Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

taliandi turbodiesel sempre piu tardi ce da fidarsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • taliandi turbodiesel sempre piu tardi ce da fidarsi?

    oggi nei nuovi turbo diesel tdi-dci-hdi ecc........... i tagliadi delle case si sono allungati a 20.000-30.000-o addirittura a 50.000
    voi vi fidate? o li fate in anticipo? non e un po troppo?
    7
    si sempre
    42.86%
    3
    no perche costano troppo
    0.00%
    0
    solo nel periodo di garanzia
    14.29%
    1
    da un altro meccanico
    42.86%
    3

  • #2
    se sei un meccanico..avrai provato a fare qlc tagliando sui 30.000Km.......anche sui benzina esce MERDA non olio......

    per cui ogni 10.000Km olio filtro olio e filtro aria.....originali cosi' nessuno sa niente...e poi alla scadenza della casa ( senza dire niente) si porta in officina autorizzata.

    cosi' per 1 anno dopo di che vada a farsi benedire la garanzia e siva da un mecca di "fiducia"


    il tutto lo fanno per farti tenere la macchina il meno possibile giusta giusta per fare un po di Km (100.000)


    non a caso dopo i 100.000Km sorgo i problemi:

    Usura della componentisitica...(punterie,bronzine bielle)
    Passaggi olio tutti incrostati
    Pistoni rovinati e incrostati ( candele che durano 120.000Km) si cosi poi non smaltiscono calore e bbuchi i pistoni....

    e poi si arrgava il tutto
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      io delle case ho imparato a fidarmi sempre meno....
      se devo fare dei lavori piuttosto pago ma la porto dal mio meccanico di fiducia!
      e di conseguenza credo poco anke ai kilometraggi che ti consigliano di fare per arrivare al tagliando.
      io ogni 10.000.....al max 15000.....faccio un bel controllino dal meccanico di fiducia!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • #4
        Confermo: tagliandi a 10k, già 20k sono troppi. x chi ne fa pochi invece, nn + di 1 anno, xchè l'olio nn si degrada solo con i km.
        Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

        Commenta


        • #5
          Io li faccio sempre i tagliandi presso le concessionarie pero non rispetto mai i kM detti dalla casa li faccio sempre 5.000 o addirittura 10.000 Km prima tanto i soldi li caccio io

          Commenta


          • #6
            Io alla mia alfa li faccio ogni 10000, di solito precisi, questa volta un po' spostati perche' il meccanico e' andato in ferie, mio padre invece che ha un ml 270 cdi fa i tagliandi ogni 20000 come detto dalla casa, io gli ho consigliato di farli ogni 10000 ma non mi vuole assolutamente ascoltare

            Commenta


            • #7
              io nn la porto nemmeno dal conce..

              vabbe la mia e usata....


              meccanico di fiducia rulez

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta

              Sto operando...
              X