Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::Facciamo sentire la nostra Voce::...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...::Facciamo sentire la nostra Voce::...

    Un caloroso saluto a tutti gli utenti e alla redazione di questo splendido forum,messoci a disposizione dai ragazzi di ELABORARE per parlare della nostra passione: IL TUNING.Grazie!

    Ancora una volta alla TV si parla di "Gare Clandestine",questa volta sul G.R.A di Roma,e ancora una volta noi appassionati di Tuning veniamo tirati in ballo e buttati nel minestrone.Apro questo 3D per organizzare con il vostro aiuto e quello della redazione un qualcosa di grande! Perchè nn contattiamo le redazioni dei telegiornali TG5 e Studio Aperto (i primi che mi sono venuti in mente) per far vedero loro e a tutta Italia com'è veramente il nostro mondo,perchè nn li invitiamo per un servizio all'AUTOKIT SHOW ad IMOLA (primo grande appuntamento che mi è venuto i mente) il 6-7 settembre,per far sentire la nostra voce?Io sto abbozzando questo discorso,poi è logico che dovremmo verificare punto per punto il tutto,pero' spero che come base di partenza la mia idea sia buona! Io chiedo anche alla redazione e al nostro direttore Sig. Giovanni Mancini di poterci dare una mano,come finora ha sempre fatto aprendo addirittura le porte dell'autodromo di Vellelunga.Su elaborare le gare clandestine vengono trattate con grande professionalità dai ragazzi dello staff redazionale,nn vi sono schieramenti pro o contro il tuning,si racconta solo la verità!
    Potremmo fare un po' di pubblicità a questo avvenimento,far girare la voce,se qualcuno ha delle conoscenze potremmo far girare la voce anche su giornali locali,potremmo anche creare dei volantini,insomma qui le idee nn mancano! Io credo che con l'aiuto di tutto il forum possiamo creare qualcosa di veramente importante!!

    Accorrete in tanti in questo 3D,c'è in gioco la sopravvivenza del TUNING!!!!

    P.S Chiedo ai moderatori se è possibile valorizzare questo thread,grazie mille!
    69
    Favorevole :bigrin:
    100.00%
    69
    Contrario :tris:
    0.00%
    0

  • #2
    Per chi dovesse votare "CONTRARIO" al sondaggio,puo' dire le motivazioni? Grazie1

    Commenta


    • #3
      ovvio che sono favorevole....ma per fare qualcosa di grande abbaimo bisogno dell'aito della redazione

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da 206zero
        ovvio che sono favorevole....ma per fare qualcosa di grande abbaimo bisogno dell'aito della redazione
        Bellissima 206zero,sempre presente quando si tratta di salvare il TUNING,logicamente avremmo bisogno della redazione,speriamo ci diano una mano

        Commenta


        • #5
          Forza raga,facciamo girare la voce nel forum di questo 3D!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da gninut
            Bellissima 206zero,sempre presente quando si tratta di salvare il TUNING,logicamente avremmo bisogno della redazione,speriamo ci diano una mano

            è fondamentale...perchè agendo da soli si rischia di far c@sino e basta...bisogna che qualcuno organizzi la cosa...prova a mandare un PM all'utente ElaborarE...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da gninut
              Forza raga,facciamo girare la voce nel forum di questo 3D!
              Ciao gninut io ho votato!!!!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da 206zero
                è fondamentale...perchè agendo da soli si rischia di far c@sino e basta...bisogna che qualcuno organizzi la cosa...prova a mandare un PM all'utente ElaborarE...
                PM mandato,speriamo in bene!

                Commenta


                • #9
                  Altra idea che mi è venuta fresca fresca: magari all'autokit possiamo riservarci un posto per noi del forum ed esporre la macchine e gli impianti audio,tutto logicamente nel modo piu' tranquillo possibile,elaborare per esempio potrebb offrirci dei gazebo con la loro scritta sopra....insomma la voglia di tuning è proprio una malattia!

                  Commenta


                  • #10
                    Strano,ma questa iniziativa nn interessa a nessuno?!?!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X