Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaboro la mia piccola, o risparmio per acquistare la car dei miei sogni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaboro la mia piccola, o risparmio per acquistare la car dei miei sogni?

    Secondo voi dovrei spendere i miei soldi per elaborare la mia Ka, o sarebbe meglio risparmiarli per acquistare l’auto dei miei sogni: una Caterham SuperLight R500.

    Ho fatto due conti, e mi sono accorto che se da qui al 2008 risparmiassi su ogni singolo centesimo (non dico nutrirmi a pane e acqua, ma ci mancherebbe poco :rolleyes: ) probabilmente sarei in grado di mettere da parte le 36000 sterline che servono per acquistare la Caterham. Secondo voi varrebbe la pena vivere cinque anni di privazioni per coronare il mio sogno acquistando un’auto che tira più di una Zonda C12s?

    21
    Se ci riesci, fallo. Non te ne pentirai. :cool:
    47.62%
    10
    Sei giovane: goditi la vita e turbizzati la Ka.
    19.05%
    4
    50000€ per quell’auto :eek:. Sei pazzo: trova un modo migliore per buttare via i tuoi soldi.
    33.33%
    7


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

  • #2
    io risparmierei e me la andrei a comprare al volo.....

    Commenta


    • #3
      la caterham è una macchina solo da pista.....minimo devi avere un altra auto oltre a quella per i viaggi e per il resto!!!
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

      Commenta


      • #4
        se quell'auto e' il tuo sogno, risparmia e ne varra' la pena.
        pero', non c'e' una via di mezzo? non ne puoi trovare o importare una usata senza spendere tutta quella cifra?
        cosi' risparmi un po' ma senza soffrire troppo e poi te la compri prima del 2008
        Ultima modifica di Ryan318ci; 05-07-2003, 22:20.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Ben83
          la caterham è una macchina solo da pista.....minimo devi avere un altra auto oltre a quella per i viaggi e per il resto!!!
          Sicuro?
          Dai un occhiata qui.
          http://www.mycaterham.com/28102/index.html
          E' piu' pratica e capiente di quanto si pensi.


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #6
            ci ho pensato tanto anke io...


            risparmio e tra qualke anno prendo una bella rx 7...

            o spendo i soldi che ho e mi prendo un altra macchina che mi piace..

            ho scelto la seconda...


            e mi sono preso il 106....

            l'rx 7 mi piace da matti...


            ma a meno che nn fai 5 km al giorno... nn la puoi usare come prima auto... xke consuma uno sproposito...


            magari un giorno avro dei soldi e potro permettermela

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #7
              risparmia risparmia

              Commenta


              • #8
                Risparmia risparmia. Al massimo quando hai i soldi puoi prendere in considerazione una speedster turbo che è un po' più macchina e ha il motore dietro . Ma scusa costa davvero 36000 sterline?? Costa più o meno come una Tamora!
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • #9
                  Lo so che e' una pazzia, costa quanto una Lancer, e parabrezza, tetto e portiere sono solo un optional a pagamento. :rolleyes: Pero' in compenso sullo 0-100-0 mph e' piu' veloce di una Zonda
                  Si sa, per passione questo ed altro.


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • #10
                    Se avessi avuto un'altra auto ti avrei detto di elaborarla invece di prenderti quella dei tuoi sogni......ma, senza offesa, elaborare la Ka sono soldi buttati!!! Quindi visto ke hai solo queste due alternative, forse è meglio ke cominci a farti il culetto x metterti i dindi da parte!!!
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X