Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le strade di Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le strade di Napoli

    Carissimi amici della redazione, vorrei sottoporvi un annoso problema di noi "poveri" automobilisti Napoletani,
    sentito ancora di più da chi ha effettuato un assetto ribbassato.
    Si tratta di questa maledetta scelta di continuare a fare e disfare
    e poi rifare quasi tutte le strade della mia città applicando i cubetti di porfido così detto pavè o addirittura i basoli.
    Credetemi è un tormento per le nostre auto e per chi come me
    con sacrificio ne possiede una con le carte in regola ma per strade moderne e funzionali.A volte è un vero e proprio slalom per
    evitare le buche e tutto il resto del traffico Partenopeo caotico per
    antonomasia.Sono convinto che ormai si tratta solo di speculazione di appalti per la manutenzione, altro che come vorrebbero far credere, mantenere l'aspetto artisico della città.
    Spero che pubblicando questa mia sul sito altri amici, a cominciare da quelli di Neapolis Tuning si aggreghino in questa battaglia.
    Grazie e cordiali saluti!

  • #2
    Re: le strade di Napoli

    Messaggio originariamente postato da sergiocarucci
    Carissimi amici della redazione, vorrei sottoporvi un annoso problema di noi "poveri" automobilisti Napoletani,
    sentito ancora di più da chi ha effettuato un assetto ribbassato.
    Si tratta di questa maledetta scelta di continuare a fare e disfare
    e poi rifare quasi tutte le strade della mia città applicando i cubetti di porfido così detto pavè o addirittura i basoli.
    Credetemi è un tormento per le nostre auto e per chi come me
    con sacrificio ne possiede una con le carte in regola ma per strade moderne e funzionali.A volte è un vero e proprio slalom per
    evitare le buche e tutto il resto del traffico Partenopeo caotico per
    antonomasia.Sono convinto che ormai si tratta solo di speculazione di appalti per la manutenzione, altro che come vorrebbero far credere, mantenere l'aspetto artisico della città.
    Spero che pubblicando questa mia sul sito altri amici, a cominciare da quelli di Neapolis Tuning si aggreghino in questa battaglia.
    Grazie e cordiali saluti!
    l'unico tratto critico è sulla marina.. l'anno scorso ci ho rimesso un cerkione
    x il resto, il porfido è + bello e, x l'assetto, basta andare piano, si è sempre in una città, può sbucare un cane all'improvviso (x nn dire un essere umano..) se vai oltre una certa velocità, nn riesci a fermarti..
    addio papa Iohannes Paulus II ..

    Commenta


    • #3
      le strade di Napoli

      Caro fuori di testa, puoi credermi dopo 32 anni di guida in una città come la nostra andare piano oramai è un'abitudine.
      D'altronde avere un livello assicurativo in Prima A senza aver
      mai fatto una lettera credo la dice lunga su prudenza e quant'altro. Ciò non toglie però che queste strade fanno letteralmente schifo, ne subbiscono i danni fisici gli stessi pedoni
      di cui tu ti preoccupi vedi( distorsioni delle caviglie e cadute con
      le conseguenze del caso ). Inoltre c'è chi come te ha rotto cerchi e
      gomme e ha denunciato il Comune ottenendo il risarcimento ovviamentesempre con i soldi dei contribuenti. Insomma quanti secoli dovranno passare per dare un immaggine moderna e civile di questa Napoli? Sempre rispettando l'aspetto artistico ma non
      certo quello preistorico. Ciao Sergio

      Commenta


      • #4
        A Roma abbiamo lo stesso problema con i san pietrini...ci sono cascato con il motorino (10 giorni a casa) e con la makkina un altro po mi incollo uno davanti a me!!!:rolleyes:
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #5
          Salve Sergio........ho letto solo ora la battaglia....proposta......cosa devo dire io??????? un anno e mezzo la macchiana ch gli ammortizatori a fine corsa!!!!


          il basolato a poggioreale........e via marina me li ha uccisi!!!

          Commenta


          • #6
            xkekkoTdi130

            Caro kekko, solo un napoletano poteva condividere con me questo dramma delle nostre fetentissime strade. certe cose
            veramente si vedono solo a Napoli. Ma veniamo a noi, ci siamo
            per caso incontrati qualche venerdi a Fuorigrotta? Vedendo
            la tua foto non ricordo; conosci Turbo Crime e Gepy?
            Ciao Sergio.

            Commenta


            • #7
              si ci conoscemmo fuori lo stadio!!!

              e' certo che conosco turbocrime e gepi...

              quello con l'ibiza TDi........

              Commenta


              • #8
                uh

                meglio le strade di PAESE® dove l'asfalto lo fanno una volta ogni 15 anni... ma non ci sono buche..
                Seat Leon Italian Club

                IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                Commenta


                • #9
                  ci sono poche buche perche non ci sono macchine che le fanno.......

                  Commenta


                  • #10
                    Re: le strade di Napoli

                    Messaggio originariamente postato da sergiocarucci
                    Carissimi amici della redazione, vorrei sottoporvi un annoso problema di noi "poveri" automobilisti Napoletani,
                    sentito ancora di più da chi ha effettuato un assetto ribbassato.
                    Si tratta di questa maledetta scelta di continuare a fare e disfare
                    e poi rifare quasi tutte le strade della mia città applicando i cubetti di porfido così detto pavè o addirittura i basoli.
                    Credetemi è un tormento per le nostre auto e per chi come me
                    con sacrificio ne possiede una con le carte in regola ma per strade moderne e funzionali.A volte è un vero e proprio slalom per
                    evitare le buche e tutto il resto del traffico Partenopeo caotico per
                    antonomasia.Sono convinto che ormai si tratta solo di speculazione di appalti per la manutenzione, altro che come vorrebbero far credere, mantenere l'aspetto artisico della città.
                    Spero che pubblicando questa mia sul sito altri amici, a cominciare da quelli di Neapolis Tuning si aggreghino in questa battaglia.
                    Grazie e cordiali saluti!
                    non sara' una gran consolazione, pero' a Milano le strade non sono certo meglio

                    cmq toglimi una curiosita', ma per voi Napoletani i cubetti di porfido ed il pavet sono la stessa cosa?


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X