Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE ! Retate Carabinieri nel Veneto !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ATTENZIONE ! Retate Carabinieri nel Veneto !!

    Da fonti all'interno, mi e' giunta notizia di retate ai danni dei gruppi e dei club che si ritrovano alla sera, in tutto il Veneto.

    I Carabinieri conoscono tutti i ritrovi, normalmente frequentati e sono prossimi a stangare tutti gli appassionati con auto preparate, con posti di blocco al di fuori delle normali zone di ritrovo.

    I nostri permessi servono a zero, dato che, una volta sulla strada, viene applicato il C.D.S. quindi siamo passibili di multa/e.

    Di fronte a questo problema assessori e sindaci nulla possono fare di fronte alle forze dell'ordine, quindi dobbiamo trovare un altra alternativa e in fretta, visto che la cosa e' ormai prossima.

    Sospendiamo i ritrovi e i raduni ?

    Continuiamo a spostarci, cosi' da non farci individuare facilmente ?

    Dobbiamo scappare per evitare di farci sequestrare libretti o di pagare esose multe ??


    Troviamo un accordo comune, la nostra passione e' in pericolo !!!

  • #2
    ma zio.... XXXXXXX
    ma la tua è una fonte sicura?!?!!?
    venerdì esco con la uno di mio padre
    era inevitabile per quello che sta succedendo... gare clandestine e altro...:rolleyes:
    trovarsi in un luogo privato?!!?!?
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

    Commenta


    • #3
      E a che serve trovarsi in un luogo privato ?? Quando esci in strada sei fottuto....

      Commenta


      • #4
        Evil grazie per la info...


        azzo....la situazione è davvero crititca....noi ci troviamo in una zona privata con permessi e tutto...ma come dici tu quando esci sei in strada:rolleyes:
        da parte mia nn ho problemi...ma azzo...tutti i partecipanti al nostro ritrovo sono possibili bersagli:rolleyes:


        speriamo che vinca il buonsenso...anche se in sto periodo mi pare proprio l'opposto:rolleyes:

        Commenta


        • #5
          Purtroppo vecchio mio...e il problema e' che la cosa e' estesa anche al resto del Veneto.

          Ma i Caramba sono andati a vedere in massa 2 Fast 2 Furious ?!!??

          Magari avessi uno Skyline....



          Skerzi a parte, spargi la voce...i permessi non contano, ti segano e basta. Anch'io non ho problemi, sono senza auto al momento, ma tutti quelli del gruppo sono nella M...A fino al collo !!!


          'zzo facciamo ??

          Commenta


          • #6
            Evil...cosa vuoi fare??


            io me ne fotto...pero tutti i miei amici sono a rischio...

            nn so neanche io cosa fare...so solo che io al venertuning ci vado...poi vediamo insieme cosa fare...:rolleyes:


            se volete venire a trovarci venerdì amgari ne parliamo tutti i9nsieme e faccimao una riunione generale

            Commenta


            • #7
              Se ci arriviamo da voi...ci segano prima mi sa.

              Oltretutto la voce viene da un carabiniere del comando di Dolo.

              Avete gli scanner?? Ci sarebbero utili adesso....

              Commenta


              • #8
                cosa sono gli scanner???

                quelli del pc dici??che c'entra??

                Commenta


                • #9
                  "Lion, tieni gli scanner accesi"

                  Ricorda niente ???


                  oppure

                  "Caxxo, gli sbirri...GLI SBIRRI !!! VIA, VIA, VIA; !!!"


                  QUelli che captano le linee della pula.


                  Vabbe', non e' roba da noi...ce la prendiamo in boffice e basta.....

                  Commenta


                  • #10
                    e successo anke dalle mie parti..

                    nn hanno fatto retate.. ma ci hanno tolto i permessi

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X