Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vota il sorpasso.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    difatti la mia affermazione se la leggi con + attenzione non si riferisce ne a quest'anno ne a quello dell'anno scorso!

    E poi non ho detto che non ha fame di vittorie, ma che è diminuita!
    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da pigi79
      difatti la mia affermazione se la leggi con + attenzione non si riferisce ne a quest'anno ne a quello dell'anno scorso!

      E poi non ho detto che non ha fame di vittorie, ma che è diminuita!
      Mah, a me non sembra.....comunque uno che veramente era stanco di tutta la F1 era proprio Hakkinen, quello si che non aveva più mordente e questo mi è dispiaciuto veramente molto....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #33
        infatti, per quanto riguarda Hakkinen sono d'accordo con te, non aveva più mordente, ma Shummy non è così incisivo come nel '94, '95, '96, '97, '98, '99, '00, '01.

        Forse è più calcolatore perchè sa che in questa classifica è difficile scappare e sa che la sua Ferrari è affidabilissma, forse è questo!
        __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
        _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
        Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da pigi79
          infatti, per quanto riguarda Hakkinen sono d'accordo con te, non aveva più mordente, ma Shummy non è così incisivo come nel '94, '95, '96, '97, '98, '99, '00, '01.

          Forse è più calcolatore perchè sa che in questa classifica è difficile scappare e sa che la sua Ferrari è affidabilissma, forse è questo!
          Anche secondo me, poi comunque le piste dove la Ferrari (bridgstone permettendo) va molto bene sono molte e la maggior parte devono ancora arrivare (peccato per SPA ) ormai è tutto una strategia, mancano tantissimo i duelli Senna-Prost o ancora i più nostalgici giri tandem di Villenuve e Arnou!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da 320i S
            .... ormai è tutto una strategia, mancano tantissimo i duelli Senna-Prost o ancora i più nostalgici giri tandem di Villenuve e Arnou!
            Anche Mansell non era male come Rosberg a da ultimo il nostro Clay
            MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da mikimaus
              Anche Mansell non era male come Rosberg a da ultimo il nostro Clay
              He he, i veri eroi delle 4 ruote!!!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #37
                Penso che per quel periodo avete dimenticato Niki Lauda...

                Cmq i veri eroi delle 4 ruote sono tantissimi e quelli tra il 1965 e il 1990 erano davvero fenomenali!!! Tenere in pista quelle F.1 era troppo difficile! Wou, cosa darei per avere le videocassette degli anni che ho citato sopra!
                __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                Commenta


                • #38
                  Pensa alla silga della trasmissione "pit lane", invece di fare vedere quel filmato ritocatto al computer (fatto per giunta male) perchè non ripropongono volta per volta i giri più emozionanti della storia della F1??
                  Stavo per scrivere alla Rai proprio un suggerimento del genere, ma dubito che ascolteranno le richieste di un misero appassionato...
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da pigi79
                    Penso che per quel periodo avete dimenticato Niki Lauda...

                    Lauda era un ragiorniere mentre Mansell tra testa coda , ruote perse e incidenti vari (anche con la Ferrari) era una furia.

                    Ultima modifica di mikimaus; 03-07-2003, 18:56.
                    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

                    Commenta


                    • #40
                      x 320i: puoi sempre provarci...
                      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X