Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La domanda sorge spontanea ... o no ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La domanda sorge spontanea ... o no ?

    Almeno a me (della "vecchia" guardia) si' :
    Ma secondo voi che differenza c'e' tra la definizione di "Tuning estetico" e la piu' usata in europa (francesi compresi che e' il massimo) di "Custom"
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

  • #2
    ... ???

    Viste le numerose risposte devo dedurre che io sono troppo in la' con gli anni ...
    Ma almeno da cowboy, sua eminenza il moderatore di questo gruppo, aspetto almeno un re:
    Altrimenti ci rimango proprio male!
    Vuoi dire che noi "customizer" degli anni scorsi siamo cosi' "sconosciuti" dalle nuove leve del tuning ???
    ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #3
      ehehehehehe...

      secondo me ormai il termine CUSTOM è diventato impropio, in quanto oramai quasi nessuna vettura elaborata si limita solo alla parte estetica, quindi sarebbe meglio parlare più in generale di Tuning, suddividendolo poi in estetico e meccanico...
      ho notato che negli ultimi tempi questo termine sta scomparendo anche in ambito motociclistico.
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • #4
        Thanks ... Cowboy

        Piu' che improprio lo ritieni quindi obsoleto (un po' come gli ultimi irriducibili del Van&custom . me compreso!).
        Se pero' nella grande visione di oggi "tuning" e' D+ bisogna tener conto che ci sono in giro ancora molti "solo" Custom, almeno ai nostri raduni ne vengono.
        Il nostro problema (come club intendo) e' fare per quest'anno una premiazione piu' consona ai tempi di oggi senza barricarci dietro a quanto e' quindi probabilmente ritenuto oramai storia passata.
        Per quest'anno terremo pero' ancora tutte le categorie separate ... sara' difficile iscrivere nella giusta categoria custom/tuning, pero' cosi' ci saranno piu' coppe!!!
        A proposito per la premiazione del Tuning sto' aspettando alcune risposte, ma, per chi viene, sara' una gradita sorpresa.

        Ciao
        Alberto



        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • #5
          vorrà dire che quest'anno verrò a fare una visitina al vostro raduno!!
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • #6
            Perche' non fai un salto magari solo alla domenica anche a quello di Piacenza ? (31/03-01/04)
            Perche' a quello nostro di Aquatica devi venire x forza !
            (ti devo convincere che il nostro club e' quello che fa al tuo caso!, ci sono altri "tuninghisti" iscritti)
            see you
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta


            • #7
              non lo sapevo che c'era un raduno anche a Piacenza!!
              dai, vengo a farti visita di domenica. promesso!!
              in quanti sarete??
              mi ridai per piacere il link al sito dei van??
              c'è il programma del raduno sul sito??
              a presto.
              Cow.

              p.s. sperò però che per quella data la mia GTI non sia dal carroziere...
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

              Commenta


              • #8
                ... D+

                Il Crazy Van club non e' solo un club di van ... vedi la gallery!
                http://www.crazyvanclub.it e' l'indirizzo.
                Per Piacenza non penso saremo i circa 100/120 di Aquatica ma solo pochi "intimi" ... pero' ne vale la pena almeno per iniziare a conoscerci.
                Sul sito del club per i raduni c'e' per ora solo il calendario, ma per i nostri stiamo preparando delle pagine nuove.
                Se mai segnati il numero di telefono del cellulare del club, tieni conto che e' acceso al venerdi' sera durante la riunione del direttivo del club e durante i raduni(per chi si perde per strada e' utilissimo .
                Ciao
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                Commenta

                Sto operando...
                X