Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi presento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi presento

    Dopo ben 5 o 6 messaggi lasciati qua' e la per il forum ho pensato fosse il caso di presentarmi trovando nella "piazzetta di Elaborare" forse il luogo giusto.
    ..Allora, innanzitutto desidero esprimenre alla redazione di Elaborare il mio piacere nell'aver scoperto che il forum ha preso una bella piega (ben diversa da quella di circa un annetto fa), trovandolo ben organizzato nonostante sia "titanico".
    Un ottima impressione poi e' venuta nel conoscere virtualmente alcuni dei numerosissimi partecipanti...e stupore , incontrare tanti miei precedenti amici.

    Il mio nome e' Fabrio, il nik visualizzato sara' invece oirbaf che guarda caso leggendolo al contrario...(non fateci caso)

    bene, spero di stare qui' con voi a lungo e di essere il benvenuto!

    ciao

    fabrio

  • #2
    Ma....

    Il mio nome e' Fabrio, il nik visualizzato sara' invece oirbaf che guarda caso leggendolo al contrario...(non fateci caso)
    Fabrio?? non è che sei tu il fabrio del sito delle punto GT??
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

    Commenta


    • #3
      un benvenuto tra noi da parte mia !!!

      Commenta


      • #4
        E bravo Rodan...hai vinto!

        Ma dimmi, come sai di me e del sito,sei forse un visitatore ora con un altro nik?

        ciao

        fabrio

        Commenta


        • #5
          Anche se tu eri già quì dentro prima di mè, ti dò il ben tornato!!
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

          Commenta


          • #6
            ma dai sei quello del sito veramente !!!!!!?

            Commenta


            • #7
              Ciao Fabrio...benvenuto

              Ho visto una volta il tuo sito.....complimenti per la punto
              TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
              FIAT COUPE PASSION

              Commenta


              • #8
                X oirbaf

                Temo fa dopo essermi iscritto nel forum di elaborare avevo fatto un ricerca su vari siti che trattano di punto GT e fra i vari link è uscito il tuo alla pagina danni....
                mi stava prendendo un colpo quando ho finito di leggerla
                ho scrittoun paio di mesi fà per un problema che avevo ma vevo usato sempre lo stesso nik ( uno di quelli che mi aveva risposto eri tu!!)

                ed infine qui cè un pò di gente che conosce bene il tuo sito e che ne hanno parlato quelli che ricordo sono il Pandus e Ciù anche se quest'ultimo e da un bel pò che non lo sento...

                Vieni all'autokit quest'anno??
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

                Commenta


                • #9


                  Ragazzi, grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
                  ma il vero stupore sta nel sapere che sono "famoso"...
                  speriamo non faccia male al mio "ego" che percepisco gia' sin troppo pompato!

                  All'autokit spero proprio di esserci, almeno per rifarmi dell'assenza di quello di Luglio , ho gia' programmato le ferie e mi resta solo da fare il biglietto per il traghetto....sai i sardi sono in mezzo al mare

                  Effettivamente ho gia' focalizzato alcuni..vedi Pandus, Ice ,Vex ec...

                  Quanto a Rodano: mi spiace non ricordo il tuo intervento sul nostro forum ,ma non stupirtene, ho una memoria da schifo.

                  Visto che ci sono approfitterei volentieri per chiedervi qualche consiglio su eventuali modifiche e miglioramenti da poter apportare al mio sito...sono tutto orecchie.

                  ciaoooo

                  f

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Fabrio, piacere di fare la tua conoscenza !

                    .... Devo spostare la discussione in OT !!!!!
                    Cordialmente. Pandus

                    ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X