Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ECCOLA la PATENTE A PUNTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ECCOLA la PATENTE A PUNTI

    Eccola...è stata approvata e ora entrerà nei nostri incubi....gia seguendo il TG ho inziato ad odiare alcune cose della patente a punti.

    20pt in totale per ogni automobilista....una volta esauriti bisogna rifare la patente (giusto cosi si fanno altri soldi.... )
    poi non capisco perkè andare in giro senza casco sono solo 3 pt alla fine uno senza casco se cade si ammazza...boh

    e poi la chicca migliore....per ki possiede la patente da - di 5 anni i punti varranno doppi???? e se ho la tessere conad???ho anke il regalo???non è giusto raddoppiare i punti cosi per i neo patentati.

    Boh mi lascia perplesso anke se cosi ci saranno "forse" meno incidenti...però il fatto di rifare la patente è una cagata...non è ke se sorpasso o vado a 70 invece ke a 50 vuol dire ke non so piu andare o ho dimenticato il codice della strada...
    voi ke dite?
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

  • #2
    io sono ABBASTANZA daccordo...il fatto di rifare la patente piu che altro serve come deterrente...

    Commenta


    • #3
      deterrente? puo essere ma alla fine ne hanno provati tanti di deterrenti e non vanno,e poi troppo stupide alcune multa da punti e specialmente tutte si accaniscono con ki è giovane...boh non mi sembra cosi giusta...in certi casi si
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

      Commenta


      • #4
        Re: ECCOLA la PATENTE A PUNTI

        Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
        Eccola...è stata approvata e ora entrerà nei nostri incubi....gia seguendo il TG ho inziato ad odiare alcune cose della patente a punti.

        20pt in totale per ogni automobilista....una volta esauriti bisogna rifare la patente (giusto cosi si fanno altri soldi.... )
        poi non capisco perkè andare in giro senza casco sono solo 3 pt alla fine uno senza casco se cade si ammazza...boh

        e poi la chicca migliore....per ki possiede la patente da - di 5 anni i punti varranno doppi???? e se ho la tessere conad???ho anke il regalo???non è giusto raddoppiare i punti cosi per i neo patentati.

        Boh mi lascia perplesso anke se cosi ci saranno "forse" meno incidenti...però il fatto di rifare la patente è una cagata...non è ke se sorpasso o vado a 70 invece ke a 50 vuol dire ke non so piu andare o ho dimenticato il codice della strada...
        voi ke dite?

        Vuol dire che è un nuovo metodo per fare cassa.
        Ho un paio di dubbi, spero che mi saprete illuminare:
        1) Mi danno 20pt e poi basta o dopo un periodo ti tempo se ne maturano di nuovi? La logica "del fare cassa" mi suggerisce di no.

        2) La pettorina rifrangente: una per macchina o una per occupante?

        Infine vorrei fare un appunto sulla regola di dover tenere i fari accesi anche con il sole: ci troviamo in una situazione tale da dover razionare la corrente elettrica e invece di incentivare una politica di risparmio energetico obblighiamo per legge a sprecare.

        Commenta


        • #5
          io sapevo che se per tre anni nn fai nessuna infrazione e quindi nn ti tolgono nessun'altro punto dopo ritorni ad averne 20.....
          (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

          - Born in the '79 - Socia n.11
          R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

          Commenta


          • #6
            Re: ECCOLA la PATENTE A PUNTI

            Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
            poi non capisco perkè andare in giro senza casco sono solo 3 pt alla fine uno senza casco se cade si ammazza...boh
            forse perchè se non porti il casco rischi di ammazzarti, ma se vai a 100km/h in paese rischi di ammazzare anche altri!!!!!
            Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
            Fin che c'è TURBINA c'è speranza
            Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
            Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
            Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

            Commenta


            • #7
              si ma dopo 3 anni...ma in 3 anni basta una kaxxatina piccola per perdere punti....boh secondo me oltre ke a proteggere seriamente le strade hanno voluto fare cassa....basta dire ke le multe per lo stesso reato sono aumentate
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

              335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

              Commenta


              • #8
                Re: Re: ECCOLA la PATENTE A PUNTI

                Messaggio originariamente postato da Gheblar
                forse perchè se non porti il casco rischi di ammazzarti, ma se vai a 100km/h in paese rischi di ammazzare anche altri!!!!!

                esatto

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: ECCOLA la PATENTE A PUNTI

                  Messaggio originariamente postato da Raw Power
                  Infine vorrei fare un appunto sulla regola di dover tenere i fari accesi anche con il sole: ci troviamo in una situazione tale da dover razionare la corrente elettrica e invece di incentivare una politica di risparmio energetico obblighiamo per legge a sprecare.
                  Ma che ti porti la prolunga da casa ?

                  Lo "spreco" di carburante per tenere le luci accese è irrisorio....
                  Quindi, siccome in qualche rara situazione avere le luci accese può fare la differenza... meglio tenerle accese
                  Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                  Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                  Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                  Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                  Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Barby
                    io sapevo che se per tre anni nn fai nessuna infrazione e quindi nn ti tolgono nessun'altro punto dopo ritorni ad averne 20.....
                    Speriamo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X