Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio

    raga io ho una 106 1.1 e vorrei farci qualche modifica per farla andare un po piu forte senza pero spendere molto perche la macchina e di mia madre e io tra un po mi comprero una tutta mia !
    Voi che mi consigliate?
    Non importa se vinci di un centimetro o di un metro l' importante è VINCERE!!!!

  • #2
    Re: Consiglio

    Messaggio originariamente postato da ciacill
    raga io ho una 106 1.1 e vorrei farci qualche modifica per farla andare un po piu forte senza pero spendere molto perche la macchina e di mia madre e io tra un po mi comprero una tutta mia !
    Voi che mi consigliate?
    Più o meno che cifra vuoi spenderci?
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      nn molto anzi se puoi dirmi qualcosa molto artigianale fai date insomma.
      Mi spiego magari come farla rombare un po di piu (togliendo o mettendo o cambiando qua e la) o qualcosa di simile senza spendere molto!
      Non importa se vinci di un centimetro o di un metro l' importante è VINCERE!!!!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da ciacill
        nn molto anzi se puoi dirmi qualcosa molto artigianale fai date insomma.
        Mi spiego magari come farla rombare un po di piu (togliendo o mettendo o cambiando qua e la) o qualcosa di simile senza spendere molto!
        Scarico artigianale (prima di tutto, anche se non ti farà mai andare la 106 di più)... comunque se è un 1.1 non avrai grossi risultati spendendo poco... più piccolo è il motore, più grosse sono le spese da sostenere per ottenere risultati apprezzabili...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da lucadani
          Scarico artigianale (prima di tutto, anche se non ti farà mai andare la 106 di più)... comunque se è un 1.1 non avrai grossi risultati spendendo poco... più piccolo è il motore, più grosse sono le spese da sostenere per ottenere risultati apprezzabili...
          Un'altra cosa che puoi fare è modificare il corpo farfallato o sostituirlo con un altro di maggiori dimensioni. Però entrambe le modifiche non danno risultati apprezzabili se non rimappi la centralina....
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X