Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Preparatore L'avatar di Punto_Turbo
    Localitā
    Milano
    E' cosi'...sul pavč anche a 10Km/h sembra di essere sotto bombardamento.
    Se metti i 18" con la spalla cosi' bassa ti garantisco che ogni buca che prendi devi cambiare un cerchio.
    L'unica per salvarti sarebbe mettere delle gomme tipo 355/30 cosi' anche se la spalla č bassissima, la gomma non lo č...
    Anche perchč non so cosa prendi al mese di stipendio ma un cerchio da 18" costa un botto e spaccarne uno al giorno non č proprio il max....
    ...chiaramente sempre se riesci a metterli (e non credo, sinceramente). :rolleyes:

Millennium Member
    Localitā
    Aosta
    Etā
    37
    purtroppo al mese non prendo abbastanza!

Finisco al pelo con i soldi ogni mese!

Giā mettere le gomme e cerchi che vorrei non so come fare!

Se mi impegno magari per natale riesco a prenderli!

Magari 215/40/17"

Maledetti sti euri! Da quando ci sono prendo di + di stipendio ma non riesco a mettere da parte un centesimo, quando c'erano le lire, sono riuscito a comprarmi i componenti + svariati per la mia auto pur prendendo meno di stipendio!!

Preparatore L'avatar di Punto_Turbo
    Localitā
    Milano
    Senza il nullaosta Peugeot (mi sembra che Peugeot sia una delle piu' rompipalle a concedere i N.O.) l'unica č di fare la riomologazione in germania oppure affidarsi ad una di quelle societā italiane tipo windpneumatici che pero' vuole un patrimonio.
    Penso che senza almeno 2k-3k difficilmente vedrai le 17" o 18" montate sulla tua macchina
    Comunque č una bella macchinetta, l'unica cosa che non mi piace č l'alettone (troppo vistosa) il resto č Ok!

Direttore di ElaborarE L'avatar di GIOMAŽ
    Localitā
    Roma, Italy
    Etā
    52
    Auto
    Toyota
    Moto
    Lambretta 150D

Re: Richeista nullaosta tramite Yokohama

Storico servizio.... Quanti Nulla Osta sono stati concessi attraverso il servizio allora in atto nato dalla collaborazione di Elaborare con Yokohama Italia! Ma torneremo a parlarne... presto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •