Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA QUESTIONE COMINCIA A FARSI SERIA!!!!! :-))

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LA QUESTIONE COMINCIA A FARSI SERIA!!!!! :-))

    FINALMENTE SE TUTTO VA BENE TRA 3 MESI RIUSCIRò A FAR DIVENTARE REALTà UN ALTR DEI MIEI SOGNI OVVERO AVERE UN "GIOCATTOLINO" A 4 RUOTE TUTTO MIO!!!!
    DOPO CIRCA 1 ANNO E MEZZO FORSE IL SOGNO DIVERRA' REALTà, MA è PROPRIO ORA CHE COMINCIANO I VERI PROBLEMI!!!
    COME HO GIA' DETTO HO ASPETTATO UN ANNO E MEZZO, DURANTE IL QUALE MI SONO "TORTUTRATO" IL CERVELLO DI "PIPPE MENTALI"
    SULLE MACCHINE SUL TUNING DA APPLICARE ALLE STESSE ECC. ECC. VABBè PER FARLA BREVE ORA NON SO PROPRIO COSA COMPRARE, OVVIAMENTE PARLIAMO DI MACCHINE USATE, ORA HO PER LE MANI UNA MAZDA MX-3 1.8 24 VALVOLE V6 DI UN AMICO CHE PROBABILMENTE E' DISPOSTO A VENDEMELA! VOI CHE NE DITE ?
    SENNò QUALE MACCHINA MI CONSIGLIATE???
    ASPETTERO' LE VOSTRE PARTECIPAZIONI !!!
    CIAO CIAO E ALLA PROSSIMA!!!!!!

  • #2
    Come ti ho gia scritto in risposta alla tua e-mail un amico ha la maxda ed effettivamente e' una buona macchina (lui ne e' entusiasta) io te la consiglio.. anche esteticamente e' molto carina!!!
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      questa discussione era su auto di serie ti volevo solo ricordare che devi fare un solo post con lo stesso argomento ed in una unica sezione senno' e' un macello non si sa + dove rispondere..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        Ciao Turbo_toro

        la Mazda MX3 è un'ottima auto ed ha un motore fantastico, altamente consigliata

        Ciao ciao
        barchetta furetta

        Commenta


        • #5
          Mah fossi in te ,proverei a guardare cosa offre il mercato ...secondo me la mazda MX3 1.8 v6 non e' niente di speciale..chiariamo bella macchina ,un estetica molto aggressiva,una tenuta di strada molto buona(se non tirata a limite ) ma un motore che non sfrutta appieno le potenzialita' di questa vettura..e' vero fa lo stesso i 220 e da 0 a 100 km /h ci mette circa 8 sec..prestazioni di tutto rispetto ma io personalmente ho potuto provare a lungo questa macchina e mi ha sempre dato l'impressione di essere "legata" ha un rumorino elettrico che non mi piace proprio ,ma se a te piace..io cmq con pochi milioni in piu' proverei a cercare un rx-7 (sia vecchia versione 88-91 che la "savannah" dal 92 in poi,)le trovi a 15 quelle vecchie e sui 20-25 le altre ,motore rotativo Wankel 654x2 260 cv e un infinita' di coppia motrice ,nonche una trasmissione da competizione..okkio pero' al retrotreno ,trazione posteriore molto vivace..stile viper per intenderci..



          (((Per fare sempre un po di pubblicita' io vendo la mia MUGEN civic ...dagli un occhiata..)))


          [Messaggio modificato da ZON il 03-12-2001 alle 20:31 ]
          ------------------------------------------------

          JDM4LIFE

          ------------------------------------------------

          Commenta


          • #6
            x Zon:

            ...questione di gusti: a me la fluidità del V6 (che tu chiami motorino elettrico ) piace molto, certo la RX-7 è un'altra cosa, ma oltre ad essere + costosa è un'auto impegnativa dal punto di vista della manutenzione: essendo poco diffusa non so quanto sia agevole trovare i ricambi e sopratutto sul motore Wankel (per altro ottimo) chi ci sa mettere le mani? :rolleyes:
            barchetta furetta

            Commenta


            • #7
              GRAZIE A TUTTI

              GRAZIE MILLE RAGAZZI!
              CERTO LA RX-7 NON è AFFATTO MALE MA CREDO CHE IL PROBLEMA DEL MERCATO DELLA MAZDA NEL NOSTRO PAESE (CHE LASCIA ALQUANTO A DESIDERARE!) SIA UGUALE SIA PER LA RX-7, APPUNTO, CHE PER LA MX-3.
              CHE NE DITE VALE LA PENA RISCHIARE?
              IN + DI RECENTE MI SONO MESSO IN CONTATTO CON UN MIO AMICO CHE VIVE IN AMERICA, IL QUALE MI STA RACCONTANDO COSE FANTASTICHE SULLA MX-3!!!!!!
              IN AMERICA SI CHE SI DIVERTONO !!!!!!
              MI HANNO PROPOSTO DI MONTARE IL 2.5 IL QUALE ENTRA PERFETTAMENTE !!!!!!!
              BOH!?!?!?!?
              STAREMO A VEDERE!!!!
              ...............L'AVVENTURA CONTINUA!!!!!...........

              Commenta


              • #8
                ZON anche io sarei interessato ad una RX7 ma qui in Italia non si trovano!
                Sai qualche bel sito di vetture usate dove appare qualche annuncio sulla vendita di RX7?
                E un altra cosa: L'ultima serie; la "savannah" fino a che anno l'hanno prodotta?
                Ne ho trovata una su Ibazar a 35.000.000 del 94, ma onestamente mi sembra un po' cara!

                Commenta


                • #9
                  in effetti 35.000.000 mi sembrano un'pò troppi
                  !!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Si, ma vorrei sapere ZON dove le ha viste a 25!
                    Magari me trovassi una a 25!
                    Il problema è: DOVE CERCARE????????

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X