Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incidenti

    IO per ora (toccatina) nn ne ho fatti... voi che mi dite?!

    raccontate raccontate! Vogliamo sapere
    43
    ne ho causato uno: ma nn succederà +!
    13.95%
    6
    ne ho causato + di uno: sono un danno lo so!
    2.33%
    1
    mi hanno tamponato una volta: la ragione é dalla mia!
    6.98%
    3
    mi hanno tamponato + di una volta: sono sfortunato al massimo!
    4.65%
    2
    mi hanno tamponato e mi é capitato di tamponare: sono cose che succedono!
    9.30%
    4
    ho fatto tutto da solo: ho perso il controllo e...
    32.56%
    14
    mai fatto uno: sono un mago del volante...
    20.93%
    9
    di tutto di +!
    9.30%
    4
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
    P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
    ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
    Megane Coach ph.1 2.0 8v
    115+cv e tanta coppia!!

  • #2
    Purtroppo, dopo 2 anni di patente, ne ho fatti due in due mesi, due tamponamenti causati da me, sempre quando andavo a 40 allora fortunatamente, quindi niente feriti e nessun danno x le altre makkine.
    La mia l'ho sfasciata tutte e due le volte (PUJNTO DI CARTAPESTA!!!!)

    Commenta


    • #3
      Una volta un cinquantino con su due giovani incoscenti mi ha centrato in pieno il , fortunatamente nessuno s'e' fatto male e la cosa s'e' risolta semplicemente con una gran rottura di @@


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        2 incidenti nel giro di una settimana...per fortuna con le altre auto di casa
        non avevo colpa in nessuno dei due e sono già stato risarcito al 100%
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          io ne ho fatto 1 ad un anno dopo aver preso la patente
          ho fatto tutto da solo: ho perso il controlloa 50 km/h e...

          ... 4500 euri di danno

          nn si e`fatto male nessuno cmq
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #6
            Non ne ho mai fatto uno ma non mi ritengo di essere un mago dell voltante Un po di prudenza e 4 occhi in vece di 2 e si risolve il problema ( comunque e meglio che mi sta zitto mi dovessi gurare da solo )

            Commenta


            • #7
              Scendendo a passo d'uomo dalla montagna....lastra di ghiaccio...bum con la fiancata!
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                IL MIO LI BATTE TUTTI....A IDIOZIA !

                ciao ! il mio incidente li batte tutti ! estate, clio 1.2 8v de l'98 dei miei...per fare il c******e con un mio amico e far vedere che sapevo guidare ( 1 anno di patente....ma dove volevo andare !:rolleyes: ) ho preso una curva troppo veloce e la macchina è andata in sottosterzo...e bum, prima anteriore destra e poi posteriore destra sul gradino ( e se non ci fosse stato sarei volato da un burrone per 10 metri e + ! ) ..risultato...6 milioni di danni ( solo meccanica ) ... ho spaccato 2 ammortizzatori ( ant e post dx ) , 1 molla ( ant dx ) , storto il telaietto posteriore ( di 5 mm...quindi via di car bench ! ) e ovviamente 2 cerchi ovalizzati ( ant e post dx )...e meno male che c'era il gradino se no non sarei quì a raccontarlo ! se ci ripenso mi vien da piangere...ho fatto male ai miei tradendo la loro fiducia ( " mi raccomando..stai attento..."....cvd...le ultime parole famose ! )...e potevo far male a me e soprattutto al mio amico...! però questa lezione mi è servita a capire un pò di più della vita...e infatti ora niente più scemenze in strada..o perlomeno, sono più consapevole dei rischi e molto spesso sollevo il piede dal gas e vado più tranquillo...e mi incavolo pure con quelli che corrono e fanno le cretinate ! la vita da molte lezioni...sfruttiamole e non giochiamo con la vita ragazzi ! SICUREZZA RULEZ !!!! ciauzzz

                Commenta


                • #9
                  in macchina per adesso no.........(sgrat......sgrat..........)

                  in motorino..........il piu brutto è stato un frontale con una macchina,con rispettivo volo d'angelo a caduta libera.......
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

                  La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                  Commenta


                  • #10
                    una volta io ho fatto un frontale.....per colpa di una vecchietta che con la pioggia non mi ha visto......penso che anche senza pioggia non mi avrebbe visto....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X