda candele modifica al corpo farfallato, collettore, assetto e poi anke l'estetica messo tutto quello della Ms_Design, ke poi a distanza di parecchio tempo elaborare si è decisa di pubblicare le city car da modificare tra cui la ka.... ma io nel fra tempo non ero stato ad aspettare ma mi sono dato da fare da solo, infatti un giorno navigando si internet riuscii a trovare un club Ka argentino..... ragazzi fu bellissimo vedere ke altri ragazzi come me avevano una passione travolgente per la ka! e poi quello fu l'inizio vero e proprio in quanto da li scopri' tanti altri club sparsi nel mondo e soprattutto in Germania Olanda e Inghilterrra dove li' per le ka impazziscono. Cmq.... ora io lavoro da un bel po' e a dire il vero mi venne un bel giorno la voglia finalmente di comprarmi una macchina sportiva bella gia' kittata quasi da lasciare intatta e godermela a pieno, e decisi per la Mg Zr 105 tre porte nera! be ragazzi andai in concessionario con mia madre ke mi faceva da garante ... feci il contratto e felicissimo uscii dal concessionario. In serata ero con la mia ragazza e ovviamante la ka...... erano tutte e due in lacrime.... si sentivano tradite, io mi senti un nodo in gola e fu straziante vedere come per una macchiana stavamo cosi' male e pure è cosi' stavamo veramente male..... stemmo tutta la notte al telefono ne parlammo e riparlammo.... la nostra ka sicuramente l'avremmo abbandonata in garage......e l'idea ci straziava l'anima!.... il mattino seguente mi alzai convinto di fare una cosa.... mi recai immediatamente in concessionario e bloccai tutto... lui ovvimante mi disse ke non si poteva fare piu' niente ke ormai era tutto fatto........e ke s e avessi rinunciato avrei perso il milione ke gli avevo dato come acconto!......situazine assurda ragazzi... ma vera.... io con la Mg da un lato ... e la mia ragazza con la Kakkina dall'altra! e con un bel milione di mezzo!... purtroppo io feci tutte le cose di fretta per sfruttare l'offerta dei tre anni della assicurazione gratis quindi non ebbi neanke il tempo di parlarne con la mia Giovanna, pero' sapevo ke lei era felice ke potessi finalmente esaudire un sogno ke avevo da tanti anni!alla fine ragazzi... la sera di quel giorno tumultuoso ci ritrovammo abbracciati e felici nella nostra kakkina con con piu' amore e affetto di sempre! riuscci a rinunciare a qualcosa ke mi travolse e travolge per amore di due <Donne>.
            Questa mattina ero affacciato alla finetsra del mio ufficio ed è passata una Mg zr tre porte gialla e non vi nego ke dentro di me c'è sempre anke lei... pero' ancora nei miei sogni!
            questa e' la mia storia spero ke non vi abbia annoiato... ma solo voi ke come me avete questa passione potete capirmi.....
            ciao Danko

            Lo sai che da me qui al lavoro ha una MG Zr Verde?

            Cmq hai fatto bene, tieniti la Ka che è molto meglio!
            Anche se prima o poi te la dovrai dar via.....e li son kazzi amari....

            Commenta


            • #7
              GRAAANDEEEEEEEEEE!!!
              Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

              Commenta


              • #8
                fumato???

                vabbe sei un tipo ke si fa sovrastare dai sentimenti!!!!!!!!
                Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 24

                Commenta


                • #9
                  Bhè, la Ka è la Ka, forse perchè non ha l'aspetto di una belva, come invece è una volta girato il chiavino
                  Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

                  Commenta


                  • #10
                    grazie raga del conforto...... effettivamente mi sono rivolto a voi, perke' mi avreste capito... o forse no, dipende dal carattere e dalla personalita' probabilmente come diceva il nostro amico io sono uno di quelli ke si fa sovrastare dai sentimenti.... cmq fino a ke camminera' la ka sara' nostra, e ormai e' in continua trasformazione e tra un po', diciamo a fine estate, sara' in parte terminata e poi vi mandero' un po' di foto .... .... io credo ke queste macchinette diano emozioni ben + grandi di macchine molto + potenti e + grosse..... infatti se casomai un giorno mi dovessi cambiare la ka .... mi prenderei cmq una macchinetta sempre di quel genere! la potenza non fa altro ke richiedere potenza... nel senso ke si pretende sempre di +... quindi alla fine non ci si accontenta mai.......almeno credo! poi e' sempre un discorso soggettivo!.....dipende dai casi....... e cmq vi dico na cosa ke la potenza per certi versi e' inutile..... sapete perke'?????
                    non c'è cosa di + frustrante quando ki sta avanti corre come un pazzo... oppure ki sta dietro fa di tutto per superarti facendo accelerazioni da spaccare tutto ....mentrei io vado tranquillo (si fa per dire) e poi alla fine ci si ristrova allo stesso punto fermi ad un semaforo!..... assurdOOOO!!! pensate ke un giorno ero in tangenziale .. la solita ke percorro ogni mattina ed ero in ritardo.... e quindi stavo andando un po' + allegro del solito..... ad un certo punto mi ritrovo uno alle spalle con una Bmw credo 330 Turbo diesel..... be questo su un tratto a tre corsie addirittura mi fa un sorpasso a destra, vedo ke schizza via come un pazzo ...... io ovviamente ci diedi giu'....... quella strada se fossi cieco la farei ad occhi kiusi lo stesso!!!! (battuta).... cmq lo tenevo d'occhio, tu guarda un po' prende l'uscita ke avrei dovuto prendere io, lui nel fratempo aveva perso un po di tempo dietro ad altre auto e ad un certo punto appena imboccata l'uscita ke continua con una bella curva a 70 °gradi circa, gli piombo dietro io, be ragazzi gli faccio un sorpasso in accelerazione di seconda, pensavo di cappottarmi 50 volte, ma invece la ka non mi tradi' affatto! perfetto ero davanti ma la cosa assurda ke al semaforo me lo vidi molto dietro, perke' io, a differenza sua, sgattaiolai tra le auto con la mia kakkina...... io ke me la crepavo dal ridere e questo co sta sorta di Bmw ke stava dietro a rodere!!!! quindi io credo ke la potenza su certe strade non serve! quindi mi sta bene la ka! per quanto sia bello avere macchine potenti e grandi, credo ke uno debba pensare anke alle proprie neccessita' ...... vi dico questo perke' c'è gente dalle mie parti ke s'indebita fino al collo per poter comprarre auto potenti e poi non gli servono a un cavolo e solo per atteggiarsi, quindi cari amici io credo ke la passione sia veramente di poki, in quanto da emozioni vere.... gli esibizionisti anno vita breve! ciao Danko.............
                    www.yahoo.it.pg.photos.yahoo.com/ph/joe_blach78/my_photos

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X