Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Patente a punti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ...oh ciao e avete visto in quelle da -10.c è pure l arresto.....
    Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
    <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
    COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
    Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    MAIALI DA CORSA RACING TEAM

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da -EA-
      purtroppo il file che ho linkato non si vede...forse lo hanno spostato, quindi vi riporto un estratto di quello che avreste trovato...


      -4

      e dico -4 punti per:

      Gare di velocità su animali o veicoli non a motore, sfide improvvisate tra conducenti che percorrono la stessa strada

      e se uno si mette a fare una gara in bicicletta e non ha la patente che succede???
      quasta l'avevo già sentita, xò preferisco nn fare commenti....
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • #13
        PATENTE A PUNTI ... .... ..... AIUTO!!!!!!!
        SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
        Follow me ... ... If you can!
        SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da -EA-
          purtroppo il file che ho linkato non si vede...forse lo hanno spostato, quindi vi riporto un estratto di quello che avreste trovato...


          -4

          e dico -4 punti per:

          Gare di velocità su animali o veicoli non a motore, sfide improvvisate tra conducenti che percorrono la stessa strada

          e se uno si mette a fare una gara in bicicletta e non ha la patente che succede???
          o mio dio avevo appena preparato il mio tacchino x le gare di accellerazione

          ps .se sto facendo una gara in bicicletta e mi fermano x darmi la multa mi tolgono i punti ?se dichiaro di non avere la patente x non farmi togliere punti loro cosa possono farmi?

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da denso
            o mio dio avevo appena preparato il mio tacchino x le gare di accellerazione

            ps .se sto facendo una gara in bicicletta e mi fermano x darmi la multa mi tolgono i punti ?se dichiaro di non avere la patente x non farmi togliere punti loro cosa possono farmi?
            magari ti sequestrano la bici....

            no nn so cosa possa succedere....
            MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
            sbagliare è umano ma perdonare è divino
            Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
            L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da HuskyNOX
              PATENTE A PUNTI ... .... ..... AIUTO!!!!!!!
              è vero te rischi molto di +.....
              MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
              sbagliare è umano ma perdonare è divino
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
              L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

              Commenta


              • #17
                MA LE LUCI QUANDO VANNO ACCESE??? (parlo della macchina)
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  MA LE LUCI QUANDO VANNO ACCESE??? (parlo della macchina)

                  questa mattina il vigile urbano ha detto a Miky (il mio collega) che le luci vanno accese SOLO sulle autostrade e sulle extraurbane
                  MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                  sbagliare è umano ma perdonare è divino
                  Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                  Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                  L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da TI BANNO
                    questa mattina il vigile urbano ha detto a Miky (il mio collega) che le luci vanno accese SOLO sulle autostrade e sulle extraurbane
                    Quindi se le lascio sempre accese potrebbero multarmi......CHE @@
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      Quindi se le lascio sempre accese potrebbero multarmi......CHE @@
                      Nono..le luci vanno accese obbligatoriamente su autostrade ed extraurbane e preferibilmente, ma è facoltativo, anche in città...... quindi niente multa!!!

                      Ok...chi vuole gareggiare con me e il mio pollo da corsa??
                      Gli monto le ali della Velside e un bel paio di pirelli dragon corsa......
                      My dream website. ...[B]My motorbike
                      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                      Hornet&Z dreams

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X