Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus elise 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    80 pali??
    Raga... io personalmente compro solo Elaborare...(anzi da adesso sono abbonato pure a Sport Tuning Bike )
    Ma mio padre prende i vari AlVolante, Cambio Auto etc etc (tutti quei giornaloni da 1.500 lire al mese ) e sul primo come prezzi mette da 55 a 66 pali esclusa la 340R. sul secondo mette 65. Siete sicuri che venga così tanto?
    Io ero seriamente intenzionato a prenderla (SONO, ma mi quasi sicuro sceglierò l'S2000).
    Per la storia del cambio, sulla prova di El. hanno scritto che è "rapido e preciso", e per la storia del Diff. la risposta degli ingegneri è stata che avrebbe reso la macchina poco gestibile...
    E poi da quando in qua la MX-5 monta un autobloccante???
    Drive fast. RACE HARD.


    Member of Adriatic Company N1

    Commenta


    • #22
      L'MX5 1.8 ha sempre montato un bel TORSEN al 25%.

      Altrimenti addio al piacere di guida proverbiale della MX5

      Forse la Lotus per via del peso contenuto e gomme "enormi" rispetto alla potenza non ne ha bisogno...
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #23
        e l 'affidabilità???

        Ho letto che s2KBg ha avuto cattive esperienze con una MG-F.
        Secondo te l'elise è soggetta agli stessi problemi???
        Sai quali sono i problemi più frequenti di una elise???:rolleyes:

        Commenta


        • #24
          Le due auto condividono solo il gruppo propulsore-cambio.

          La mia MGF era la versione VVC, quella da 145cv.
          Peccato ne avesse poco più di 130
          Il cambio invece era OK, salvo l'eccessivo buco tra quarta e quinta...

          L'elise non ha nessuno dei difetti della MGF, ho sentito parlare solo di qualche rifinitura dei lamierati approssimativa, rumorosità varie, e qualche infiltrazione d'acqua.
          NULLA DI GRAVE

          Invece so che la versione 111, quella da 145cv ha gli stessi problemi di potenza della mia MGF

          Meglio quindi orientarsi sulla 120cv e montare poi il Kit che la porta a 150cv.
          Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
          Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

          Commenta


          • #25
            Ovviamente in questi giorni come ho avuto il tempo sono anche io andata a vedere la piccola nata in casa lotus (Per la cronaca, per chi fosse di roma il nostro rivenditore lotus e' sulla prenestina al 1101, vende anche Hyundai... chiedete delle lotus e vi portano nel "reparto")(il garage!!!)

            Ci stavano 3 Elise 2 nuove (1 blu elettrico e 1 grigia) e 1 "vecchia" preparata per le corse (sotto un telone... ma la si riconosceva).
            La nuova elise Blu elettrica l'ho trovata "emozionante" (era una Race Tech) bello l'interno in alcantara nonstante la tipica spartanita' dell' elise, ci stava il tettuccio in tela montato e devo dire che l'accesso al veicolo e' stato migliorato... certo bisogna sempre fare un azione da contorsionista... pero' meno del solito ! comodi i sedili in alcantara. Il tettuccio ad ala di gabbiano non e' ancora disponibile (almeno per alcuni mesi). Hanno tolto l'apertura del bagagliaio da uno spazio ricavato nella portiera dalla parte del guidatore (un semplice tirante che si rompeva spesso) e hanno utilizzato una serratura (bravi ! ) il posteriore con la scritta LOTUS fa la sua impressione anche se i gruppi ottici ricordano un po' le rosse di maranello (Vabbe'.... non e' poi sto' difetto !!!! )

            Il costo lo trovo adeguato alla vettura volendo, sulla versione base e' possibile mettere svariati optional per renderla simile alle versioni allestite dalla lotus, diventa cosi' altamente personalizzabile. Gli sconti che (almeno da noi praticano) sono del 5 - 6 % e volendo il venditore e' disposto anche a ritirare un usato. Certo noi (io e mio padre) siam andati con la cabrio magari per altre macchine bisogna vedere ma il venditore sembrava abbastanza disponibile (sono anche concessionari di auto normali quindi sono un po' piu' "elastici") Ovviamente sono anche attrezzati per eventuali rateizzazioni.... in pratica vengono molto incontro ai vari tipi di clienti. Tempi di consegna... Nemmeno molto lunghi visto il genere di macchina.

            Il blue elettrico (o laser Blue) come lo chiama sul catalogo io lo trovo davvero bello, un po' TAMARRO ma accentua le linee spigolose della macchina... il grigio (argento per la precisione) non mi e' piaciuto per niente, ammorbidisce troppo le linee... a mio padre invece e' piaciuto molto... dice che secondo lui la fa meno appariscente ( e' quello che dico pure io...) ma io gli dico.. cavolo uno non e' che si prende una lotus elise come quella con l'interesse di non dare nemmeno un pochino nell'occhio... non puoi non notare una macchina con una linea simile... secondo me a quel punto tanto vale fare un bel colore che accentua le linee della vettura anche se e' tamarro ! De gustibus !

            Il Verde (colore che personalmente cmq. odio perche' trovo porti jella ! ) dal vivo non lo ho visto ma sul catalogo e' davvero raccapricciante.... sara' pure il tipico "Verde inglese" ma io preferisco un pugno in un occhio !

            Vi saluto

            Snafuz

            Lollo
            VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da loom


              .....Ci stavano 3 Elise 2 nuove (1 blu elettrico e 1 grigia) e 1 "vecchia" preparata per le corse (sotto un telone... ma la si riconosceva).
              La nuova elise Blu elettrica l'ho trovata "emozionante" (era una Race Tech) bello l'interno in alcantara nonstante la tipica spartanita' dell' elise, ci stava il tettuccio in tela montato e devo dire che l'accesso al veicolo e' stato migliorato... certo bisogna sempre fare un azione da contorsionista... pero' meno del solito ! comodi i sedili in alcantara.....

              .....Il costo lo trovo adeguato alla vettura volendo, sulla versione base e' possibile mettere svariati optional per renderla simile alle versioni allestite dalla lotus, diventa cosi' altamente personalizzabile. Gli sconti che (almeno da noi praticano) sono del 5 - 6 % e volendo il venditore e' disposto anche a ritirare un usato. Certo noi (io e mio padre) siam andati con la cabrio magari per altre macchine bisogna vedere ma il venditore sembrava abbastanza disponibile (sono anche concessionari di auto normali quindi sono un po' piu' "elastici") Ovviamente sono anche attrezzati per eventuali rateizzazioni.... in pratica vengono molto incontro ai vari tipi di clienti. Tempi di consegna... Nemmeno molto lunghi visto il genere di macchina.....


              Vi saluto

              Snafuz

              Lollo
              Per me costa veramente troppo

              La Race Tech sfiora gli 80 milioni... e per una 1.8 da 120cv mi paiono troppi

              Oggi stavo leggendo su Quattroruote la prova della Speedster della Opel Vs la nuova MX5...

              La Opel non avrà "l'immagine" e il nome Lotus, ma almeno costa oltre 10 milioni di meno :rolleyes:

              Se nessuno lo fa, martedì quando torno dalla montagna , apro un THREAD sulla Speedster, merita...

              P.S. Con SESSANTASETTEMILIONI si prova il brivido dei 9000 giriii
              Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
              Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

              Commenta


              • #27
                Speedster

                Ciao a tutti
                in effetti la Elise2 è molto migliorata ma costicchia!!

                Sono rimasto veramente impressionato dalle doti dinamiche della OPEL, okkey non è un nome nobile ma cosa ne dite se fosse venduta con il mitico nome Vauxhall come in UK?
                la calandra è spettacolare con la enorme V cromata nel mezzo e così si parlerebbe di sportiva inglese in tutti i sensi, in effetti la fa la LOTUS!!


                Io sto pensando di prenderla, sono curioso di vedere come è l'abs su auto così leggere!

                ABBASSO le tedesche!!!!!!!!!!!!!!!!

                SCIAAAAAAAAAOoooooooo a tutti!

                Commenta


                • #28
                  Speedster ed Elise son due belle macchine... ma vuoi mettere il fascino Lotus.. meglio la Elise!!!!! poi se prendi quella cabrio, argento, con i cerchi da 17....da paura!!!!
                  S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                  THE REAL TERROR OF EBAY
                  -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                  member of www.tigratuning.it
                  Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                  Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                  GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

                  Commenta


                  • #29
                    Raga la Elise nuova esteticamente è agressivissima e e forse un po più imponente della precedente, puo piacere + o - ma secondo me è certamente in entrambe le versione una macchina che non passa inosservata, e sono contento per voi che ve la potete permettere, per me rimarrà un sogno, dovrò accontentarmi della mia Barchetta gialla, unica consolazione è che ha 130cv.
                    Comunque mi sembra una cosa inconcepibile che monti quel c....o di motore, penso che quel telaio meriti 200cv.
                    s2kbg sono anchio un Beragamasco.

                    Commenta


                    • #30
                      s2kBG
                      Ciao io sono di Cisano Bergamasco e vorrei iniziare a modificare leggermete la mia Barchetta conosci qualcuno di fidato in zona?? Vorrei iniziare da un filtro bmc Carboon dynamic air box CDA 2.5 che ne dici??
                      Ma possiedi la honda S2000 ???? Che auto favolosa!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X