Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richeista nullaosta tramite Yokohama

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richeista nullaosta tramite Yokohama

    Vorrei richiedere il nullaosta per montare finalmente cerchi da 15"! Va bene se prendo il tipico presente nel sito yokohama? Aiuti a riguardo? Tempi di emissione foglio?
    Rispondete grazie!!
    W la figa......SEMPRE!!

  • #2
    Ti conviene andare direttamente da un gommista yokohama,così ti eviti tutti gli sbattimenti.xò mi sembra che devi x forza montare gomme yokohama

    Commenta


    • #3
      io mi sono quasi rassegnato, lo mandato tramite raccomandata col copun di auto con tanto di timbro del gommista
      (piu di 3mesi fa)e anche tramite gommista ma nulla
      help me

      Commenta


      • #4
        Io ci avevo provato, dopo un mesetto riposta...
        Però per Opel la yokohama non può (poteva) fare nulla...

        Ciao
        Alpine CDA 7994 R, Phoenix Gold MS 2125 grigio, Res 180 FCO, Res Detector Black, Tec PL Plan, Orion HCCA 225R, Boston C110
        Club Opel Corsa - Socio n° 22
        Gilera VX 125

        Commenta


        • #5
          una consulenza in tema di omologazione di pneumatici è offerta dal CETOC srl (Centro Omologazioni e Consulenze) di Roma...questa organizzazione è in diretto contatto con le case automobiliste e aiuta ad omologare misure alternative di pneumatici purchè nn vari troppo il diametro di rotolamento.....il CETOC ti rilascia il nulla osta e poi nn ti resta che aggiornare il libretto alla motorizzazione....il numero di fax del CETOC è 06.41735378 ed è attivo 24 ore su 24....la richiesta deve essere corredata da una copia della carta di circolazione e dagli estremi per essere ricontattati telefonicamente, via e-mail o per posta....io sono riuscito a far omologare altre misure sulla mia Clio, una cosa che molti mi dicevano impossibile....provare nn ti costa nulla, solo il prezzo del fax.
          www.bommeland.de

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da S&K Tuning
            una consulenza in tema di omologazione di pneumatici è offerta dal CETOC srl (Centro Omologazioni e Consulenze) di Roma...questa organizzazione è in diretto contatto con le case automobiliste e aiuta ad omologare misure alternative di pneumatici purchè nn vari troppo il diametro di rotolamento.....il CETOC ti rilascia il nulla osta e poi nn ti resta che aggiornare il libretto alla motorizzazione....il numero di fax del CETOC è 06.41735378 ed è attivo 24 ore su 24....la richiesta deve essere corredata da una copia della carta di circolazione e dagli estremi per essere ricontattati telefonicamente, via e-mail o per posta....io sono riuscito a far omologare altre misure sulla mia Clio, una cosa che molti mi dicevano impossibile....provare nn ti costa nulla, solo il prezzo del fax.
            Ciao!
            Che tu sappia riuscirebbero a farlo anche per le Opel??
            Andando a Padova da Carenini so benissimo che si riuscirebbe ma vorrei evitare di pagare almeno 200 euro solo per questo potendo montare poi solo cerchi Opel (gli unici con canale ed ET cha accetta Carenini)
            Alpine CDA 7994 R, Phoenix Gold MS 2125 grigio, Res 180 FCO, Res Detector Black, Tec PL Plan, Orion HCCA 225R, Boston C110
            Club Opel Corsa - Socio n° 22
            Gilera VX 125

            Commenta


            • #7
              Che tu sappia riuscirebbero a farlo anche per le Opel??
              Andando a Padova da Carenini so benissimo che si riuscirebbe ma vorrei evitare di pagare almeno 200 euro solo per questo potendo montare poi solo cerchi Opel (gli unici con canale ed ET cha accetta Carenini)


              la tua auto di serie dovrebbe montare dei 185-60 R14 86H ed in sostituzione puoi richiedere dei 185 -55 R15 81V o dei 195-50 R15 82V (o 86V)....se vuoi esagerare puoi andare su dei 195-45 R16....in germania, ad esempio sulla opel corsa come la tua usano molto cerchi da 14 con canale rivolatato e gomme 195-45 R14

              importante è controllare il diametro di rotolamento che varia sempre, anche se di poco...i pneumatici devono rientrare nei limiti di ammissibilità stabiliti dal disposto della C.M. numero 94/96 del 20/06/1996, cioè la circonferenza di rotolamento può variare da -5% a +5%, il diametro del cerchio puo aumentare ma diminuire solo del 10% e l'indice di carico e la classe di velocità nn devono mai essere inferiori alla tua misura di serie....se nn funzionana la strada CETOC puoi rivolgerti direttamente al TUV tedesco ma la cosa diventa alquanto complicata ed i soldi da sborsare diventano parecchi
              www.bommeland.de

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da S&K Tuning
                [B]la tua auto di serie dovrebbe montare dei 185-60 R14 86H ed in sostituzione puoi richiedere dei 185 -55 R15 81V o dei 195-50 R15 82V (o 86V)....se vuoi esagerare puoi andare su dei 195-45 R16....in germania, ad esempio sulla opel corsa come la tua usano molto cerchi da 14 con canale rivolatato e gomme 195-45 R14
                Infatti vorreimontare i 15, preferibilemnte le 195-50..
                Ho provato a mandare un e-mail alla CETOC (ho trovato l'e-maiL sul sito) ma mi da un'errore e non riesco.. Boh?!?!?
                Proverò a telefonare, comunque grazie...
                Alpine CDA 7994 R, Phoenix Gold MS 2125 grigio, Res 180 FCO, Res Detector Black, Tec PL Plan, Orion HCCA 225R, Boston C110
                Club Opel Corsa - Socio n° 22
                Gilera VX 125

                Commenta


                • #9
                  ti consiglio di faxare, nel giro di un paio di settiamne ti arriva la risposta anche prima
                  www.bommeland.de

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da S&K Tuning
                    ti consiglio di faxare, nel giro di un paio di settiamne ti arriva la risposta anche prima
                    Faxarte direttamente i documenti e tutto quanto serve??
                    Ho già visto l'altro post, proveò...
                    Ti ringrazioe ancora
                    Alpine CDA 7994 R, Phoenix Gold MS 2125 grigio, Res 180 FCO, Res Detector Black, Tec PL Plan, Orion HCCA 225R, Boston C110
                    Club Opel Corsa - Socio n° 22
                    Gilera VX 125

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X