Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le vostre cadute

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21


    scusate... scusate... colpa mia....., come al solito......

    non lo faccio più!!!
    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


    il mio status di oggi: .......
    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo
      CLAP CLAP

      Complimenti ai moderatori per la serietà.
      Evviva il topic.

      hai pienamente ragione, xò nn sono mai caduta dalla moto, al max posso raccontare di quando inciampo....

      cmq se faccio il giro di tutti i 3d ce ne sono parecchi di post da cancellare xchè escono dal topic e il discorso altezza è già finito......
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da TI BANNO
        cmq se faccio il giro di tutti i 3d ce ne sono parecchi di post da cancellare xchè escono dal topic
        Hai pienamente ragione.


        Secondo me le cose dovrebbero cambiare...
        Drive fast. RACE HARD.


        Member of Adriatic Company N1

        Commenta


        • #24
          Nella più brutta feci uno scivolone sul Bracco, con uno scooterino truccato e le Dunlop quasi-slick presi una pezza d'umido ad 80 km/h. Faceva fresco ed avevo un giubbotto di jeans, che mi salvò la pancia dall'abrasione, ma strisciai per una ventina di metri e alla fine i bottoni erano limati da cima a fondo...
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13

          Membro onorario della F.I.C.A. -> FederazioneItalianaChiavatoriAllupati

          Commenta


          • #25
            bè con la rs ne ho fatte un paio...la più bella vicino a casa mia...sulla strada dove corrono x il campionato italiano salita...cmq tornante...arrivo...entro deciso e riapro il gas proprio sulla linea bianca in mezzo....risultato ho fatto un bel 180° gradi con gas aperto e ginokkio perterra...ho anke le foto..due miei amici erano fuori curva a farmi le foto..!


            l'altra una banalissima collisione con un mio amico..risultato due moto spianate...una guardava in giù..una in su...in mezzo alla statale....li dove ho riskiato di più xchè arrivavano auto..
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

            Commenta


            • #26
              PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
              C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


              il mio status di oggi: .......
              "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
              vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

              Commenta


              • #27
                Sono caduto il mese scorso in una curva veloce.
                Per fortuna non arrivavano auto e sono finito in un prato senza toccare niente.






                - www.daidegas.it
                - Una vita da centauro
                << Ducati 1098 >> Una moto, una passione...e non ti chiede di sposarla

                Commenta


                • #28
                  raga valgono quelle con un motorino normale????
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da calabressio
                    raga valgono quelle con un motorino normale????
                    certo...., sempre cadute sono!!
                    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                    il mio status di oggi: .......
                    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      50 metri prima di un incrocio, pioveva, scatta l'arancione, quello davanti a me inchioda di brutto e per nn andargli in culo inchiodo anke io con il risultato di andare in terra.....
                      quello che avevo davanti dopo avere inchiodato ha riaccelerato passando pure con il rosso!
                      risultato? io in terra con i vestiti tutti strappati e il polso dolorante e lui che se ne andava indisturbato!

                      altra caduta: vietta del centro dove nn c'è mai nessuno, curva a dx, arrivo abbastanza lanciato (ma molto più piano delle altre volte che l'avevo fatta) imposto la curva, sento la ruota posteriore che se ne va per i fatti suoi, controsterzo x cercare di restare in piedi ma finisco in terra e mi rialzo dopo 4-5 metri di strisciata. motorino tutto rigato,leva freno dx spezzata, specchietto rotto.
                      io nn mi sono fatto quasi niente, solo un po' d lividi.
                      tutto ciò unicamente xche sull'asfalto c'erano delle simpatiche makkie d'olio!
                      "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X