Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furti auto-moto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Quando le fregano non gli frega niente di fare danni.
    A Darkolino hanno stortato il disco per spaccare il bloccadisco, a un altro hanno spaccato la piastra di sterzo e hanno letteralmente sfilato la moto, un gsx-r 1000, ma nella maggior parte dei casi si limitano a staccarla da terra e caricarla su un furgone, poi i vari blocchi li tolgono con calma.
    Al mio amico del CBR gli hanno consigliato di mettere un anello d'acciao a terra nel box e legarci sempre la moto.

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Carosello

      Al mio amico del CBR gli hanno consigliato di mettere un anello d'acciao a terra nel box e legarci sempre la moto.
      Questa mi piace... dopo tutte queste "belle" vicende successe all'interno dei box, mi era venuta in mente una cosa del genere anche a me... ma la moto per cosa la leghi? Per il telaio?
      Poi troppa protezione non puo' essere pericolasa? Nel senso che se il ladro testa di c@##o e bastardo vede che non riesce a rubarti la moto, te la spregia, ti ci da una martellata, ti caa nel serbatoio, etc... i danni poi chi te li paga... se te la fregano c'e' l'assicurazione... va be tutte le rotture di balle.... ma se te la danneggiano chi paga?

      Commenta


      • #23
        RUBATA A CREMONA nel piazzale dell'IPER . il FORD SIERRA COSWORTH 2WD

        Mentre nel parcheggio dell'AUTOGRILLLLLL l'autoradio del Maserati BI-TURBO....



        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #24
          Gmarcods, a parte che mi sembri l'avvocato del diavolo, sei proprio sicuro che non ti stai informando per intrapprendere la carriera criminale?
          Sai come si dice, il mondo è bello perchè vario, quindi un ladro così bast...o lo puoi anche trovare, però è come se ti rigassero l'auto per strada o ti facessero qualche altro atto di vandalismo, non è che non esci più per paura che succeda qualcosa.
          L'unica cosa è stare un po attenti, legarla dove sia in vista e possibilmente a qualcosa, metterla in box dietro all'auto e così via.
          Non farti troppe menate, se no non vivi più

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Carosello
            Gmarcods, a parte che mi sembri l'avvocato del diavolo, sei proprio sicuro che non ti stai informando per intrapprendere la carriera criminale?
            Qualcuno che sta sopra le nostre teste ultimamente ha depenalizzato molte cose... potrebbe essere un'idea ...


            Sai come si dice, il mondo è bello perchè vario, quindi un ladro così bast...o lo puoi anche trovare, però è come se ti rigassero l'auto per strada o ti facessero qualche altro atto di vandalismo, non è che non esci più per paura che succeda qualcosa.
            L'unica cosa è stare un po attenti, legarla dove sia in vista e possibilmente a qualcosa, metterla in box dietro all'auto e così via.
            Non farti troppe menate, se no non vivi più
            Si in effetti l'ultimo post era della serie "ho battuto male l'unghia sulla tastiera, non mi andra mica in cancrena il braccio???"

            E' che sono molto apprensivo... la moto mi deve arrivare a giorni (spero se no mi viene la tentazione di inchiappetare il conc.)... e' da anni che la la desidero... ho azzerato il c/c (ho appena i soldi per il primo pieno ) e vedermela rubata o sfregiata mi farebbe girare notevolmente le balle... poi rimetto il cervello sui binari e penso che al mondo ci sono prob. maggiori e allora...

            Commenta


            • #26
              Non sai come ti capisco, io ho 31 anni e sono riuscito a prendere la moto solo due anni fa.
              Prima vivevo in casa e i miei avevano paura, poi ho comprato la macchina nuova e costa, subito dopo ho deciso di andare a vivere da solo e mi sono comprato casa, e non è indolore per il portafoglio, poi per motivi vari ho buttato praticamente i soldi nel cesso....
              Due anni fa Darkolino ha preso il gsx-r, moto che mi faceva impazzire, così mi sono fatto due conti e ho visto che era il momento giusto.
              Però essendo la prima moto ho dovuto comprare tutto, dal casco alle catene per legarla, guanti, tuta e stivali.
              E ora, dopo essermi svenato, secondo te cosa penso quando sento parlare dei furti?
              Bravo, hai indovinato

              Commenta

              Sto operando...
              X