Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metro E Corse Clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Metro E Corse Clandestine

    qualcuno oggi qui a milano ha dato un occhiata al metro e al ridicolo articolo sulle gare clandestine ??? posto anche che sia vero che su le tangenziali qualche cretino gareggi... ma la cosa sconcertante e' che a parere del giornalista... su un mc donalds della fulvio testi, in sant'agostino e in altri luoghi di ritrovo ci siamo macchine da 400 500 o addirittura 700 cv pronte a gareggiare.

    nn solo... ma nelle piazze dei raduni grazie a volantini, giri di sms, o semplicemente tramite i forum su la rete, come questo ,si organizzano le gare tra i ragazzi.

    invito tutti a leggere l'articolo e a dire 4 paroline alla redazione di metro che puo' essere contattata all' indirizzo : lettere@metroitaly.it



    :rolleyes:


    ECCO L'articolo. sono graditi commenti:



    perdonate se l'immagine e' un po' grossa. :rolleyes:
    Ultima modifica di uriel; 30-06-2003, 12:41.
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

    "PACE"

  • #2
    NO WORDS

    Commenta


    • #3
      ....sigh!

      Non so cosa dire a sto punto i giornalisti fanno fare quello che vogliono ai ragazzi!NO!?!?!Mettendo questi articoli e minacciando non cambierà la situazione ... ci smeneranno solo le persone che non centrano come al solito!Dovrebbero aprire un percorso tipo quello delle race wars almeno se non eliminati del tutto almeno si smezzerebbero i cretini! Dare un pò più spazio invece che fare cazzate come patenti a punti!
      Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro...
      ....l'importante è VINCERE!
      SMANETTONE TOKIO EXTREME RACING ideatore del 3D GT TOURNAMENT

      Commenta


      • #4
        up
        DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

        .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

        "PACE"

        Commenta


        • #5
          ma questi sono fuori!!!!!!!!!!!!!!!400 500.......700cv ma non è che sono andati all'ippodromo di san siro forse????
          potrà esserci qualche rinco...... che si mette a vedere chi ha la macchina + veloce a suon di sorpassi in curva ci sarà anche qualcuno lo farà pure x soldi non mi è dato saperlo,ma la descrizione che hanno dato mi sembra fantascienza.per tagliar corto io sono esattamente a metà tra magenta e legnano(citati nell'articolo)ma non mi è mai capitato di vedere volantini o deltoni,subaru,cosworth sfidarsi.
          un altra cosa si parla di sfide a legnano da corso italia al monumento di alberto da giussano.............ma corso italia è pieno di dossi modello trampolino farlo sparati equivale a disfare sospensioni coppa dell'olio e paraurti ma chi è quel pazzo?????
          CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
          club mini old & new
          il nuovo forum club mini
          la mia mini

          Commenta


          • #6
            questo è il messaggio che gli ho scritto via mail:

            "salve, ho letto il vostro articolo sulle ipotetiche gare clandestine che si svolgerebbero sulle tangenziali milanesi. nessuno mette in dubbio che esista gente che corre e che si mette in competizione con altri, ma da qui ad accusare coloro che fanno parte di raduni organizzati c'è parecchia strada. chi vi da il titolo, l'autorità e soprattutto le prove per tirare in ballo gente che magari ha una vettura equipaggiata esteticamente e a livello meccanico per aumentarne le doti di sicurezza, tenuta di strada e, perchè no, di estetica? se io facessi parte dei raduni da voi citati e magari anche solo per caso la mia auto apparisse in fotografia con chiara visibilità della targa penso proprio che avanzerei con il mio legale una denuncia per calunnia. prima di tirare certe conclusioni e dichiarare cose non vere o comunque non dimostrabili, semplicemente per il gusto di scrivere un bello scoop giornalistico e fare colpo sui lettori a tutto discredito di ragazzi con la sola "colpa" di avere una passione, io mi documenterei bene, ma molto bene, perchè auto da 700 cavalli da voi dichiarate sono tecnicamente chiamate "dragster" e difficilmente tali potenze possono celarsi dietro semplici utilitarie o comunque auto di cilindrata media. spero che riflettiate sull'appunto che vi ho fatto per evitare spiacevoli errori in futuro, causati da scoop affrettati e poco documentati. anche se solo ci fosse una persona con un'auto del genere e voi intervistaste proprio questa, ciò non vi darebbe nessun diritto di coinvolgere la massa dei presenti e fare di tutta l'erba un fascio.

            Distinti Saluti."
            Ultima modifica di Stè 500; 30-06-2003, 17:27.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #7
              quando ce vò ce vò!
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #8
                stavo rileggendo l'articolo e ho notato una cosa:il giornalista dichira di andare a 140 Kmh x poi accellerare fino a 170 Kmh...........complimenti prima accusano chi corre in mezzo al traffico e poi fanno la stessa cosa e quasi se ne vantano speriamo che le fdo provvedano a togliere 10 punti al giornalista e speriamo pure che sia neo patentato
                CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
                club mini old & new
                il nuovo forum club mini
                la mia mini

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da muttley77
                  stavo rileggendo l'articolo e ho notato una cosa:il giornalista dichira di andare a 140 Kmh x poi accellerare fino a 170 Kmh...........complimenti prima accusano chi corre in mezzo al traffico e poi fanno la stessa cosa e quasi se ne vantano speriamo che le fdo provvedano a togliere 10 punti al giornalista e speriamo pure che sia neo patentato

                  così gliela levano proprio.....ma anche la patente di giornalista
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X