Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dialogo fra motocilisti e dei "non so"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Carosello
    Kimba e Turbino,
    scusate ma non credo che passare da uno scooter ad una mega moto sia pericoloso, io sono passato dal camminare al gsx-r 600 e sono qui... (mi sono toccato! )
    Quello che è pericolosa è la testa delle persone, probabilmente prima anche quei due di cui avete parlato hanno rischiato, ma la velocità e soprattutto l'accellerazione dello sccoter li ha salvati.
    Anche da me e Darkolino uno è passato da uno scooter, con cui faceva una marea di cazzate, ad un r6 con cui si è schiantato dopo tre ore, scivolando sui binari del tram mentre gareggiava con un altro e dietro aveva pure il passeggero.

    E' un discorso vecchio coem l'acqua.......io ho avuto il cinquantino dai 14 ai 18...........poi stop fino a quando ho fatto la patente 3 anni fa......1 anno di SUZUKI DR650 e 2 di NINJA e non l'ho anocra appoggiata (GRATT....GRATT....)


    Però credo che tra l'essere bravi ad andare in moto e saper andare in moto ci sia una legegra linea di confine............

    Ovvero "in pista " andare a 300Km/h sul dritto sono capaci TUTTI........ma a afre un curvone a 240 quanti sono in grado???

    Io credo che prima si debba usare la "ZUCCA" poi fare esperianza.............e poi aprire il GASS.......

    Io ho amici nati sulla moto.li vedo fare dei numeri d acirco..............NON DA TEPPISTI.ma solo pe rschivare il GATTO......stare in piedi dopo essere passati in curva sullo sposrco...................ecc....ecc..... o in pista ..arrivare lunghi al MUGELLO o a MISANOmettere la moto di traverso e rimanere dentro......

    Mi scuso se mi sono spiegato da CANI
    Ultima modifica di TURBINOGrN; 09-07-2003, 12:30.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #12
      Se non ho capito male stavamo dicendo la stessa cosa allora

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da kimba
        CAXXO!!!!!

        ....a Fidenza o PArma non ricordo.uno è passato da ZERO ad un KAWA ZX-9R...............7Km dopo averlo ritirato er asotto un camion.....

        Fecero un servizio anche quelli del tg5 .............magari poteva succedere anche ad un veterano....però combinazione è successo ad un NEOPATENTATO....
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Carosello
          Kimba e Turbino,
          scusate ma non credo che passare da uno scooter ad una mega moto sia pericoloso, io sono passato dal camminare al gsx-r 600 e sono qui... (mi sono toccato! )
          Quello che è pericolosa è la testa delle persone, probabilmente prima anche quei due di cui avete parlato hanno rischiato, ma la velocità e soprattutto l'accellerazione dello sccoter li ha salvati.
          Anche da me e Darkolino uno è passato da uno scooter, con cui faceva una marea di cazzate, ad un r6 con cui si è schiantato dopo tre ore, scivolando sui binari del tram mentre gareggiava con un altro e dietro aveva pure il passeggero.
          si..., hai ragione.... ma noi non criticavamo il passaggio dallo scooter alla moto ipersportiva.....
          criticavamo la testa di quelli che lo fanno (spesso)... solo xchè sullo scooter già si credono Dio... e chissà sulla moto... cosa pensano di fare....:rolleyes:
          PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
          C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


          il mio status di oggi: .......
          "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
          vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Carosello
            Se non ho capito male stavamo dicendo la stessa cosa allora

            SI
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da kimba
              si..., hai ragione.... ma noi non criticavamo il passaggio dallo scooter alla moto ipersportiva.....
              criticavamo la testa di quelli che lo fanno (spesso)... solo xchè sullo scooter già si credono Dio... e chissà sulla moto... cosa pensano di fare....:rolleyes:
              Perfetto, credo tu abbia centrato in pieno anche il mio pensiero.

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Carosello
                Perfetto, credo tu abbia centrato in pieno anche il mio pensiero.
                PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                il mio status di oggi: .......
                "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                Commenta


                • #18
                  Carosello e' bravo in moto... e' passato dal nulla alla mitika Gsx-r 600. I primi tempi come tutti noi era un po' impacciato, ma ora e' padrone del mezzo e non fa ca@@ate
                  Peccato solo che mi sia sempre dietro ehehehehe
                  ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
                  controller living always UPPETE
                  CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
                  TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
                  PADDOCK GIRLS
                  La mia piccina

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da darkolino
                    Carosello e' bravo in moto... e' passato dal nulla alla mitika Gsx-r 600. I primi tempi come tutti noi era un po' impacciato, ma ora e' padrone del mezzo e non fa ca@@ate
                    Peccato solo che mi sia sempre dietro ehehehehe

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da darkolino
                      Carosello e' bravo in moto... e' passato dal nulla alla mitika Gsx-r 600. I primi tempi come tutti noi era un po' impacciato, ma ora e' padrone del mezzo e non fa ca@@ate
                      Peccato solo che mi sia sempre dietro ehehehehe
                      fa niente che sta dietro...., l'importante è che non faccia caxxate....
                      PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                      C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                      il mio status di oggi: .......
                      "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                      vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X