Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prox auto quale??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prox auto quale??

    la mia ragazza si è stufata di nn avere la mia ibiza che la porta a spasso e perciò dovrei a malincuore darla via(l'auto eh?) quale secondo voi dovrebbe essere la prox auto ciao
    24
    Lancer EvoVI
    20.83%
    5
    Lancer EvoVII
    62.50%
    15
    Nissan350z
    8.33%
    2
    SubaruSti2002
    8.33%
    2
    2FAST2FURIOUS
    #97 Ibiza tuning Club Member
    www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
    #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

  • #2
    ti dico evo 7...piu' facile da preparare dell'evo 6, visto che njon ha il cut off sul turbo, come invece ha la 6....
    quindi non necessiti di richiedere tutta la gestione in jap ma la puoi fare tranquillamente da noi..
    la subby??? ek skifo...e poi senti qualcuno giusto...si rompe e basta.
    la z350 invece non mi entusiasma...devo vederla meglio xo'.

    hjehe anche la mia donna si è rotta del meccanico difatti vorrebbe che la vednessi x uno z3m coupe' usato...ma iodi passare a bmw non ci ho volgia...epoi non è che lo regalino...:rolleyes:
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #3
      Secondo me la tua Iby da 400 cv è molto soddisfacente però se proprio la vuoi cambiare io ho votato x la EVO VII....troppo bella.Sennò anche la EVO VI è bella.Una delle due me la farei volentieri.Apparte che è molto bella anche la subaru,però la EVO VII è più originale.
      Anche se cmq sarei molto indeciso anche io su quale scegliere.
      Però la Seat è la Seat è!!!!
      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 27
      Se SeI [COLOR=sky blue]InCeRto[/COLOR]..............TiEnI ApErtO!!!
      ARRESTATEMI......... AmO Il TuNiNg!!!
      [COLOR=sky blue]StReEt[/COLOR] TuNiNg Is NoT A CrImE!!!!

      Commenta


      • #4
        a bellezza l'evo 6 le batte tutte...ieri che ero da pfeifer...ne aveva una nera...mamma mia....xchè non vinco al totocalcio la somma di 30.000????
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #5
          io pensavo di prendere una Evo 6 e mezzo la T.M.E....deve poi rimanere di serieeeee capito!!!(ci credi???...davvero)solo le stupidaggini centralina distanziali filtro scarico e BASTA!!ciaoo
          2FAST2FURIOUS
          #97 Ibiza tuning Club Member
          www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
          #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

          Commenta


          • #6
            T.M.E. 6.5

            vai su m&r ne ha una, ma tutta taroccata marlboro...xo' che effetto....
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #7
              T.M.E. 6.5

              vai su m&r ne ha una, ma tutta taroccata marlboro...xo' che effetto....
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da McCrash
                a bellezza l'evo 6 le batte tutte...ieri che ero da pfeifer...ne aveva una nera...mamma mia....xchè non vinco al totocalcio la somma di 30.000????

                sì l'ho vista sul sito autosupermarket...è quella con 350cv vero??? bella però la mia ragazza ha già deciso che dovrà essere grigia nera dà l'aria macabra(?!?) e poi dall'ibiza prenderò via sempre così ha detto lei il TV/Nav dell'alpine(oh mi è costato 4000euri che lo lascio nn sono mica matto)...spero di fare l'acquisto prima possibile ciao ora accompagno la mia girl al lavoro...ciao
                2FAST2FURIOUS
                #97 Ibiza tuning Club Member
                www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
                #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

                Commenta


                • #9
                  Re: T.M.E. 6.5

                  Messaggio originariamente postato da McCrash
                  vai su m&r ne ha una, ma tutta taroccata marlboro...xo' che effetto....
                  l'ho provata visto che è con loro che sono in confidenza è brutto dire taroccata è particolare ma mi ha entusiasmato sulle curve che abbiamo fatto con christian il figlio del titolare ciao
                  2FAST2FURIOUS
                  #97 Ibiza tuning Club Member
                  www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
                  #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Fluido io prenderei la EVO una qualsiasi va sempre bene!!!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X