Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vi è piaciuto di più i 2Fast 2Furious?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa vi è piaciuto di più i 2Fast 2Furious?

    Ragazzi, abbiamo fatto il sondaggio su quale sia stato il più bello tra il primo ed il secondo Fast and Furious...
    Ma adesso sarei curioso di sapere cosa vi è piaciuto di più del secondo film!

    Votate nel sondaggio!
    80
    La trama
    13.75%
    11
    Le auto
    41.25%
    33
    Le ragazze
    41.25%
    33
    La recitazione
    3.75%
    3
    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

  • #2
    be' il 2° mi e piaciuto molto la trama decisamente superiore...e anche le gare ke anzike essere un rettilineo era un percorso misto...ma a livello d auto mi ha proprio deluso!! ha fatto vedere sempre le solite 4 auto tutto il film e neanche nei particolari del motore e impiantini vari... ke tristezza! e io ke mi aspettavo auto a go go! le uniche scene dove si sono viste carrellate di auto e stato nel momento ke si imbucano in quell'angar per scappare e fare a scambio d auto e qualkosa nella prima scena del film! ...

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da mjbkj
      be' il 2° mi e piaciuto molto la trama decisamente superiore...e anche le gare ke anzike essere un rettilineo era un percorso misto...ma a livello d auto mi ha proprio deluso!! ha fatto vedere sempre le solite 4 auto tutto il film e neanche nei particolari del motore e impiantini vari... ke tristezza! e io ke mi aspettavo auto a go go! le uniche scene dove si sono viste carrellate di auto e stato nel momento ke si imbucano in quell'angar per scappare e fare a scambio d auto e qualkosa nella prima scena del film! ...
      Si, hai ragione! Anche io mi aspettavo più particolari!

      dimenticavo di dirvi che le risposte al sondaggio sono multiple!

      P.S: Grazie Osmosis!
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

      Commenta


      • #4
        FONZIE............................



        oltre alle auto e alle donne..............
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

        La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

        Commenta


        • #5
          Cercate di non far diventare questo 3d una discussione di commento al film perchè se ne parla già qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=50738

          Votate, postate la vostra preferenza con un commento se volete ma non andate troppo oltre altrimenti sono costretto a chiudere per farvi continuare sull'altro 3d
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da cry206
            FONZIE............................



            oltre alle auto e alle donne..............
            Peccato, ho dimenticato di inserirlo!

            Cmq anche io ho votato auto e donne!
            __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
            _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da pigi79
              Peccato, ho dimenticato di inserirlo!

              Cmq anche io ho votato auto e donne!

              cavolo!!!!ti sei dimenticato di inserire le battute del nero......................

              quelle erano da votare!!!!
              TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
              MeccanicoVoncione:Voncione N°1
              *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
              Nati nel 1982

              La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

              Commenta


              • #8
                la meglio è SUKI che di cognome fa MELA
                Socio del "Etna Tuning Club"
                "Dolce e chiara è la notte, e senza vento"
                Link:
                CALIBRA BARRACUDA
                : 180cv@7400g/m 0-100Km/h: 7,6 sec Vel.Max: 240Km/h


                VENDO RUNNER 180

                Commenta


                • #9
                  Il film è stato bello e a differenza del primo anche divertente, peccato che c'erano poche macchine e cmq sempre le stesse
                  Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                  T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                  FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                  1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                  Sara'S Owner
                  [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da osmosis
                    Cercate di non far diventare questo 3d una discussione di commento al film perchè se ne parla già qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=50738

                    Votate, postate la vostra preferenza con un commento se volete ma non andate troppo oltre altrimenti sono costretto a chiudere per farvi continuare sull'altro 3d
                    Ma sei proprio una persecuzione !

                    Ciao Osmo
                    Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                    T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                    FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                    1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                    Sara'S Owner
                    [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X