Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma come guida la gente oggi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma come guida la gente oggi!

    Ragazzi sfogatevi! Non so dalle vostre parti ma dalle mie

    le persone guidano veramente male, uno non puo' nemmeno
    concentrarsi nella propria guida perchè bisogna stare attenti
    a certi elementi che fanno delle manovre da paura, soprattutto i
    piu' anziani, certi vanno piano e basta, ma certi alla guida sono un
    pericolo pubblico tremendo, specialmente quanto sono appena usciti dall'osteria!

    Poi dicono che siamo noi giovani quelli che fanno danni per strada!

    Io almeno la maggior parte delle volte che faccio un sorpasso o qualcosa di strano e per schivare loro che non sanno nemmeno andare dritti!

    Voi che ne pensate della situazione sulle nostre strade?
    Socio Mr2 Club Italia

    membro subaru club italia

    socio honda club

  • #2
    dico solo una cosa che mi è capitata ieri pomeriggio...poi non scriverò più altrimenti scrivo la Divina Commedia su tutto quello che mi è successo.

    cmq...appena uscito dal mio box,giro in una via dietro casa mia SENSO UNICO e abb stretta.
    CONTROMANO arriva uno scooterone maxi che si mette sul bordo e continua ad andare.
    vabbeh ci passiamo al pelo ma si passa. allora SORRIDENDO gli faccio una faccia come per dire "beh, la prox volta magari non andare in contromano"

    questo ha iniziato ad urlare "STRxxxO, NON MI ROMPERE I CO@@@@NI...!"

    ma stiamo scherzando?!? hai torto, non ti ho detto nulla e ti permetti anche di mandarmi a ... ?!?!?!
    la prox volta ti tiro sotto e ti dò del bastardo io perchè mi hai rovinato la macchina!

    questa è solo una delle piccolezze...non vado avanti altrimenti mi tocca pensare ai 1680 euro di danni sulla mia macchina che mi devo pagare per colpa di un imbecille!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        Che str.......

        Sei stato bravo a mentenere la calma!:rolleyes:

        sono sicuro che se la strada non era cosi' stretta tiravi il freno a mano e lo rincorrevi per tutto il paese! Certe persone bisogna
        spaventarle perche' siccome sono ignoranti si puo' fargli capire le cose solo cosi'!:rolleyes:

        E' come quelli che vanno piano sulla corsia di sinistra in autostrada, o non so se vi è mai capitato quelli che vanno a 40
        in prossimità di un semaforo, sembrano facciano apposta a far scattare l'arancione e poi quando scatta il rosso passano all'ultimo minuto facendoti restare come uno scemo dietro a beccarti il rosso! Non li sopporto quando fanno cosi'!

        Altri invece accellerano quando li sorpassi dopo magari essere andati a 50 per mezzora e corrono quando cominci a correre tu.

        Se fossi un agente io fermerei solo quelli che intralciano il traffico
        e che quindi sono pericolosi e provocano incidenti! Non credo che io quando mi metto a sorpassare stando concentrato provoco qualche incidente, poi magari capiterà, non si sa mai, ma almeno io quando qualcuno mi sorpassa non mi metto a suonare o fare i fari perchè stà correndo, lo capisco e basta!:rolleyes:
        Socio Mr2 Club Italia

        membro subaru club italia

        socio honda club

        Commenta


        • #5
          Per non parlare dei "furbi" che nei rettilinei sono fulmini e corrono di tanto oltre il limite...

          Appena arriva una curva.. magicamente vanno a 20-30 all'ora...

          Purtroppo quello che manca (secondo me) è un pizzico di altruismo e di cortesia... ma sembra che chiunque sia il RE DELLA MACCHINA

          Io ammetto che non sono bravissimo a guidare.. e le cazzate la faccio pure io... ma quello che si vede in giro...
          Anvanzamento CarPuter:
          [::Ø::::::::] 30%

          Avanzamento Saxo:
          [:::::::::Ø:] 99%

          Da assolutamente non cliccare!

          Commenta


          • #6
            gli farei vedere io chi è il pafrone della strada.......

            anche i giovani che hanno appena preso lo scoter.......non sono da meno

            io ai miei tempi.....mantenevo sempre l'estrema destra....mi sono trovato uno che andava e veniva nel mezzo della strada........e poi se li tocchi e si fanno male è colpa tua.ma che imparassero ad andare in motorino...........

            gli ho fatto segno ....quando l'ho sorpassato...di stare sulla dx....e mi sono anche preso un gesto.......tipo ma vaffan.....
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • #7
              Io ho preso con il motorino uno ke ha fatto inversione a U con la makkina all'uscita del tunnel.......penso ke nn servano altre parole...:rolleyes:
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #8
                Beh nn sono molto daccordo che sono solo gli anziani a fare ca@@ate...

                Basta dire quello che ho beccato ieri a fare inversione a u in curva su una statale .... e io arrivavo pure lanciato.... nn so cosa mi ha trattenuto da romopergli il crick in testa.... ma dico nn poteva aspettare 100 metri e farla dove si poteva?? Nooooo troppo semplice...

                Oppure uno che pretendeva cha davanti a un locale tutta la coda di macchine che c'era per uscire andasse indietro x perche lui doveva parchegiare li!!!



                E questo solo ieri sera... giro in auto anche per lavoro e ne vedo di tutti i colori....Ma la cosa che piu' mi manda in bestia e nn ci vedo piu' e' quando hanno torto marcio e ti mandano pure a fancu@@.... E oltretutto poi nn hanno il coraggio di fermarsi a dirtelo in faccia... o scappano o se li becchi fanno finta di niente!!
                FIAT - GARAGE Member
                NOW 500 ABARTH ESSEESSE
                T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
                ---- X tutti i veri Tipisti ---

                Commenta


                • #9
                  io in questo periodo sto lavorando per una ditta di consegne e giro x la città dalle 9 fino alle 6 di sera in makkina o motorino...nn vi dico quanti caxxoni si trovano: dai pedoni che ti sbucano fuori all'improvviso, a quelli in moto e bici che vanno tranquillamente contromano, a chi passa con il rosso...ce ne sono di tutti i tipi!
                  il bello è che poi se gli dici qualcosa loro hanno anke da dire!
                  mah....ormai nn mi incazzo quasi più!
                  "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

                  Commenta


                  • #10
                    Qui da noi il fine settimana è una cosa impossibile. (non x niente li chiamano guidatori della domenica)
                    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X