Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richeista nullaosta tramite Yokohama

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    E' cosi'...sul pavč anche a 10Km/h sembra di essere sotto bombardamento.
    Se metti i 18" con la spalla cosi' bassa ti garantisco che ogni buca che prendi devi cambiare un cerchio.
    L'unica per salvarti sarebbe mettere delle gomme tipo 355/30 cosi' anche se la spalla č bassissima, la gomma non lo č...
    Anche perchč non so cosa prendi al mese di stipendio ma un cerchio da 18" costa un botto e spaccarne uno al giorno non č proprio il max....
    ...chiaramente sempre se riesci a metterli (e non credo, sinceramente). :rolleyes:

    Commenta


    • #22
      purtroppo al mese non prendo abbastanza!

      Finisco al pelo con i soldi ogni mese!

      Giā mettere le gomme e cerchi che vorrei non so come fare!

      Se mi impegno magari per natale riesco a prenderli!

      Magari 215/40/17"

      Maledetti sti euri! Da quando ci sono prendo di + di stipendio ma non riesco a mettere da parte un centesimo, quando c'erano le lire, sono riuscito a comprarmi i componenti + svariati per la mia auto pur prendendo meno di stipendio!!

      - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
      - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
      Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
      Tuning-Italia

      Guarda la mia auto:
      la mia 306

      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

      Commenta


      • #23
        Senza il nullaosta Peugeot (mi sembra che Peugeot sia una delle piu' rompipalle a concedere i N.O.) l'unica č di fare la riomologazione in germania oppure affidarsi ad una di quelle societā italiane tipo windpneumatici che pero' vuole un patrimonio.
        Penso che senza almeno 2k-3k difficilmente vedrai le 17" o 18" montate sulla tua macchina
        Comunque č una bella macchinetta, l'unica cosa che non mi piace č l'alettone (troppo vistosa) il resto č Ok!

        Commenta


        • #24
          Re: Richeista nullaosta tramite Yokohama

          Storico servizio.... Quanti Nulla Osta sono stati concessi attraverso il servizio allora in atto nato dalla collaborazione di Elaborare con Yokohama Italia! Ma torneremo a parlarne... presto.
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta

          Sto operando...
          X