Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sul da farsi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio sul da farsi...

    Ieri, al mare, ho lasciato la car fuori da casa, e durante il pranzo, tra l'una e le due, qualcuno mi ha forzato il blocchetto della portiera, abbozzandomi lo sportello, e mi ha rubato le chiavi del garage (??) di Roma e il coltello che portavo sempre con me, regalo di uno dei miei migliori amici (e forse è questa la cosa che mi fa rodere di più). Probabilmente sono stati disturbati, perchè non si son fregati le radio e la macchina (per fortuna...)...

    Ora, io so che quasi ogni giorno, nella piazzetta dove l'avevo lasciata ne visitano una, facendo piangere diversa gente, ma finora non ci ho fatto più di tanto caso. Ora, oltre al danno notevole, visto lo sportello piegato (pure handicappati...) graffiato e il blocchetto da buttare, il fatto che abbiano toccato la mia car e ciò che c'era dentro, mi ha fatto andare in bestia, e sono contanto sotto un certo punto di vista di non averli beccati, altrimenti magari mi sarei messo nei guai con la legge... Ora però, io lì ci vado in vacanza, e ci dovrò riparcheggiare la macchina... Che mi consigliate di fare?
    42
    Lascio la car in mostra con qualcosa di appetibile dentro, poi aspetto nascosto, e come vedo uno che armeggia, rendo il suo corpo una scultura degna di Dalì.
    59.52%
    25
    Lascio la car come esca, e come lo vedo lo blocco e chiamo la pula, che non farà altro che liberare il ladro dopo qualche ora.
    2.38%
    1
    Mi apposto, e come vedo qualcuno, sulla mia car o su un altra, corro, salgo in macchina e lo metto sotto, e se si muove ancora metto la retro.
    21.43%
    9
    Lo aspetto al varco, e come lo vedo chiamo la polizia senza intervenire...
    7.14%
    3
    Lascio la car così, mi disinteresso e attendo il suo destino...
    0.00%
    0
    Metto il viasat (1200€ di "rimedio"...)...
    9.52%
    4

  • #2
    il sono quello che ha regalato il coltello

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da D{4}vil`
      il sono quello che ha regalato il coltello
      La mitica "zaccagna"...

      Commenta


      • #4
        ho votato per la prima opzione alla quale voglio partecipare anche io

        Commenta


        • #5
          azz mi dispiace. Scusa ma mica puoi passare le vacanze ad aspettare il tizio che si rifà vivo!!!
          e cmq potrebbe essere solo un cojoncello che si diverte con poco, e non è affatto pratico. se aspetti che qualcuno si avvicina alla car chi ti da la sicurezza al 100% che è lui??

          ma dove vai al mare?

          Commenta


          • #6
            paghera lui per tutti

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Diablo81
              azz mi dispiace. Scusa ma mica puoi passare le vacanze ad aspettare il tizio che si rifà vivo!!!
              e cmq potrebbe essere solo un cojoncello che si diverte con poco, e non è affatto pratico. se aspetti che qualcuno si avvicina alla car chi ti da la sicurezza al 100% che è lui??

              ma dove vai al mare?
              Bè, ogni weekend ne passano una al giorno...

              Nessuna sicurezza, ma di solito son territoriali, e cmq nelle risposte prendo in considerazione anche quello: Vendetta contro chiunque, della serie dò cojo cojo o vendetta meditata contro un possibile colpevole? O lasciar perdere per via anche di questo dubbio?


              Vado nel litorale di Roma, tra T. S. Lorenzo e Anzio...

              Commenta


              • #8
                Due parole: Fagli Male!!!
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #9
                  ho votato la prima!


                  li zaccagni di botte, ma prima di avvicinarti chiama cmq la pula!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Venon
                    ho votato la prima!


                    li zaccagni di botte, ma prima di avvicinarti chiama cmq la pula!
                    Se gli mena nn può kiamare la polizia! Altrimenti lo denunciano x aggressione!:rolleyes:
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X