Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1°luglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1°luglio

    Ciao ragazzi....
    il 1°luglio entrera' in vigore la patente a punti...ne abbiam 20 a disposizione
    - 10 per eccesso di velocita'..
    nn mi son pero' chiare 2 cose:

    1 -il limite in autostrada verra' innalzato a 160 km/h o no?
    2- hai neo patentati per ogni infrazione verranno tolti il doppio dei punti sicche' eccesso di velocita' - 20 punti = addio patente...nn capisco pero' perche' dicono che considereranno i neopatentati quelli che hanno la patente da meno di 5 ANNI....col vecchio codice i neopatentati erano quelli con meno di 3 Anni ....???
    bho .....

    cosa ne pensate?
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

  • #2
    porco cane, ed io che stavo gia' preparando i festeggiamenti xche' il dieci luglio sarebbero stati 3 anni di patente e non avrei + dovuto andare a cento in autostrada e rischiato la sospensione x eccesso di velocita'.

    Il limite non sara' 160 ma 150 e solo sulle autostrade a 3 corsie dove il gestore reputera' opportuno tale limite e ci piazzera' dei cartelli con su scritto 150.

    Se non ricordo male si tratta del D.lgs 15.1.02 n.9, me lo leggo bene e poi torno a dirvi qualcosa di +


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      mmmhhhh 150 km/h senza i 40 km/h dopo prima del ritiro della patente vero?
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      RallyeSport Club
      Guarda la mia 206 !
      Karin & Crackman

      Commenta


      • #4
        Questo e' il decreto di cui si parla, se qualcuno vuole leggerselo......


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da karin
          mmmhhhh 150 km/h senza i 40 km/h dopo prima del ritiro della patente vero?
          cosa intendevi dire???


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #6
            Re: 1°luglio

            Messaggio originariamente postato da karin
            Ciao ragazzi....
            il 1°luglio entrera' in vigore la patente a punti...ne abbiam 20 a disposizione
            - 10 per eccesso di velocita'..
            nn mi son pero' chiare 2 cose:

            1 -il limite in autostrada verra' innalzato a 160 km/h o no?
            2- hai neo patentati per ogni infrazione verranno tolti il doppio dei punti sicche' eccesso di velocita' - 20 punti = addio patente...nn capisco pero' perche' dicono che considereranno i neopatentati quelli che hanno la patente da meno di 5 ANNI....col vecchio codice i neopatentati erano quelli con meno di 3 Anni ....???
            bho .....

            cosa ne pensate?
            Manco immagini quanto ti abbia odiato per via dello spavento che mi hai fatto prendere. Dal tuo post sembrava che avessero modificato il 117cds, invece fortunatamente non e' cosi'. Le limitazioni per i neopatentati, nonostante il raddoppio dei punti, restano le solite, cosi' come stabilite dall'attuale art.117 CDS.


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #7
              Adesso mi leggo bene tutto.....
              cmq se raddoppiano i punti per i neopatentati siamo fritti.....

              Col post di prima intendevo che adesso se ti beccano in autostrada ai 150 ti prendi la multa ma la patente e' salva perche' la ritirano dopo 40 km/h orari piu' del limite cioe' dopo i 170 .... col nuovo decreto il limite e' innalzato a 150 ma nn ci sono piu' i 40 km/h successivi...quindi se ti fermano che andavi a 160 ti stracciano la patente.....cmq adesso vado a leggermi il decreto
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da karin
                .... col nuovo decreto il limite e' innalzato a 150 ma nn ci sono piu' i 40 km/h successivi...quindi se ti fermano che andavi a 160 ti stracciano la patente.....
                Forse mi e' sfuggito qualcosa, ma non ho mai sentito parlare di questa modifica al cds.

                Comunque anche se fosse cosi', la cosa non mi riguarda xche' i 160 non li raggiungo nemmeno in discesa


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #9
                  Io si...
                  nn c'e nessuno che ne sappia qlkosa di piu'?? Sti decreti sn sempre piu' complicati da interpretare...
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  RallyeSport Club
                  Guarda la mia 206 !
                  Karin & Crackman

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da karin
                    Io si...
                    nn c'e nessuno che ne sappia qlkosa di piu'?? Sti decreti sn sempre piu' complicati da interpretare...
                    Bah sono tutti un po confusi e parlando sinceramente anche io ho la tua stessa preoccupazione e preferirei che tutto restasse cosi in materia limiti... cmq...

                    Io sapevo come hai detto tu, poi l' altra sera seguendo una trasmissione su rai tre con il ministro Lunardi ho capito il contrario, cioč limite dei 150 dove consentito + 40 km/h di tolleranza per il ritiro della patente...

                    A questo punto chissŕ come sara???
                    M

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X