Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale Auto?

    Ho appena compiuto 18 anni e volevo sapere quale auto comprare. Cosa mi consigliate??? Io vorrei prendermi una macchina di seconda mano non troppo potente come la Toyota Supra o qualcosa del genere
    Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

  • #2
    Hum, la toyota supra nn la definirei "non troppo potente" ^_^

    Cmq se vuoi un auto di quella categoria usata qualcosa in giro trovi, anche se per iniziare magari un'auto un po + tranquilla andrebbe meglio
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
      Hum, la toyota supra nn la definirei "non troppo potente" ^_^

      Cmq se vuoi un auto di quella categoria usata qualcosa in giro trovi, anche se per iniziare magari un'auto un po + tranquilla andrebbe meglio
      concordo
      e poi scusa kazar......hai una z3 3000 e nn ti accontenti!?

      Commenta


      • #4
        mi sa che questo e appena uscito dal cinema
        ......

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da elevation
          mi sa che questo e appena uscito dal cinema
          Credo anche io....:rolleyes:
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da koppi
            concordo
            e poi scusa kazar......hai una z3 3000 e nn ti accontenti!?
            veramente ha un 1900.........e poi non ha ancora 18 anni, ma li compie a novembre!
            Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

            Commenta


            • #7
              La Z3 è ancora di mio padre e io vorrei qualche macchina da elaborare ma soprattutto deve avere un bollo e un'assicurazione che costa poco(bollo Z3=300€).Cosa mi consigliate? La toyota supra è davvero bella! Lo so forse è un pò troppo ma quale macchina è bella e costa poco?...si sono appena uscito dal cinema ho visto Fast&Furios(quelle si che sono AUTO!)
              Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

              Commenta


              • #8
                e si vede torna tra gli umani poi ne parliamo quelle auto sono fatte all'80% al compiuter cosa credi!!!! ripiati!!!!!!!!
                ......

                Commenta


                • #9
                  ma comprati una hf!!!!!
                  USING NO WAY AS A WAY, HAVING NO LIMITATION AS A LIMITATION


                  Peccato America, perché non hai capito neanche adesso, e allora fottiti America, per le tue guerre umanitarie, le tue vendette corporali, il tuo Dow Jones che gioca all'altalena, il Ku Klux Clan, gli hamburger, le pistole in ogni casa, le rappresaglie, i marines, le bombe sui civili, e l'inno cantato con la mano sul cuore, quando nemmeno sai il cuore, da che parte sta... Fottiti America...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale Auto?

                    Messaggio originariamente postato da kazar
                    Ho appena compiuto 18 anni e volevo sapere quale auto comprare. Cosa mi consigliate??? Io vorrei prendermi una macchina di seconda mano non troppo potente come la Toyota Supra o qualcosa del genere

                    La Supra di seconda mano la trovi......................il fatto è che non la trovi "non troppo potente"..........:rolleyes:
                    Al verde schiaccio l'acceleratore...
                    ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
                    ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X